Sakura Academy
di Tenshi Yoko23

07/04/12, ore 22:40

Chi sono quelli lì?, chi sono quelli lì?, ti chiedi? CHI SONO QUELLI Lì ME LO CHIEDO IO! Altro che suspance, questa è tortura, però sono quì che lascio una recensione di fretta e furia perchè non vedo l' ora di leggere il prossimo cap. Trovo incredibile che io sia solo la seconda a recensire. Chissà qual' è il motivo di questa somiglianza caratteriale e anche dell' omonimia da cui sono legate Aiko e, beh l' altra Aiko, scusa, nello stato di agitazione in cui mi trovo per la voglia di leggere il continuo non riesco a farti una recensione più articolata quindi adesso scappo,
Loy402 di frettaaaaaa

07/04/12, ore 22:26

Allora..allora...ciao cara! ^^
...Oddio, mi sento in colpa...sono la prima a recensire in modo neutrale la tua storia...beh, partiamo dai motivi {perché dei motivi ci saranno,no?}
Umh...ho letto solo il primo capitolo, che per me più che capitolo sembra un prologo. Ho trovato parecchie ripetizioni e ogni tanto ci sono errori grammaticali, inoltre non sono riuscita a 'captare' i sentimenti del personaggio che chiede scusa ad Aiko. Non mi sembrava carino impostare la recensione in critica...quindi neutra. C'è una prima volta per tutti ovviamente, quindi spero che non ti demoralizzerai per questa marea di parole no-sense scritte da una mente ebete :3
La trama mi ricorda Alice Academy e Zero no Tsukaima *w* la trovo molto carina, e il nome 'Aiko' è davvero....pusshossho,va. Spero che continuerai la fiction!

Kila.

07/04/12, ore 22:14

Adesso si scopre pure che 'sta strana voce che sente provenire dai suoi ricordi le ha già dato praticamente tutte le risposte a tutte le domande che le faranno. Secondo me Shira è riuscita a leggere i pensieri di Kiki ed è spaventata da quelli, anche se ho solo una vaga idea di quali potrebbero essere questi famigerati pensiri. Non vedo l' ora di sapere cosa succederà nell' esame! Che genitori che si ritrova la povera Aiko, un padre che ti da un pugno nello stomaco, ti fa legare, con l' aiuto di tua madre che ti fa addormentare, e poi ti mandano così, legata e imbavagliata peggio che a un salame in una scuola in cui andresti di tua volontà manco morta non è proprio normale! Va beh, ti lascio che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo,
lory402

07/04/12, ore 21:43

Eccomi ancora qui, come vedi non ti puoi liberare di me. Chiamare senza cuore quel ragazzino è un eufenismo ma anche bello grande cavolo, poi ci credo che perdi la speranza nel prossimo, ti chiudi in te stessa, non riesci più ad aprire il tuo cuore, per fortuna che Aiko ha incontrato delle ragazze come Shira e Mari, certo non si può dire che le abbia conosciute in una situazione proprio felice, anzi, diciamolo proprio, le ha incontrate in unja situazione di merda, cavolo! Comunque ora ti lascio e vado a recensire il prossimo cap,
Lory402

07/04/12, ore 21:11

Ciao yoko23, come puoi leggere, sono Lory402, chissà di chi è quella voce così nostalgica... Continua a dire che il suo tempo sta per finire ed è come se con ogni parola cercasse di farsi perdonare qualcosa. Delle cose che potresti voler sapere di me: sono molto curiosa, recensirò tutti i capitoli, nelle recensioni mi faccio sempre una marea di domande, non ti puoi liberare di me, non provarci, non puoi...
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, non mi sono chiesta dove potrebbe essere Aiko perchè credo di averlo già capito dall' introduzione.
Lory402

07/04/12, ore 19:03

A ME è PIACIUTO MOLTO, E NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO DELLA STORIA
E I PERSONAGGI MI PIACCIONO MOLTO MA LA MIA DOMANDA è
SONO PERSONAGGI DI ANIME OPPURE INVENTATI

SOULEATER99

21/03/12, ore 10:03

CIAO!
Mi piace molto questo capitolo!
Certo che quel Rubino-sama ha un caratteraccio!
Povera Aiko! Io dico che rubino la prende.
Spero che nessuno si faccia male.
A presto !

