Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Segui la storia  |       
Autore: Costychan    22/06/2011    2 recensioni
AU!
In un mondo dove le persone sono capaci di dominare gli elementi della natura, si creano continui conflitti tra persone di diverso elemento. Però negli anni i vari paesi riescono a trovare un modo di convivere pacificamente, stando ognuno in un paese diverso.
Finché, un giorno, i dominatori del fuoco decidono di cambiare le cose, iniziando un invasione di massa e distruggendo i paesi che gli si oppongono. Si creano pure gruppi di persone malvagie come il Team Magma, al servizio del Paese del fuoco, che ha come compito combattere contro i rivoltosi, il Team Acqua che si è staccato dal Paese dell'acqua e si è messo in commercio con il Paese del fuoco e delle persone prive di dominio della natura, ma in grado di sottomettere le persone con i loro marchingegni. In un clima teso, dove le persone diffidano uno dell'altro e dove l'elemento che predomina su tutti è il fuoco, un gruppo di ragazzi si ribellerà a questo destino. Questo è il Team Luce.
[KyonxHaruhi][ItsukixMikuru][KunikidaxYuki][TaniguchixTsuruya][BouchuxEmiri]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Come and Get Your CANDY

Come and Get Your CANDY!  

 

CAPITOLO 3.

 

 

 

-Hey, Itsuki!- sussurrò un ragazzo in mezzo a numerosi alberi. La luna era già alta; dovevano essere all’incirca le otto di sera. Il fresco venticello notturno gli accarezzava il viso.

Il ragazzo teneva vicino all’orecchio una specie di radiolina, dove evidentemente stava parlando con qualcuno.

-Mh? Oh, Kyon, sei tu- disse una voce piuttosto assonnata e annoiata dall’altra parte della radiolina. –Di cosa hai bisogno?

-Itsuki, sono riuscito ad ingannare il Team Luce.

-Oh!- la voce di Itsuki si fece più attiva. –E cosa hai scoperto?

-Si stanno dirigendo verso sud-est della regione di Folemder.

-Dici che si stanno dirigendo a Botanic City?

-Non so…potrebbe essere. Uno dei membri del Team Luce domina l’erba. Comunque non sono ancora a conoscenza del luogo preciso dove si stiano dirigendo.

-Mmm…allora avvertirò gli altri- scoppiò a ridere. -Grazie Kyon.

-Mh!- il ragazzo fece una smorfia e chiuse la radiolina, mettendola in tasca. Anche se aveva sentito solamente solo la sua voce, Itsuki gli aveva fatto comunque saltare i nervi.

Sospirò, per poi andare dove stavano gli altri. Erano seduti su dei tronchetti di alberi, intorno al fuoco. Andò incontro a loro, sedendosi vicino a Mikuru.

-Come va con la gamba?- le domandò, con un sorriso.

-Oh…- la rossa abbassò lo sguardo e si guardò la ferita, per poi guardare la punta delle scarpe marroni, imbarazzata. –Ehmm…sai, va molto meglio, riesco a camminare meglio di oggi pomeriggio- alzò lo sguardo, incrociandolo con quello del ragazzo, per poi sorridergli. –Ed è tutto merito di Yuki. È…miracolosa!

-Ah…- le sorrise Kyon, per poi guardare la ragazza dai capelli grigi. Era seduta su un altro tronchetto, e con quei soliti occhi privi di espressione stava fissando il  fuoco.

-Ma…Mikuru?

-Sì?- gli sorrise lei.

-Tu sai perché Yuki si comporta in questa maniera?

Mikuru alzò le spalle. –In realtà no. Io sono stata l’ultima ad entrare nel Team Luce, e quindi non ne so molto. Ho provato a chiederglielo…a Suzumiya, intendo. Ma lei…non ha voluto rispondermi. Evidentemente sono fatti privati che non ci riguardano. Però…- la rossa incrociò lo sguardo con quello del bruno. -…so che un tempo Yuki era un ragazza molto solare.

-Ah!- questa Kyon non se l’aspettava proprio, poi si rivoltò verso Mikuru. –A proposito di Haruhi…siamo tutti aspettando lei, che fine a fatto?

-Non saprei- alzò le spalle Mikuru. –Avevo finito di cucinare e vi stavo portando da mangiare quando è arrivata e mi ha detto di uscire e si è messa ad ispezionare tutta la cucina.

-Cosa? E perché?

L’altra alzò le spalle.

Nel frattempo arrivò proprio Haruhi Suzumiya. Sembrava piuttosto innervosita e portava il carrello con il cibo vicino agl’altri membri del Team.

-Volete sapere cosa ha fatto quello lì- urlò, indicando il ragazzo dai capelli bruni.

-Kyon…- disse “quello lì”.

