We Are Still Innocent.
di EffieSamadhi

18/05/11, ore 23:56

Diciamo che ti sei salvata questa volta... dopo lo spoiler, avevo idee piuttosto bellicose! XD
Che dire, se non che avrei mangiato di baci Bobby all'inizio? Se prima pensavo fosse dolce, adesso per me è miele colato sullo zucchero... davvero, adorabile *notare gli occhi a cuoricino, please* ^^ Si vede che è taaaaaanto innamorato... *_*
Mi fa piacere che Aaron si sia dato una svegliata! Era ora che facesse il fratello, che ne dicesse quattro a quelle galline delle sue sorelle e che mettesse a posto quell'odiosa di sua moglie ù.ù Tu non mi puoi vedere, ma io ho gli striscioni con scritto "Aaron for president" a lettere cubitali.
Tesoro, tu vuoi ancora che cerchi qualcosa da stroncare? No, sul serio, sai che NON mi paghi per un lavoro in cui non faccio niente?
Bon, se tu sei contenta così, io continuo a non far niente e a leggere capitoli stupendi come questo. Perchè, che tu mi creda o meno, sei bravissima, ragazza. E lo dico perchè lo penso (da leggersi: Non provare a dire il contrario che tanto non cambio idea neanche se mandi Bobby a spezzarmi gli alluci ^^)
Continua così, che sei su un'ottima strada!
Alla prossima! :)
Baci8