Lullabies
di Iyah May

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/12, ore 00:12

Mioddio, quando è arrivato il pezzo in cui Iyah canta la parte di Juliet mi sono venuti i brividi, mi sono immaginata tutto *-*
e alla fine, quando alex estrae la scatolina, credevo ci fosse la proposta di matrimonio AHAHAH mi sembrava strano v.v
NO, MI PIACE STRATANTO *-* non vedo l'ora di sapere come finisce. <3

12/01/12, ore 19:27

ok ok, è vero, ho strasmesso di recensire, lo ammetto. Ma qui ci avviciniamo alla fine, è una cosa fucking tristerrimaH. Almeno il buon Alex pare essere rinsavito.

01/01/12, ore 14:20

Bella bella bella,mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai descritto i personaggi.Spero che vada avanti bene.Complimenti!

16/11/11, ore 19:21

Aww hai pubblicato finalmente *-* TAAAANTO AMORE PER TE E PER LA FANFIC ♥ Adoro questa fanfic, amo il tuo modo di scrivere, ma ora la smetto perchè scrivo da un cellulare e sto per diventare cieca :3 Pubblica presto :D

08/11/11, ore 20:39

Allora mia cara. Ebbene sí, la tua stalker preferita si é finalmente iscritta a EFP.
Per questo motivo non hai piú scampo. Ora ti posso stalkare ovunque e sempre, e chiederti di postare tipo ogni minuto che passa della mia vita (ma per quanto mi piacerebbe 1- ho di meglio da fare, anche se non sembra e 2- sarebbe molto cattivo).
Comunque:
haiöofwjf#äürfmsa mawdüpasüp#pascücdnkj (non ho molta fantasia, recensisco sempre cosí, peró mi lasciate tutte senza parole). Lo sai benissimo che questa storia mi intrippa da impazzire, e se tu postassi sarei ancora piú felice. L´ultimo capitolo che hai scritto (che come tutti sappiamo l´hai fatto solo perché noi Lower ti stremavamo dalle richieste) che tu rtieni brutto, NON LO É. Quindi continua scrivere. PLEASEEEEEEEEEEEEE

12/10/11, ore 16:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! ESIGO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO!!! Non fa assolutamente schifo. Smettila di sottovalutari U_U
PANICO. Tipregotipregotipregotiprego.

09/09/11, ore 16:00

Adoro come scrivi , la tua storia è davvero stupenda . Complimenti :)
Attendo con ansia i prossimi capitoli *-*

31/07/11, ore 20:25

Ok, ho letto tutto d'un fiato, ti amo, ti adoro! Finalmente è arrivato il capitolo che aspettavo... una scazzottatina a modo y.y brava, brava, ma ora non voglio arrivare alla fine ç___ç

31/07/11, ore 01:48

ommioddio, che capitolo triste T-T la parte finale, soprattutto. le parti che parlano di daniel fanno sempre male :(
però, finalmente, alex sa che iyah lo ama *_*

21/07/11, ore 22:24

"Iyah salì in macchina con Tom e partì, di nuovo. Ma non mi interessava" e invece deve interessarti, ALEXANDER IDIOTAAAAAAAAAA D: lascia sta maria e vai da Iyah T.T

21/07/11, ore 22:22

AAAH E' TORNATA IYAAAH *__* Cara Maria, mi dispiace v.v

21/07/11, ore 21:22

"passavo dalla scuola alla sala prove al letto di Maria." E lamentati! T'annoi, ti diverti e scopi (bonjour finesse :D) che altro vuoi?
NOOOOO ma che ... che.. aaaaaw <3 Allora, mi piace il Jack filosofo spicciolo e... non mi aspettavo per niente quest'uscita del messaggio! Mi ha sconvolto la storia ahahaha è fantastico! Amo quel Barakat sempre di più **

21/07/11, ore 21:19

"...e a quanto pareva Iyah era davvero sparita."
NOOOO ma sei un'essere GENIALE! Cazzo Alex, pensavo che il tuo quoziente d'intelligenza non raggiungesse la cinquantina di punti! No guarda meno male che hai aggiornato perché stavo iniziando a pensare che tu l'avessi mollata lì così D:
Comunque quest'ultima parte "lei se n'è andata con tom/io esco con maria" mi sa tanto di stantio e acido... Alex è proprio una busta...

21/07/11, ore 21:08

ALEEEEEEEX SEI UN IDIOTA CHE NON VUOLE AMMETTERE I PROPRI SENTIMENTI. T.T

21/07/11, ore 21:07

AAAAH lo sapevo che il messaggio l'aveva scritto Jack v.v aaaaa *_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]