Il respiro sulla pelle
di Shira

28/12/14, ore 23:47

Ciaooooo
Ho appena finito di leggere "Scuola Superiore" e l'ho trovata molto carina...sinceramente l'ho scovata per caso e ho iniziato a leggerla, poi mi sono talmente appassionata che l'ho praticamente divorata.
Sono rimasta malissimo di Bulma e Vegeta...non immaginavo quella fine per loro...ho sperato, sino all'ultimo, che si rimettessero insieme, ma mi sono sbagliata!!!
Tuttavia, sono contenta di aver scoperto della presenza di un suo seguito e spero vivamente che troverei del tempo per continuarla perché sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta...
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire tutta la vicenda tra i nostri protagonisti...a quanto pare Bulma non è l'unica ad avere dei problemi...
Mi auguro di sentirci presto!!! ;)
Baci

24/05/14, ore 21:55

Ciao trovo che questo seguito sia stupendo(anche se è solo l'inizio)ribadisco ciò che ho detto nella recensione precedente sei bravissima....so che di certo avrai tante cose che ti terranno impegnata ma ti vorrei chiedere se potresti tirare fuori dei nuovi capitoli il prima possibile perché sto morendo dalla curiosità XD

07/02/14, ore 18:16

Non dirmi che in questa storia Goku e Chichi finiscono per lasciarsi? Tu mi distruggi in questo modo lo sai?
Ricalca un po' l'anime... Chichi ha piú o meno lo stesso comportamento. Ma non possono lasciarsi!! In "Scuola Superiore" erano cosí affiatati... Cosí teneri... Non deludermi ti prego... dimmi se si lasciano o no...
Baci<3
Androide n 18

22/01/12, ore 20:42

Mi piace troppo!!!! Già dall'inizio,la forma con cui presenti questa storia:la narrazione, i fatti che si susseguono con un ordine,tutti inevitabilmente legati, fatti e personaggi; questo caratterizza il racconto rendendolo leggero e fluido...per quanto riguarda il contenuto che dire,sarà che Vegeta è il mio preferito,ma è quello che più mi incuriosisce!! Brava continua così,ora scappo a leggere il prossimo capitolo e spero che il tuo terzo aggiornamento non tardi troppo, perchè la curiosità è troppo grande per aspettare!!
MrsLayton

09/05/11, ore 18:22

Ciao e si hai ragione anche le coppie che apparentemente hanno tutto non sono poi così felici e appagate come a volte ci si immagina. Mi dispiace che tra Bulma, Chichi e C18 il rapporto non sia più quello di una volta e quindi non si raccontano più le loro sensazioni. Certo che Bulma sembra la più triste, visto che è ancora innamorata di Vegeta, ma credo che anche lui non se la passi bene. Sono curiosa di vedere cosa succederà visto che anche lui ritornerà a New York per un mese. Baci.

08/05/11, ore 14:49

In effetti, pare che anche le amiche di Bulma abbiano i loro problemi, anche se non ho idea di cosa si tratti con esattezza. Ammetto soprattutto che non mi aspettavo la reazione di Chichi o.O Chissà cosa le sarà successo e perché C-18 ha cambiato atteggiamento tanto velocemente riguardo alla possibilità di avere un altro figlio… non ne ho proprio idea!
Continuo ad essere più che dispiaciuta per la sorte capitata a Bulma e Vegeta, soprattutto a lei, che ancora continua a pensare al suo ex ragazzo, mentre lui si è rifatto una vita con una donna che pare abbia più di un corno in testa. Eppure, mi pare proprio che anche lui non si sia dimenticato della sua vecchia fiamma, tutt’altro! Non posso che sperare di vederli di nuovo insieme^^
Aspetto il seguito, un bacio^^

08/05/11, ore 13:34

Che bello ho commentato oggi questa storia, attendendo il seguito, ecco che è arrivato ^^.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo Bulma è proprio un irrefrenabile "voglia d'amore" cioè
che cerca il principe azzurro e vorebbe una favola di " e vissero felice e contenti".
Povera Bulma
mi dispiace per e Vegeta. Ma la cosa più curiosa è stata la reazione di Chichi alla festa della figlia non
ho capito con chi fosse arrabiata con Bulma o Goku. Non l'ho ben capito! Poi povera C-18 forse
avrà qualche problema ad avere un terzo figlio. Le reazione delle due donne, Chichi e C-18, sono state davvero insolite
voglio proprio scoprire cosa è successo ad entrambe.
Mi ha sbalordita anche la reazione di Goku, conoscendolo avrebbe fatto di tutto per scusarsi, invece questo non so mi è sembrato
diverso, non il solito Goku. Forse questa è una mia sensazione, ma non ho visto il Goku che tutti conosciamo.
Tutto questo per dirti che questo capitolo, apparte le incompresioni( che sono mie personali), mi è piaciuto molto ^^.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Un saluto NeDe ^^.

08/05/11, ore 12:25

Ciao Shira, il prologo di questa storia mi è piaciuto molto ^^.
Non amo molto gli AU, ma questa mi ha incuriosita parecchio.
Mi dispiace che Vegeta e Bulma siano separati, io non amo questa coppia ma mi piace leggere di loro.
Infatti sono contenta che Goku e Chichi abbiano avuto questa bambina di nome Cassidy. Bel nome ^^!.
Anche se mi manca tanto Gohan ç_ç. Però mi piace vedere Goku con una figlia mi incuriosisce.
Ti seguirò molto volentieri anche perchè voglio scoprire tutto sul personaggio misterioso delle
ultime frasi XD. Bello mi è piaciuto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Sperando che non succeda niente a Goku e Chichi.
Un saluto NeDe

07/05/11, ore 22:57

Ciao mi fa piacere che hai deciso di dare un seguito a una tua vecchia storia....è sempre bello leggere il seguito e vedere come dei semplici ragazzi si siano trasformati in uomini adulti con problemi diversi da quelli che avevano al liceo. Vedo che le coppie felici sono Goku/Chichi e C18/Crilin, mentre Vegeta e Bulma sono tristi.....ma sono curiosa di vedere come si svolgerà la loro vita. Bacioni e continuala.

07/05/11, ore 21:06

Come inizio, mi sembra molto interessante e non vedo l’ora di leggere il seguito, anche perché mi hai lasciata proprio male per i poveri Bulma e Vegeta, che si erano separati definitivamente nell’altra storia ç_ç Purtroppo, temo che, in questo seguito, sarà più che difficile un loro riavvicinamento, visto e considerato che lui si è sposato e ha avuto un figlio… Chissà come ci rimarrà male Bulma, forse persino più di me che voglio già strozzare la nuova arrivata con prole annessa XD
Beh, non mi resta che attendere il seguito per scoprire che cosa succederà ai nostri protagonisti e se le loro strade si riuniranno^^

07/05/11, ore 12:19

Ciao... bell'inizio.. complimenti.. la storia sembra essere molto interessante!!! :)
baci
fra