-Ahhh…zitto tu! Sempre a parlare!- urlò infastidita la bruna, poi si girò verso gli altri. -Insomma…volete sapere o no cosa ha fatto…ehmm…come si chiama?!

-No- risposero gli altri, annoiati.

-Grrr!!!- Haruhi si portò entrambe le mani sui capelli, tirandoli. Poi indicò una pentola. –Ha avvelenato la nostra cena!

-Eh?- Mikuru stava per scoppiare in lacrime, e si girò terrorizza verso Kyon. -È la verità?

Il bruno fece un sospiro. –Lo ammetto: ho messo una foglia nella cena. Ma serve a rendere il cibo più saporito- si difese.

-Bugiardo!- gli urlò contro lei, mentre Kyon si limitò a guardarla male.

-A questo punto non ci resta che assaggiarla- si alzò Kunikida dal tronchetto.

-A…Aspetta, scemo, così muori!- urlò Haruhi preoccupata.

-Ma dai. E se proprio quella foglia è velenosa al massimo mi verrà un enorme mal di pancia- rise lui. Si avvicinò alla pentola, prese un cucchiaino e assaggiò il contenuto.

-Mmhh…buono, davvero- sorrise infine.

-Sììì, è ora di cena!- esultò Taniguchi, mentre il resto del gruppo si limitò ad assumere un’aria contenta…

A parte Haruhi.

Ma perché il gruppo gli dava così tanta fiducia? Dovevano smetterla, smetterla!

-Non ho fame- disse Haruhi, arrabbiata. –Io vado a dormire. Vedete di non fare troppo tardi, domani dobbiamo alzarci presto.

 

 

****

 

 

 

Kyon aveva passato la sua prima notte con il Team Luce, e doveva dire che tutti erano stati molto gentili con lui. A parte Haruhi. E Yuki.

Certo, non che quest’ultima si fosse comportata male con lui, ma era sempre così silenziosa: faceva venire i brividi.

Erano le sei di mattina e il Capo stava dicendo ai membri del gruppo i suoi piani. Erano tutti in piedi.

-Il cavallo e il carro lo lasciamo qui. Penso che sia troppo pericoloso per l’animale e per le provviste- disse Haruhi.

-Perché, Haruhi? Dove ci stiamo dirigendo?- domandò Kunikida, leggermente preoccupato.

-A Botanic City- mormorò Haruhi.

Kyon fece un piccolo ghigno soddisfatto.

-Ah…e allora? Botanic City mi sembra una normalissima città. Anzi, è molto tranquilla- disse Taniguchi, confuso.

-Non penso che durerà ancora per molto questa tranquillità- rispose la bruna, alzando le spalle. –Voi sapete che negl’ultimi tempi sono morte una marea di prostitute?

-Io sì- annuì Kunikida. –Ma questo cosa c’entra con Botanic City?

-Beh, a Botanic City c’è un grosso numero di prostitute, e tra l’altro questi omicidi c’entrano con il Team Magma.

-Eh?- si sorpresero gli altri, compreso Kyon. Non ne sapeva niente sul fatto che il suo vero Team c’entrasse qualcosa con tutti quegli omicidi di prostitute.

-Sì- annuì Haruhi. –Proprio così, non vi sto mentendo. Il Team Magma oltre ad uccidere e a conquistare territori, fanno sesso con le prostitute di altri paesi o regioni, per poi ucciderle.

-E a quale scopo le uccidono?- domandò Taniguchi.

-Vedete…per quanto io sappia ogni membro del Team Magma, sulla coscia, ha un tatuaggio a forma di vulcano. E ogni volta che si spogliano, la prostituta sarà costretta a vederlo, e quindi la uccidono, per cercare di tenere nascosta la loro identità e il loro orgoglio.

Kyon, spontaneamente, si sfiorò la coscia destra. Anche lui aveva quel tatuaggio, come tutti i membri del Team Magma, d’altronde.

-Per questo ho deciso di andare a Botanic City, così da poter sconfiggere un bel po’ di nemici- sorrise Haruhi. –Per quanto ne sappia di solito le prostitute vanno a più balli di gala possibili, per fare l’amore e poi farsi dare molti soldi dalle persone ricche. E anche molti membri del Team Magma vanno ai balli di gala perché molti di loro sono piuttosto “lussuosi”. Ovviamente durante i balli tengono nascosta la loro vera identità- spiegò Haruhi, poi fece una faccia eccitata. –Per questo ho deciso che andremo al prossimo ballo si gala, che – appunto – si terrà a Botanic City e io, Mikuru e Yuki ci fingeremo delle prostitute.

-Che idea geniale!- esultò Taniguchi. –Haruhi sei proprio degna di essere il nostro Capo!

La bruna fece un sorriso, come per vantarsi.

-Ma…quindi state dicendo che dovrete fare sesso con un uomo?- domandò Kunikida, scioccato ed incredulo.

