Because Of You
di mamogirl

20/06/11, ore 20:08

Più rileggo questa storia, più mi piace! Le parti che hai aggiunto sono bellissime, specialmente le battute dei due amici di AJ! Per non parlare di AJ che teme la terribile vendetta di SuperK se scoprisse il suo segreto! Ahahah, è terrorizzato! D'altra parte stiamo parlando di Super K, chi non lo sarebbe, giusto?
Nonostante io sappia già come continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in italiano! :D

15/05/11, ore 22:14

Letta, anche se in ritardo! :D
Nemmeno io penso che il vero Brian arriverebbe a fare quello che fa in questa fanfic, ma è comunque interessante vederlo in una veste diversa da quella solita!
Anche se te l'ho già scritto lo riscrivo, questa storia mi piace moltissimo, sia in italiano che in inglese, nonostante sia un arok (non posso farci niente se parteggio per Frick&Frack)!
E forse (alla luce del capitolo in inglese che ho appena letto) ho capito di chi sono le parole scritte in corsivo che hanno tanto ferito Brian...ma non dico niente, ovviamente!
Aspetto il prossimo capitolo! :)

14/05/11, ore 00:49

Ok, ho già avuto il piacere di leggerla in inglese e devo dire che mi piace in entrambe le lingue ;). Certo, questa fanfic si scosta decisamente dal tipo di FF alle quali ci hai abituato precedentemente: prima di tutto non c'è Nick, il che é un notevole passo avanti.. e poi Brian non è il solito patatone, ma una persona ferita che decide di reagire ai torti subiti in un modo non molto convenzionale.
Attendo la traduzione degli altri capitoli che ho già letto!