Come and Get Your CANDY! ♥
di Costychan

28/07/11, ore 22:05

Che strana ambientazione, devo dire la verità, è scritto molto bene, sei capace, ma per me è troppa azione, nel senso che l'ambientazione non mi ispira molto. Comunque scrivi davvero bene! ^^

21/07/11, ore 14:38

Ma che simpatica!!*_* mi piace moltissimo la grafica applicata all'inizio di ogni capitolo..e soprattutto l'accostamento delle coppie!!!!!*___________*

24/06/11, ore 17:19

Ok, sono in mega-ritardo, ma mi faccio perdonare lasciando questa recensione..
Ahahahahhaa...oddio, troppo figa la parte in cui Haruhi incolpa "Quello lì". XD
Mahh...in un certo senso Kyon è più furbo in questa fic. Certo, nonostante sia completamente IC, behhh...sì, è proprio IC, peròò...boh, mi fa questo effetto!XD
Mmmmhhh...mi chiedo quale sia stato l'avvenimento che ha fatto cambiare Yuki...mah, non saprei proprio. In questi tempi mi sto affezionando alla coppia RyokoxYuki, so che non c'entra niente, però...XD
Anche se neanche Bouchu e Kunikida mi dispiacciono.
Ma vabbé, continuiamo questa recensione.
Wow, un ballo! Tra l'altro omicidi di prostitute...wooooooooww!!! Non so perché, ma è davvero interessante!! Kyaaaaa!! *w*
Ma poco importa, umm...quindi verrà anche Itsuki e questo "Gregor" al ballo...non so perché ma il nuovo personaggio mi ispira.
Nwoooooooo Tsuruya, il personaggio più odioso di sempre! Meno male che la fai mettere con Taniguchi, che è l'unico con cui la sopporto ù.ù
Quella ragazza mi dà di maniaca sessuale che cerca di violentare Mikuru!! Bwaaa, non la sopporto!!!
Beh, non vedo l'ora che esca il prossimo cpitolo.
Aspetto con ansia!!

22/06/11, ore 16:23

Bello, Haruhi non riesce proprio a fidarsi di Kyon e in certo senso fa più che bene, sono curiosa di scoprire cosa accadrà al ballo e il perchè del cambiamento di Yuki.
Alla prossima, ciao.

29/05/11, ore 15:14

Bel capitolo!!
Anzi, meraviglioso!
AHahha...adesso Kyon è diventato anche come si chiama!
Chissà chi è il ragazzo che stava nel flashback di Haruhi...beh, Kyon certamente non è..
o.o
Ohh..sono troppo curiosa!! Aggiorna prestissimissimo!!!

29/05/11, ore 14:58

Bel capitolo, davvero!! Mi ha fatta davvero emozionare!
Okkeii...da dove inizio?
Sinceramente non ho proprio voglia di scrivere una recensione e non me ne fotte niente di quei c***o di punti! Beeennee...e dopo questo magnifico sfogo personale contro i punti di efp...uhmm..ah già!
Ho trovato bella la scena in cui Kyon cerca di seguire l'incappucciato (che tra l'altro è haruhi) e le corre dietro come un pazzo.
Poi quando Taniguchi fa il donnaiolo con quella che sta accanto a Kyon...ahahahaha!!! Oh mamma! Fantastico!!!
Taniguchi è un grande! Lo adoro troppo!
Oh, povera Mikuru! Speriamo solo che stia bene!
Meno male che sono state salvate!(O meglio, che stanno per essere salvate)
Vado a leggermi l'altro capitolo! Ciao!

29/05/11, ore 14:45

Ciao Kurumu, come va?
Ho trovato la tua storia (o almeno, il prologo, gli altri capitoli non li ho ancora letti) molto bella e scritta davvero bene!
Poi a me piacciono le stesse coppie. O almeno, io ero solo KyonHaru e ItsuMiku, ma le altre che hai scritto nell'introduzione sono davvero..ehmm...azzeccate! Sì, questa è la parola giusta! Le ho trovate davvero molto azzeccate!
Poi sinceramente ho sempre trovato le alternative universe davvero interessanti, ma basta parlare di queste cose!
Corro a leggermi il prossimo capitolo..Ciao!!

