Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Tenshi Yoko23    16/03/2012    2 recensioni
Aiko è una ragazza di 16 anni, ma ne dimostra molti di meno e tra le sorelle è l'unica a non avere nessun 'Talento' (poteri). La più piccola tra quattro sorelle, emarginata, lasciata a se stessa fin dall'infanzia.
Un giorno i suoi genitori la mandano a forza a frequentare la Sakura Academy, indirizzata inizialmente in una classe per persone prive di 'Talento'.
Ma succede qualcosa, un torneo. Che cambierà totalmente la vita della nostra eroina e delle persone attorno a lei, tra mille segreti, dolori, scontri, lacrime, tradimenti, amici e nemici nuovi, e... amori...
Prima di questa fic ne avevo scritta un'altra, ma non era un granché quindi ho cancellato l'altro e cominciato questo. Prego che sia piu' interessante dell'altra (spero sempre di non fare troppi errori di grammatica).
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con l'ennesimo capitolo, buona lettura^.^

 

*Spiegazioni(1° parte)*

 

POV. SHIRA

 

 

 

<< Kaa-chan... non si è ancora svegliata, vero? >> quando mi sono svegliata, e Mari mi ha detto delle condizioni critiche di Aiko, mi è quasi venuta la crisi isterica. Dopo sono venuta a sapere da mia madre che è salva, non più in pericolo di vita, però...

 

<< No, non ancora >> Aiko ha continuato a dormire ininterrottamente per una settimana intera e non accenna ancora a svegliarsi.

 

<< Sei sicura che Ai-chan sia... >> comincio a dubitare che sia ancora viva.

 

<< Ti assicuro che è ancora viva. Quel medico... >>

 

Flash back (una settimana fa)

 

<< Hashimoto-sama, Aizawa-sama!?! >> che cosa c'è ancora? << le emorragie interne della ragazza si sono miracolosamente rinchiuse, non è più in pericolo di vita! >> COSA!?!

 

<< DICE SUL SERIO!? NON STA SCHERZANDO, VERO? >> non ci posso credere!

 

<< Mai stato più serio, non potrei mai scherzare su qualcosa del genere >> non riesco a trattenere le lacrime di gioia << la ragazza è salva! >> dopo avermi detto quelle poche parole, svenni.

 

Fine flash back

 

<< Ma nessuno capisce perché non si sia ancora svegliata, i medici dicono che dovrebbe aver già ripreso conoscenza da un bel po'... >> cosa che non è successa.

 

<< Sono andata a vederla un paio di volte in questi giorni... >> quando l'ho vista in quel suo nuovo... o per meglio dire reale aspetto sono rimasta senza parole << e le ho parlato. I medici hanno detto che potrebbe essere utile... >> quindi avevo ragione, non mi ero sbagliata.

 

<< Che effetto ti ha fatto ritrovarti davanti la tua eroina? >> Aiko e bimba che ha salvato me e Momoko quando eravamo piccole sono la stessa persona.

 

<< Strano, direi. L'ho cercata per così tanto tempo e adesso scopro che ce l'avevo sempre avuto davanti a un palmo dal naso... ironico, non trovi? >> per non dire che è anche la mia migliore amica.

 

<< Che ti devo dire, il mondo è piccolo.... che le hai detto? >> quello che avrei dovuto dirle quel giorno.

 

<< L'ho ringraziata per aver salvato me e Momoko quel giorno, non c'è altro che devo dirle >> le avrei anche detto che avrei ripagato quel gesto, ma non mi era sembrato il caso << e tu... quando hai intenzione di andartene dall'accademia? >> sono ancora furiosa con lei per non avermi detto del ciondolo/sigillo e il fatto che ha sempre saputo dell'identità della mia misteriosa salvatrice.

 

<< Perché hai così fretta di mandarmi via? Per una volta che siamo insieme da così tanto tempo >> osa anche chiedere il perché.

 

<< Devo anche risponderti, per caso? >> sto morendo dalla voglia farle assaggiare uno dei miei fulmini, se non lo faccio è perché non voglio che succeda niente alla camera.

 

<< Ok, forse ti ho tenuta nascosto una o due cosucce... ma non cambia niente, no? >> se crede che questo basti a giustificarla, è un'illusa << Tesoro? >> il mio sguardo è calmo e gelido.

