Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Maiko    21/06/2011    2 recensioni
- Ah, fratello! Ho un'altra notizia molto bella! Sono sicura che ne sarai contento! - disse la mora raggiante.
- Cosa Lenalee?
Cross sbucò da uno dei corridoi sedando con uno sguardo Allen che si prese un pugno in faccia senza reagire, troppo spaventato dall'arrivo del Maestro.
Lui si mise di fianco alla giovane Esorcista stringendole un braccio attorno ad un fianco a facendo quindi schizzare gli occhi fuori dalle orbite a Komui, e facendo così fermare anche Kanda.
- Io e Marian ci sposiamo! - disse la ragazza stringendosi nell'abbraccio.

[Komui dovrà affrontare la missione più difficile: il matrimonio della sorella. Ce la farà? E quali stranezze dovranno affrontare i nostri impavidi Esorcisti e compagnia bella?]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Komui Lee, Lenalee Lee, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutti :)
Allora, innanzitutto volevo ringraziare Haruharuchan, key_mad, MingFu2 e _ L a l a per ver aggiunto la storia tra le seguite, e Wammy (che ha lasciato un commento a tutti i capitoli, grazie ^^ ), _Armonia_, blackstar26 e Hirakuchan per aver scritto recensioni veramente molto gradite!
Inoltre volevo rispondere alle recensioni degli ultimi due capitoli..

Wammy :
Sì, in effetti in questa storia volevo dar spazio alle follie di Crowley che, come credo si sia capito, è un pochino ossessionato da Eliade nelle mie pazzie mentali xD. Concordo con te! Lavi è.. O//////O woooooow!!!! Ma come fanno a non cadere ai suoi piedi o.O??? In effetti è grazie a lui se ho conosciuto D.Gray... gli devo un favore U__U!!! (in realtà è merito di FB e dei suoi test idioti sull’animeboy adatto a te ^^). E beh.. Allen ubriaco... ahah mi veniva da ridere mentre scrivevo l'ultimo capitolo immaginandomi lui e Kanda che chiacchieravano, senza sfoderamento di Mugen.. sorridendosi! Ma dai! Quando mai può accadere una cosa simile?! E sì, anche io vorrei vedere Kanda ballare! Dici che Hoshino ci accontenterà mai xD? E poi 65... bah... sinceramente io vorrei vedere Hebraska celebrare un matrimonio!! Poi.. sinceramente non so da dove mi sia venuta l'idea del Tango tra il Conte e Reever... ahah con la rosa in bocca a ballare Lol!! A comunque si, era Yosshy ma non mi veniva il nome ^_^ e Bookman... in shorts... O.O no anche io me lo risparmio va! Si forse sono stata stronza a dire "Marie che gioca a freccette".. ma mi serviva qualcosa che non avrebbe mai fatto :( già come farà? Baah.. comunque dopo c'è il bonus non ti fermare qui eh?? XDXD

_Armonia_:
Chi ha vinto? o.O non ci ho pensato... magari sono crollati prima XD.. no allora fammi fare un'ipotesi... secondo me avrebbe vinto Allen e Cross lo sapeva.. allora con una scusa si è dileguato ahah!! Io continuo a sperare ardentemente in una tregua tra Noah e Esorcisti.. cosa che non avverrà mai -___- ma va beh.. sennò non ci sarebbe il manga! Comunque grazie per la recensione!

blackstar26 :
Grazie per aver recensito cara la mia Je :) spero tu abbia tempo per dare un occhio al chap 4 e al bonus che inserirò qua sotto - post vicenda. Dopo voglio giocare ancora a calcio è U__U speriamo ci siano anche i due idioti! Bye bye

Marins:
Ti ringrazio veramente molto per aver recensito la storia  !! Si Komui che fa il geloso piace molto anche a me.. seppur ciò avviene più frequentemente nell’anime che nel manga xD.. uhm io non ci avevo proprio pensato ad un finale del genere.. perché Lenalee è.. Lenalee xD! Non ce la vedo a prendere in giro il fratello.. anche se lui fa davvero esasperare -____- .. mah chissà! Eheh i Noah che si uniscono alla festa lo avevo deciso dall’inizio anche se sapevo che così il finale sarebbe gia stato svelato ;) ma mi sono divertita troppo a scrivere certe scene! Tipo Reever e il Conte che ballano xD! Comunque ancora grazie per aver recensito e letto la storia  sperò di ricevere un tuo commento al bonus – fa schifo ma volevo dire coma si sono comportati i ragazzi dopo!

Ah, come ultima cosa volevo precisare alcune cose: Lenalee ha i capelli corti, come quando tornano dall'Arca; infatti la vicenda si svolge nel periodo passato tra la sconfitta del Level 4 e il trasloco. Altrimenti non sarebbe stato possibile che loro conoscessero tutti i Noah e che Allen sapesse dell'identità di Tyki. Il fatto che Komui abbia sognato la sua sorellina con i capelli lunghi è semplicemente perchè lui li adorava :)
Bene, senza troppi altri indugi, vi lascio al breve bonus in cui do qualche chiarimento sulle reazioni dei personaggi!

