Altre realtà
di Hui Xie

14/08/16, ore 00:15

Okay, Bakura è un vero stronzo.
Lo era già prima, ma buttando il piccolo Atem giù dalla barca... MA BAKURA, DAVVERO, NON SO CHE DIRE
Però devo dire che la cosa si fa interessante (come se non lo era già prima nd bakura). Chissà chi è colui/colei che parla nel mezzo spoiler della prossima puntata.
Quindi... non posso perdermela

Eli
15/02/06, ore 19:05

Ciao! Prima di tutto volevo scusarmi per non aver commentato ultimamente, ma sono appena tornata dal regno delle ombre (traduzione: solo adesso la scuola mi concede un po' di respiro). Comunque fra un impegno e l'altro riesco ancora a seguire questa storia! Questo capitolo è stato super bello, troppo divertente! In particolare la scena dove Bakura cade su Marik, poi quando Bakura ripete con voce stridula: "sì, sono il principe Ramses" (mi sono immaginata la scena!), e anche quando non riesce a prendere il pesce come aveva fatto il principe! Forte anche quando spinge in acqua il piccolo ramses, dicendo che era un'occasione troppo bella! Per non parlare di "io avrò sbagliato, ma tu porti sfiga!" ^_^ e anche la battuta di Marik: "culo"! Risposta tanto breve quanto efficace! Insomma, se devo mettermi a fare un elenco non finisco più! Comunque concludo dicendo che quando il piccolo Ramses se l'è fatta addosso ero letteralmente piegata in 2 dal ridere! Non fraintendere: io sono una sua fan sfegatata, ma in quel momento mi ero troppo immedesimata in Marik e Bakura! ^_^ che altro dire? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Bye bye kiss

ishizu
13/02/06, ore 21:57

bellu il capitolo xDD

Death Angel
13/02/06, ore 19:39

Bellissimo capitolo! da fanatica dell'Egitto antico quale sono l'ho apprezzato molto, sono contenta di esserti stata utile e appezzo che ti sia piaciuta la scenetta comico-deficiente tra seto e Otogi (Deficiente a CHI?! Nd Seto ed Otogi)(Ma che è vi siete coalizzati?! Nd Death Angel)(Solo perchè siamo contro di te!Nd Seto & Otogi), non farci caso scrivo così perchè mi sono bvuta una moka di caffé per la depressione (Deficiente! non sai che il caffè è tossico Nd Seto)(Allora tu dovresti essere morto dato che ne trangugi litri su litri! Nd Death Angel)(Ci tieni a vedermi crepare vero? Nd Seto)(Non sono l'unica Nd Death Angel)(Chi altri ci sarebbe?Nd Seto)(Noi!!! Nd Marik, Bakura, Jonouchi,Yami ecc...)(Bastardi! -.-! Nd Seto)Cmq aggiorna + presto che puoi (Che italiano ragazzi Nd Seto)(è l'effetto del caffé Nd Death Angel)(Seeeee Nd Yami, x Hui Xie, Ma poi perchè me l'hai fatta fare addosso?!)(Ha fatto bene perchè sei un pisciasotto! ND Seto)(Bwaaaaa Death A Salvami! Nd Yami)(Ma smamma! Nd Death A.)(Bastarda! Nd Yami con i lacrimoni)(Effetto della caffeina Nd Death A.)(No DNa taroccato Nd Seto) cmq, aggiorna prestissimo mi raccomando. Un Kiss, Ciao Ciao!

13/02/06, ore 16:41

Hola! ^__^ Ah,sì, ora che me ne fai cenno ricordo di aver letto fda qualche parte di questa Miho, che se non sbaglio piaceva a Tristan ma lei era innamorata di Ryou... Comunque, ancora un altro bel capitolo! E Baku-chan mi fa troppo ridere, non smetterò mai di dirlo, ma è veramente paradossale che un "cattivo" del sua calibro si sia ridotto a fare da baby-sitter... XD Secondo me è quello che hai descritto meglio (senza offesa per gli altri personaggi, soprattutto Seto...)! Ci sentiamo alla prossima, baci baci Evee-chan

13/02/06, ore 12:14

Sumimasen!! Per errore ho scritto la recensione al capitolo 5 ^///^ Che figuraaaaa!!! >_<'' La prossima volta starà + attenta, guiro!! u_u'' See u next!! ^.-