Forza, Lily Evans.
di HarryJo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/11, ore 00:57

Oooh ç__ç che bella, anche questa. triste, ma bella. peccato che siano solo sette drabble! scrivi veramente bene, e penso di avertelo già detto!

04/08/11, ore 00:55

Oh, ma anche questa è dolcissima! Che tenero Harry, tutto suo padre lol

04/08/11, ore 00:53

Dolcissima! Nonostante il mio amore profondo, ma che profondo, di più, per Lily e Severus, adoro anche Lily e James (forse perchè li considero due amori completamente diversi, ma vabbeH). Questa drabble è dolcissima, la adoro!

04/08/11, ore 00:52

Di nuovo Lily e Severus! Ah ma tu mi vuoi far morire! Ammettilo! Scherzi a parte, è esattamente così che ho sempre immaginato lo Smistamenti di Lily e Severus. Ho sempre pensato che lei avrebbe sperato che Severus diventasse Grifondoro, e che sarebbe rimasta triste e delusa quando il Cappello avrebbe gridato 'Serpeverde!'. Oh, povera me. Amo troppo Lily e Severus ç_ç

04/08/11, ore 00:46

Lily e Severus, Lily e Severus, Lily e Severus, Lily e Severus! *____* cioè, l'amicizia più dolce mai esistita *_* adoro Lily. E' davvero un peccato che la zia Row ci abbia raccontato così poco di lei.. (Eppure da quel capitolo perfetto, 'The Prince's Tale', si possono capire tante cose della sua personalità.. Anche se non è abbastanza!) bene, vado a leggere le altre Drabble. Ah, ad ogni modo, non è la tia prima fic che leggo, e devo assolutamente dirti che scrivi davvero, ma davvero bene!

14/06/11, ore 17:15

E non poteva che finire così!
Complimenti questa raccolta è stata meravigliosa, la tua Lily è tremendamente IC, l'ho adorato davvero.
Ultimamente sono in fissa con la vecchia generazione, sto scoprendo un mondo!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo quanto prima.

13/06/11, ore 16:21

Molto bella anche questa. Devo dire che non mi aspettavo una fic su questo momento - non ne avevo mai viste - e mi hai sorpresa.
Lily è... Perfettamente lei.

Stupenda raccolta.

12/06/11, ore 11:38

Questa drabble era semplicemente meravigliosa! *_*
Hai descritto il momento più importante in assoluto della vita di Lily e l'hai fatto in modo eccellente! Complimenti!
Mi è piaciuta particolarmente la parte dove dici: "la morte significherà, almeno in parte, salvezza".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo! :D
Baci ♥

11/06/11, ore 22:48

*commozione*
Lily mi è sempre stata indifferente - antipatia per i due cari pretendenti ne ho avuta a valanghe, devo dire ù_ù - ma le tue drabbles sono estremamente toccanti.

Lily che vuole raggiungere James e salvare Harry è qualcosa di... tremendo. E tu l'hai espresso incredibilmente bene.
Insomma, tutti i miei complimenti.

Tami.

11/06/11, ore 22:24

Eccomi in anticipo cara :)
Questa è senza dubbio la drabble che mi ha commossa e toccata di più. Lily, impavida Lily, pronta a raggiungere James e allo stesso tempo salvare Harry.
Mi piace come personaggio, e tu l'hai resa molto bene :)
Un bacio <3
Herms

11/06/11, ore 22:05

Da un sorriso a una lacrima!
Che tristezza questo momento.
La morte dei Potter ha creato Harry Potter, se capisci cosa intendo, però mi sarebbe piaciuto leggere di più sull'epoca dei malandrini, di Lily e James.
Vabbè per questo ci sono le fanfiction!
Complimenti ancora.
Alla prossima.

11/06/11, ore 22:02

Questa drabble mi ha strappato un sorriso, è meravigliosa.
Il rapporto tra Lily e Harry mi intenerisce molto.
Harry in questa drabble somiglia davvero a James.
Complimenti!

10/06/11, ore 21:35

La dolcezza caratterizza l'intera drabble! *_*
Mi sono anche commossa a leggere di un momento dell'infanzia felice di Harry, prima che Voldemort gliela strappasse crudelmente! :'(
Hai caratterizzato davvero bene l'intera scena e la battuta finale di Lily era semplicemente fantastica!
Baci
P.s.: povero gatto! XD

10/06/11, ore 21:31

Carinissima anche questa nuova drabble! *_*
Nonostante faccia la sua comparsa "Mr. Presunzione James", che non vedo di buon occhio! >.<
Hai descritto perfettamente il momento in cui James e Lily si sono sposati!
Quindi complimenti vivissimi!!
Vado a leggere la prossima drabble!
Baci

10/06/11, ore 21:29

Intanto volevo scusarmi per il mio imperdonabile ritardo! >.<
La scuola è stata un grande ostacolo alle mie recensioni!
Tornando alla drabble, l'ho trovata bellissima! ^^
Anche io penso che Lily non abbia vissuto bene lo smistamento a Serpeverde del mio adorato Severus! *_*
Complimenti!
Baci :D
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 09:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]