27/05/11, ore 14:30

wow!!!!
adoro troppo Haruhi! quella ragazza è il mio mito... certo che ammettere di essere stata salvata da Kyon è davvero dura per una come lei!!!
bene: ora hanno un dominatore per tipoooooo!! ragazza ti amo: ha messo Yuki e Kunikida vicini vicini!!!!! ahhh... Mikuru è una lagna perenna, ma io l'adoro! certo che per lei, Haruhi è un libro aperto!!
scommetto che quello della sua infanzia è proprio Kyon, dato che non ricorda il suo nome * o meglio non vuole ricordarlo * sisi è lui... BENEEEEEEEEEEEEEEE!!
ahahahh.... il finale è uno spasso con la S maiuscola: Kyon che corre dietro al carro è F A N T A S T I C O !!!!!!! certo che hai dato fonte a un immaginazione con i fiocchi!!!
spupendo ho adorato tantissimo questo cappi, ma il pezzo più bello è quando quell'ottuso di Kyon scopre che il capo è........ HARUHI!!!!! che I D I O T A!!!!! xDD
mi scuso in ginocchio roteando e piangendo * una cosa che è impossibile fare - roteare in ginocchio -_-" -
non vedo l'ora di leggere il seguito e poi gli esami * l'ho fatto l'anno scorso * sono una CAVOLATA: io sono stata la prima del primo giorno in parallelo ad un'aòtra ragazza. morale? nessuno mi ascoltava!! O________O" parli da solo.... è inutile l'esame!!! quindi vai tranquilla!!! ;)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

24/05/11, ore 15:15

Ciao, la tua storia mi piace molto, la trama è buona e originale e anche lo stile è ottimo.
Qalcosa mi dice che il caro Kyon centra col passato della principessa Haruhi, non vedo l'ora di scoprire come si evolvera la storia, a presto ciau.

20/05/11, ore 14:36

ciauuuuuuuuuuu
ahahah... Mitsuki con un bel sorriso idiota è il massimo per delle sue fan come noi, no?! ammettilo: lo fai apposta per farmi piacere sempre di più la tua fic!! e mi costa dire che ci sei riuscita... uffa.... :P
ma anche io voglio dominare vari elementi!! così tirerei palle di fuoco addosso a mie compagne di classe pallosissime!!! ^^ e poi... wow, è un mito chi ha lasciato Kyon a bocca aperta, cosa che gli capita abbastanza di sovente... muahahha oggi sono cattivissima!!e comunque secondo me per l'appunto era Haruhi, come Haruhi era il capo del team Luce, ma Kyon è stupido e non ci arriva!! pensare che Taniguchi fosse il capo... oddio che cosa stupida: lo pensavo più intelligente il ragazzo... questo fa vedere l'ottusaggine degli uomini del mondo, ma almeno a capito con chi ha a che fare...il Team Luce!!
Mikuru se non piange non è lei... ahahah mi piace troppo la tua storia!! ^^ l'adoro!! e Yuki ahhhh adoro troppo quella ragazza!! non vedo l'ora di vederla assieme a Kunikida!! ^^ ci conto ;P
alla prossima e scusa per il ritardo ^^

17/05/11, ore 14:32

wowowowow!
sono arrivata appena ho visto la tua 'lettera'!!!!
wooowow non capisco molto l'inizio, ma proprio per questo mi piace!!! non vedo l'ora di capire se stanno giocando al computer * io direi ai pokemon ^^" * e capire chi sono il Team Magma e il Team Luce!!! *_____*
non vedo l'ora di leggere!!!!
ma l'altra storia è finita così?! o ha un seguito?! O_O??
non dirmi che è finita se no mi metto a piangere e ho il coraggio di farlo sul serio dato che era fantasticissima!! ^^
non vedo l'ora di leggere il seguito e lo ripeterò all'infinito... e vedo che ci sono molte coppie che mi piacciono un casino!! ^^
mo vado e tu aggiorna okki?!?!
bien tvtttb x3

15/05/11, ore 19:14

Bell'introduzione, davvero! Mi piace la maniera in cui hai scritto la storia, l'hai strutturata, la maniera in cui scrivi... Insomma, nel complesso è molto carina! Nonostante sia svolto in alternative universe, sei riuscita a rendere i personaggi abbastanza IC, davvero, bellissima introduzione! Sono sicura che ne uscirà fuori una bellissima fan fiction! E' davvero meravigliosa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, stammi bene! E non farmi aspettare troppo!