Komui era stato in infermieria per circa due giorni, sorvegliato costantemente o dalla Capoinfermiera o da Lenalee; tutti erano seriamente preoccupati per la sua salute mentale, infatti il Supervisore aveva raccontato loro del sogno con tutti i dettagli sconvolgendo l’intero Ordine Oscuro.
La Scientifica aveva dovuto scervellarsi su tisane, caffè e tè pur di calmare il maggiore dei Lee.
Tra i più colpiti – negativamente – dallo stravagante incubo dell’uomo ora in convalescenza, vi erano sicuramente Kanda ed Allen che non la smettevano di lanciarsi stilettate e insulti e più di una volta si erano ritrovati ad ammazzarsi di calci e pugni mentre gli altri cercavano di separarli seppur avendo perso le speranze. E, si sapeva, quando l’albino e il moro davano inizio al combattimento senza esclusione di colpi, nessuno era in grado di fermarli; l’unica cosa possibile, e che nessuno si augurava, era finire nel bel mezzo della rissa uscendone vivi per puro miracolo divino ma talmente malridotti da sembrare irriconoscibili.
E beh, oltre a loro due, i più sconvolti erano Lavi e Bookman. Il primo notevolmente scosso dall’idea del maestro praticamente nudo, il secondo per lo stesso motivo ma soprattutto per il fatto che, da quando aveva sentito di quella fase del sogno, gli era balenata più volte l’idea di ballare in mutande.
Per ultima, ma non meno importante, vi era Lenalee che aveva dovuto consumare la sua risorsa di frasi da dolce sorella pur di rassicurare Komui; tra gli esempi più famosi e ripetuti vi erano i “Il Generale Cross è troppo vecchio per me, fratello.” “Ehi sono ancora giovane!” “Stai tranquillo il matrimonio non è ancora nei miei piani.” … oltre a qualche frasetta detta in modo sbagliato che aveva mandato il Lee più in panico di quanto gia non fosse.. per esempio l’iniziare il discorso con “Il Generale Cross è un bell’uomo, fratello, ma…”
Inoltre Reever aveva dovuto superare la fobia delle rose e dei balli di coppia che gli era venuta subito dopo causa “Tango del Millennio”.
Comunque sia, la situazione era divenuta più confortevole e un poco alla volta si stava riprendendo la solita routine.
C’è da dire che anche Marian aveva avuto il suo bel da fare per non farsi ammazzare dalle innumerevoli trappole che Komui aveva piazzato nei corridoi per arrivare alla stanza di Lenalee.. e da cui lui doveva puntualmente passare per raggiungere altri piani! In qualsiasi caso ci aveva fatto qualche pensierino sulla giovane Esorcista.. ma addirittura sua moglie?! Andiamo… lui non si sposava: solo amanti.
Beh, che dire di altro? Apparte il fatto che ormai l’incubo del Supervisore era stato accantonato sicchè vi erano problemi più grandi a cui pensare, non vi è molto di cui parlare.. Lenalee tornò ad assistere il fratello nei lavori – dopo che fu considerato guarito da psicosi – facendolo lavorare con la scusa che se non lo faceva lei avrebbe potuto andarsene in giro… magari incontrando Cross…; Lavi ritornò alla sua occupazione di registrare la storia dimentico ben presto della vergognosa scena del Panda in mutande, che invece se ne stette tranquillo per un po’ pensando solo ad istruire il suo allievo; Crowley, dopo il racconto, si era ritrovato più volte a pensare ad Eliade, ma poi aveva deciso di smetterla di causarsi inutili sofferenze e si era dedicato ad occupazioni ben più consone al proprio lavoro; Miranda aveva deciso di prendere lezioni di ballo.. ma dopo la prima volta, accortasi di essere incapace e per paura di umiliarsi ulteriormente, aveva smesso; Marie se ne stava ore a suonare la sua Innocence, senza un vero e proprio motivo, semplicemente per rilassarsi; Kanda tornò ad allenarsi mettendo KO tutti quelli che affrontava, con la solita irritazione che lo caratterizzava; infine Allen aveva deciso di lasciare che per un po’ le cose andassero come dovevano andare, senza preoccuparsi nient’altro se non i problemi più grandi… i litigi tra lui ed il giapponese erano scemati fino a ritornare della normale frequenza.
Komui.. beh, Komui aveva potuto nuovamente, con sua gioia, bera il caffè, e si era rimesso a costruire Komurin a tutto spiano, puntualmente presi a calci e distrutti dalla sorella, spazientita. Una volta si era persino ritrovato a costruire un Lenalee-Komurin per trarre in inganno Cross e dargli una bella lezione.. ma il risultato era stato un robot con la faccia dell’Esorcista ma il corpo tozzo e meccanico.. distrutto anche lui.
E beh, si tranquillizzò, il Supervisore, in fin dei conti: dopotutto era stato solo un sogno, un incubo… lo strambo, strambo incubo dell’ancor più strambo Komui Lee.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Maiko