Incubo
di Dragon Shiryu

13/05/11, ore 14:25

10 anni...oh mamma....
Mi dispiace cavolo, per Andrew, e soprattutto per la mail che gli ha scritto Mariam....ma d'altronde lui le ha ucciso il padre, anche se magari senza volerlo.
Beh...che dire, questa fic mi ha emozonato molto, tenendomi costantemente con il fiato sospeso in ogni capitolo.
Ancora complimenti! =)

13/05/11, ore 11:24

Due parole: shock totale! Addirittura la galera...povero Andrew! Certo,ha ucciso una persona (a proposito...sono contenta che lo schifoso sia morto,ben gli sta!) ma l'ha fatto per difenderne un'altra. E magari,sotto sotto,secondo me l'ha fatto anche per vendetta. Mi spiace che Mariam si sia allontanata da lui e che abbia deciso di sparire,ma in fondo capisco il suo desiderio di tranquillità. Non deve essere affatto piacevole scoprire che il proprio padre è un pedofilo e nemmeno vedere il proprio ragazzo finire dietro le sbarre. Ma spero che sia per lei,ovunque si trovi,e sia per Andrew la vita riprenda a scorrere serena,anche se non sarà facile. Ancora complimenti per questa coinvolgente storia,scritta in maniera semplice ma perfetta. Ciao!
P.S:spero che il tuo pc si ripigli alla svelta!