L'incubo di Komui
di Maiko

23/06/11, ore 15:41

Io ce la vedevo davvero troppo Linalee a fare uno scherzo così invece XD... non so perchè xDxD . Tu ti sei divertita a scrivere le scene e noi a leggerle quindi direi che è stato un buon affare ;D

22/06/11, ore 13:30

Come previsto, l'incubo di Komui è riuscito a rompere le barriere della sua psiche e ha mandato in tilt l'ordine.
Invidio Reever, avrei voluto ballare io con il Conte... A parte questo, sei riuscita a mettere in discussione l'imperscrutabilità di Bookman senior (e mi aspetto di vederlo ballare in intimo anche nel manga adesso XD)
Una storia breve ma bella e divertente =)

20/06/11, ore 14:45

E' fantastica questa fic!! xD  Komui geloso è troppo divertente! Io pensavo che sarebbe andata a finire che Linalee in realtà stava facendo uno scherzo a Komui o una cosa del genere ma quando poi sono comparsi i Noah che si volevano unire alla festa ho capito che era un sogno xDD
Comunque brava!

10/06/11, ore 13:37

Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato: divertente ed impossibile. Complimenti per il Bookman mezzo nudo e per il tango tra Reever ed il Conte.
E' stato piacevole anche vedere cosa succederebbe se -implausibilmente parlando- i Noah e gli Esorcisti mettessero da parte per uno o due giorni le loro divergenze (ehi, chi ha vinto alla fine la partita di poker tra Allen e Marian?)
Eeeeh, Komui Komui... quando guarirà dal complesso del fratellone? -mai-
Ancora complimenti per la fan fiction, è qualcosa di originale nel fandom e, considerato che è tutto un sogno, che plausibilmente potrebbe accadere nella testa del povero Komui!

noooooooo daiiiiiiiiii!!!che capitolooo!!mi fa morire!Crowley che balla con la caraffa del vino nooo!!xDxD stupenda!!che festa ragazzii!!!c'è posto x me?! ^_^ no scherzoo!!uff devo spegnere!!cmq sono curiosissima di sapere chi è il tizio alla fine!!!(un nemico scommetto!^_^)
oi a doma eh!?ok ciauuu =P !!

25/05/11, ore 22:35

ciaoooooo!!!allora sarò veloce,a parte tutto,ma secondo me lenalee lo vuole secco suo fratello!!?ma dai povero!certo, il fatto che lei prima o poi si debba sposare mi sembra ovvio(forse per komui no!xD)ma forse lui ha ragione,è troppo giovane per sposarsi,e poi,non so..con quello?mha...:)povero mi sta simpatico,peccato che subisce uno shock simile!non se lo merita!<3.Certo io non seguo ne il manga(non ancora!xD)e ne ho mai visto l'anime, ma dalla faccia mi è simpatico ^_^
oh,la melodia che cantava Komui" Lenalee, dove vai? Sposarti non dovrai. Se lo fai, sai però? Il tuo sposo ucciderò" sia questa che l'altra incutono davveeeeroo paura!!protettivo il fratellino, eh? ^_^
va bhi,io passo al prossimo e ho finito(alleluia!alleluia,aleeluuiiaaaa!!!xD )uff...vado ciaooo! <3

OIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!hello V ^_^ cm te la passi?alora,come al solito ti dico e ti ribadisco che sei un mito a scrivereeeee!!! *ahemh* {si schiarisce la voce,ora passiamo a cose serie(xD)innanzi tutto povero komui,sommerso dal lavoro fino allo sfinimento e ora pure la sua amata sorellina linalee ci si mette?!!ma poveroooooo!!x3 oh,cmq scrivi da dio fidati!
bhe io vado(il tacchino mi torturaaa!!!>.<)
ciaoooo t.v.b <3 by juggy =)

21/05/11, ore 17:48

Lenalee, dove vai? Sposarti ormai dovrai. Ed io, sai però? Seppur triste non lo ucciderò. ahahah bellissima XDDDD
questa storia fa già ridere dal principio, ed è parecchio sconvolgente, ma mi stavo ammazzando dalle risate XDDD