16/03/12, ore 20:01

Eccomi di nuovo qui con una nuova recensione!
Ma possibile che sono sempre io la prima a recensire?
VA BEH! Torniamo alla storia.
Mi incuriosisce sempre di più e non vedo che posti il prossimo capitolo.
Povera Aiko! Se io mi svegliassi in un ' altro corpo credo che impazzirei, o forse sarei terrorizzata oppure sarei stupita... non lo so, sai è un po' impossibile che questo accada.
Comunque complimenti per il capitolo, e alla prossima!

06/03/12, ore 22:35

Ma ciao!! Felice di sentirmi? XD
Non ti spiace se ti lascio un commento, vero? Ma che importa? Se stai leggendo 'ste righe vuol dire che la recensione è stata lasciata... u.u
Allora, finalmente hai deciso di spezzare i capitoli, ne? :)
Inutile dirti quale parte mi sia piaciuta di più (ma ovviamente la descrizione della tortura *mi brillano gli occhi*) e l'ultima parte.
Però ti devo avvisare di alcune cosette: attenta nell'inversione tra femminile e maschile, ne hai fatto molti; c'é anche quello tra passato è presente, ma è solo in qualche punto.
Il prossimo capitolo è quello che mi hai fatto leggere l'altro giorno?
E hai visto le immagini del sito?
Boh, vado.
Ciao!! X)

06/03/12, ore 20:31

CIAO !
Ehi ! Ma sono sempre io la prima a recensire i tuoi capitoli ?
Meglio così .
Sai che mi incuriosisce molto questo capitolo.
Ma chi cavolo sono quelle tre ?
Perchè " x " ce l ' ha a morte questa misteriosa LEI ?
Una sconfitta in un combattimento tra "amiche" non è una cosa grave, non se d' accordo??? Ma se era una gara potrei capire, però bisogna accettare le sconfitte. Se questa misteriosa " X " sa la prende così tanto vuol dire che non sa perdere giusto?
Comunque la storia mi appassiona sempre di più.
Mi raccomando non mollare!

02/03/12, ore 16:32

Che bello! Finalmente hai aggiornato! Aspettavo questo capitolo con ansia, e finalmente eccolo qua!
La storia sta diventando molto movimentata e questo mi spinge ad aspettare pazientemente che tu posti il prossimo capitolo.
Sai che quasi temevo che non aggiornassi più?
Comunque complimenti per questo capitolo, è molto bello e scritto bene.
P.S Ma la ragazza misteriosa si è soprannominata "x" o "y" sai non l' ho capito. ????
Adesso mi dileguo.

07/02/12, ore 22:19

La tua storia è bellissima mi sa che la metterò tra le preferite.
Comunque spero che Aiko (si scrive così giusto?) si salvi.
Io, counque, dico che si salverà se no mi dispiacerebbe un casino, perchè mi sono affezionata alla protagonosta.
Spero che la continuerai presto sono impaziente di sapere il secuel!
Continua così vai alla grande!
P.S Magari fai UN SALTO E LEGGI LA MIA STORIA E FAMMI SAPERE SE TI PIACE.
Aggiorna mi raccomando!

06/02/12, ore 20:29

bello da quanto lo aspettavo spero che almen adesso i suoi genitori e sorelle si peìreoccuperanno per lei non vede l' ora che posti il prossimo capitolo ciauuuuu
*w*

27/12/11, ore 19:30

bello , stupendo , fantastico è fatto molto bene aspetto il capicolo risveglio by

souleater99

24/12/11, ore 13:57

mi piace come scrivi e bello =) una storia fantasi stupenda lo messa sui preferiti aspetto il capitolo 5 con ansia

by souleater99