Castelli di sabbia
di LauraJoe

10/03/06, ore 15:29

Bello pure questo! Meno male che Billie non ha cattive intenzioni, sai, l'ho pensato veramente quando l'ha portata nello studio!! Continua presto! Ciao ciao!

Lady Numb
08/03/06, ore 13:37

motlo bello anche qsto capi...se gli uomini capissero che piangere non è un segno di debolezza...continua presto e scusa la brevità,ma sono in università!Baci!

08/03/06, ore 11:42

Ciao!! dio qnt darei x entrare io nll studio di billie joe armstrong!! devo dire ke emma è stata particolarmente fortunata!! poverino billie, prima adrienne poi il padre (poi si fa x dire, visto ke è successo tanti anni fa^^)... qst capitolo mi ha commossa!! aspetto gli aggiornamenti, a presto ciao!!

madden_girl
07/03/06, ore 09:03

Ehilà!!!complimenti anche per questo bellissimo chap!!!!! veramente molto carino!!!!!!povero Billie!!!!!:( mi dispiace tanto per lui, ma scommetto che le cose si riaggiusteranno!!!!!!!ancora complimenti e aggiorna presto!!!!!!baci

06/03/06, ore 18:57

ok......ok ogni volta che leggo sta storia sto male è bella e scritta bene......riesco a capire bene come si sente billie.....poverino....beh oltre questo credo che dovrò farmi l'abitudine sul fatto che la interrompi sul più bello.....................PRESTO CHE VOGLIO IL SEGUITO......TVTTTTTTTTB!!!!

27/02/06, ore 15:55

ciaoo!! di nuovo scusa se nn ti ho recensito, ma la scuola... è un impegno!! dunque, trovo che come storia sia veramente molto bella e che si stia evolvendo in modo altrettanto bello. povera emma, dev'essere una forte delusione per lei sapere che benson le ha tolto la parte! e per billie confortante aver sentito la moglie... ok, aspetto il prossimo cap, kisses miky

25/02/06, ore 00:07

buonasera!!! che dire,che dire....interessante,si procede,io ci capsico sempre meno su dove vuoi andare a finire,ma ci è bene...aspetto aggiornamenti e aspetto di scoprire se Billie riuscirà a risollevare il morale ad Emma..e se non ci riece,fate visitare la ragazza...Baci!!

24/02/06, ore 22:26

bella!!!!!!! oh finalmente il capitolo!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito l'hai lasciata sul piu bello.....devo soffrire ma aspetterò!!!!!!! continua cosi'!!!!!!

madden_girl
24/02/06, ore 16:58

ciao!!!!!molto carina la ff!!!l'ho letta oggi tutta d'un fiato!!!!!! complimentI!!!AGGIORNA PRESTISSIMO

24/02/06, ore 14:17

Anche sto capitolo è stupendo! Mio Dio, non è che Billie ha cattive intenzioni vero? Però sarebbe divertente...no basta coi discorsi maniaci! Bravissima! Al prossimo capitolo! Ciao ciao!

23/02/06, ore 20:53

Bellissimo questo capitolo! Senza considerare che io adoro la coppia Billie-Adrienne...sembra una delle poche riuscite nel mondo dei vip! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ora che mi hai detto che se ne vedranno delle belle sono ancora più curiosa! Complimentissimi! Ciao ciao!

23/02/06, ore 20:13

Si,mi riferivo al compleanno di Billie Joe! cmq,Billie mi sembra un pò combattuto se nn mi sbaglio? =P Bè ,sarò io...sono molto maliziosetta! mi raccomando....TI OSSERVO SEMPRE!! -LOTTA-

22/02/06, ore 22:16

ciaoooooooooooo allora che dire.........apprezzo molto quest'ultimo capitolo...però è 1 po troppo corto!!!!!!!!!bella bella!!!!!!!!! vedo che a billie manca la sua famiglia..........e credo ma nn ne sono sicura che tra billie e la diva nasca qualcosa ma lo scoprirò piu avanti!!!!! cmq ogni volta che apro questo sito spero sempre e continuerò a sperare di leggere ai primi posti la tua storia!!!!!!!! brava continua cosi e sorprendici!!!! ciaooooooooo tvtttttttb!!!!!!!!! by lucry..........!!!!!!!!!!

19/02/06, ore 12:10

ciao! scusa se nn ti ho recensito il terzo capitolo, ma ho avuto un po' di impegni. molto bello cm capitolo, molto bella la anke la discussione fra billie e emma... vera, soprattutto... bene, ora nn mi resta altro ke aspettare il quinto capitolo e vedere cm prosegue! kiss, miky

18/02/06, ore 16:58

questa fiction è meravigliosa!!!!!!!!!! billie incantato.........continuala!!!!!!!!!!auguriiiiiiiiiiiiiiii mitico e unico billie joe armstrong!!!!!!!!!!!