-Nah, non per forza- rispose Haruhi, agitando una mano. –L’importante e che si abbassi i boxer, così potremo vedere se sulla coscia ha un tatuaggio a forma di vulcano.

-M…Ma…Haruhi, io ecco…- Mikuru abbassò lo sguardo, strofinandosi le mani. –Io…mi vergogno a vedere il pene di un uomo.

-Oh, non ti preoccupare Mikuru- le sorrise Haruhi. –Tu sarai sicuramente la favorita tra gli uomini questa sera.

-M…Ma io non ho detto questo.

-Aspetta…e noi uomini che ruolo abbiamo?- domandò Kyon, infastidito.

-Di controllare che sia tutto a posto- rispose Haruhi, con un sorriso.

-Mh, ecco. Sempre a noi uomini il lavoro peggiore- sbuffò Taniguchi.

-Bene!- Haruhi alzò un dito al cielo. –A quanto pare dobbiamo andare a piedi, e dobbiamo fare in fretta. Questa è l’unica sera in cui si terrà un ballo di gala a Botanic City, e quindi è la nostra unica possibilità.

Haruhi incominciò a dirigersi da una parte, seguita dagli sguardi sospiranti degl’altri. A parte quello di Yuki.

 

 

****

 

 

 

-Ehi, Itsuki!- lo sguardo di un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi verdi puntò verso quello un ragazzo dai capelli castani. –La cioccolata calda che proviene dalla parte est di Albion è davvero buona, non credi?- chiese sorseggiando il liquido che stava all’interno di una tazza.

-Mh, sì. Non è malaccio!- rispose l’altro.

Rimasero in silenzio per qualche secondo finché il biondo non aprì bocca di nuova. –Ehi, Itsuki, lo sai che si terrà un ballo di gala a Botanic City?

-Certo che lo so. E senti qua, Gregor- si avvicinò al biondo. –Anche il Team Luce si starà dirigendo lì.

-Al ballo di gala?

-Non penso. Però si sta dirigendo verso Botanic City.

-E a quale scopo?

Itsuki fece un sorrisetto. –È normale che abbiano intuito che siamo noi gli assassini. Appunto per questo voglio andare, per sconfiggerli o per imprigionarli.

-Ah. Anche io voglio andare lì!- disse sicuro il biondo.

-Come vuoi- alzò le spalle Itsuki, sorridente.

 

 

****

 

 

 

Era all’incirca mezzogiorno e il sole era alto nel cielo e picchiettava sul terreno.

-Haruhi, siamo arrivati?- chiese una ragazzi dai capelli rossi, sfinita.

-No, ma manca poco- sorrise contenta una ragazza dai capelli bruni.

-Ehi, Yuki, vuoi un po’ di coca cola?- chiese Kunikida, porgendo una lattina con una cannuccia ad una ragazza dai capelli grigi, che lo guardava con aria indifferente.

-Sì, grazie- sussurrò, prendendo la bibita, e mettendo tra le labbra la cannuccia, per poi cominciare a succhiare il liquido che stava all’interno.

Kunikida rimase per un po’ a fissarla. Non aveva idea di quanto era provocante mentre compieva quell’azione. Il ragazzo voltò lo sguardo da un’altra parte, per distrarsi da quel pensiero perverso.

-Merda!- Haruhi improvvisamente urlò, facendo sobbalzare gli altri.

-Che è successo?- domandò Kyon, sbuffando.

-Guarda, idiota!- urlò lei, indicando un punto. -C’è una crepa che sembra non finire più! Come facciamo?

-Kyon…- si limitò a dire “idiota”.

-Mmhh…- Mikuru guardò pensierosa la crepa. –Potrei provare a creare un ponte di piante, o qualcosa del genere.

-Ok, Mikuru, contiamo tutti su di te!- le sorrise Haruhi. L’altra si limitò ad accennare e agitò le mani impacciatamene.

-Ah, ah, ah! Mikuru, sei così buffa!- rise una voce alle loro spalle. Il Team si girò.

-Chi è quella pazza?- domandò Taniguchi, un po’ disgustato dal comportamento della figura dietro di lui.

-Tsuruya…- mormorò semplicemente Mikuru, sorpresa di rincontrare la ragazza.

 

 

 

//SPAZIO AUTRICE//

Wohoooo!! Ho appena finito gli esami(oggi), e sinceramente sono molto contenta. Spero di essere stata promossa (anche se è sicuro^^).

Spero che vi siate gustati questo bel capitoluccio (???).

Conme avrete intuito, Gregor è un personaggio nuovo, che ho inserito in questa fic. Ah, e ora c’è anche Tsuruya! Yeee!!!

Beh, è tutto.

Lasciate una recensione, mi raccomando ;)

Kurumu

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Costychan