 

<< Da quanto tempo sapevi che Aiko e quella bambina sono la stessa persona? E per caso, centri qualcosa con il sigillo? >> se la sua mente non fosse protetta, le avrei estorto le informazione con il mio nuovo Talento... che sfortuna.

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Pov. Natsumi
 

<< Da quand'è che sapevi che Aiko e quella bambina erano la stessa persona? E per caso centri qualcosa con il sigillo? >> che sguardo glaciale che sa sfoderare certe volte.

 

<< L'ho saputo, il giorno dopo il funerale di tuo zio... >> fra poco dovrebbe essere il suo anniversario << mentre per il sigillo... non sono stata io a dargliela >> come vorrei che non facesse altre domande.

 

<< Allora chi...? >> un urlo ci interrompe dal nostro discorso.

 

<< AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH... >>

ma questa è la voce...

 

<< AIKO! >>

io e Shira scattiamo nello stesso istante e ci dirigiamo di corsa verso la camera di Aiko.

 

<< AI-CHAN! >> oh, si è aggiunta anche Mari << RESISTI! >> cosa sta accadendo?

 

<< MA PORCA MISERIA, CHE DIAVOLO MI È SUCCESSO!? >> ma...

 

CRASH CRASH CRASH CRASH

questo è il rumore dei vetri rotti.

 

SLAM

ci mancava poco che abbattessi la porta.

 

<< AIKO STAI BENE? >> appena apro la porta vedo due occhi dorati che mi fissano impaurita.

 

<< I-io... CHE ACCIDENTI MI AVETE FATTO?! >> ah, meno male. Si è solo vista allo specchio...

 

POV. AIKO

 

<< Mhmmm... dove sono? >> ma è la mia stanza. Quindi è stato tutto un sogno... << niente più zucchero prima di dormire, mi fa male... >> meglio che mi alzi Shira e Mari mi stanno di sicuro aspettando nell'arena << dove sono i miei occhiali? >> non li trovo accipicchia << allora come mai riesco a vederci bene? >> possibile che in una notte la mia vista sia migliorato tanto? È un miracolo. E dire che prima senza gli occhiali non ci vedevo neanche a un palmo dal mio naso, mentre adesso gli oggetti mi sembrano così definiti... << strana cosa, meglio che mi sbrighi, sennò, quei due, cosa potrebbero pensare? >> che mi sia dimenticato di mettere la sveglia << sono le 8 e mezza >> ho ancora mezz'ora << andrò ad immergermi nella vasca >> ho sudato parecchio questa notte, ci credo dopo sogni del genere.

 

<< Mhnnn... Oggi è proprio una bella gi... AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH >> non è possibile, devo avere le allucinazione, non può essere altrimenti. Quella ragazza riflessa allo specchio non posso essere io. Adesso, con calma, mi rialzo e niente di quello che ho visto attraverso lo specchio, prima, sarà vero << PORCA MISERIA, CHE DIAVOLO!? >> allora non me la sono immaginata. Sento la panico salire...

 

Sento soffiare un fortissimo vento, dopo pochi secondi...

CRASH CRASH CRASH CRASH

i vetri della finestra si frantumano, davanti ai miei increduli occhi.

 

SLAM

sento la porta aprirsi di scatto e scorgo i visi di Shira, sua madre e Mari.

 

<< AIKO STAI BENE? >> non ci posso credere, anche il mio corpo!

 

<< I-io... CHE ACCIDENTI MI AVETE FATTO?! >> viso, corpo, colore dei occhi e capelli, cambiati in una sola notte, devono per forza avermi fatto qualcosa!

 

<< Ai-chan... calmati e fai un respiro profondo >> come posso stare tranquilla? Una mattina uno si sveglia da un incubo, e sorpresa delle sorprese, SI RITROVA UN ASPETTO COMPLETAMENTE DIVERSO?!?

 

<< Ora mi spiegherete cosa diavolo è successo >> sibilo minacciosa, mentre li guardo furiosa.

 

vvvvvvvvvvvv

 


To be continued...

Scusate ma ho dovuto spezzare i capitoli quindi sarà nel prossimo capitolo che compariranno i draghi. Perdonatemi!

Prossimo capitolo "Spiegazioni (2° parte)"

Alla prossima.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Tenshi Yoko23