Piacevolmente Ingiusto
di Doll_

20/04/16, ore 13:30

Maledetti !!
Ma perché non parlano per bene ma per enigmi? Ogni volta si tirano le frecciatine ma non riescono a venire a capo di niente e io mi sento rincoglionita esattamente quanto lei.
Non ci sto capendo una cippa tra questi due e la cosa mi piace particolarmente😂
Mi ci ritrovo tanto in questa ragazza. Mi fa pensare agli anni passati e alle storie che piano piano mi hanno portato ad essere quella che sono. Veramente bella. Mamma mia che bella!

15/04/12, ore 01:51

questo capitolo rispetto agli altri mi è sembrato dcisamente più corto ma non meno bello :) cavolo questa discussione fra Jack e June mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alal fine! sembrava che si stessero tirando addosso reciprocamente dei coltelli! si accusavano entrambi di aver ingannato, usato, deluso e spezzato il cuore all'altr O.o non so cosa Jack pensi che gli abbia fatto June ma sono molto curiosa di saperlo, chissà magari l'innamoramento di John, l'amato cugino di Jack, porterà i due piccioncini a confrontarsi, anche litigando, e magari a riavvicinarsi ;) al prossimo capitolo cara!

09/03/12, ore 19:01

ma perchè, PERCHE'??
perchè jack deve essere cosìcattivo con june??
lui è addirittura meschino!!
ogni sua debolezza diventa un punto a suo favore.... ma la curiosità mi sta letteralmente divorando...
cosa cavolo ha fatto june a lui??
e poi voglio proprio vedere come farà con jhon... mi dispiacerebbbe se si dovesse alsciare con la tipa per lei... soprattutto perchè inizio a pensare che lei non lo amerà mai!!
dopotutto alle donne piacciano stronzi i ragazzi.... dura verità!!
ti ho già detto quanto ami questa storia??
devo assolutissimamente andare avanti a leggerla!

09/01/12, ore 21:08

vado a leggere il continuo, ciaoooo
buona notte
baci
aiko laury

15/07/11, ore 16:30

Ehm, dopo qualche giorno finalmente sono qui a recensire il quarto capitolo! Oggi spero proprio di riuscire a mettermi alla pari anche con gli altri capitoli seguenti xD
Ma Jack e quell'odiosa Carol non sono andati a fare chissà cosa, vero?! O_O Dimmi che ho ragione, perchè già sopportavo poco carol e poi ora la odio!
John è davvero un ragazzo molto carino, è andato a trovare June per rivelarle i suoi sentimenti, che ragazzo carino *_* E chi s'aspettava che John fosse fidanzato?o_o io non di sicuro, non l'avrei mai e poi mai immaginato... Però è stato davvero dolce e sembra davvero molto attratto da June, gli piace di sicuro... Che cattivo Jack però! Ha detto a John che a June piacciono le rose rosse e invece lei li trova banali e scontati...
Ecco parlando di Jack, io proprio non lo capisco u.u Ma cosa gli ha fatto June? Perchè è così incavolato? E quando June gli chiede cosa è successo lui si limita a dire che non farà in modo che lei faccia soffrire suo cugino... Povera June, chissà cosa si sono inventati su di lei, da farsi detestare così tanto da Jack.
Però Jack è davvero un ragazzo sexy, anche se ora si sta comportando male e da cattivo, ma sarà colpa di quello che qualche cretino/a gli ha detto su June! Se sapesse come sta male June, come sta soffrendo e che è sempre stata sincera con i sentimenti nei suoi confronti, sono sicura che non si comporterebbe di sicuro così!
Lui è davvero affascinante, più di John *_* Cioè in un altro contesto mi sarebeb piaciuto tanto anche John, ma qui c'è pure Jack, e lui è il preferito, non si può farci niente xD
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo *_* A Fra poco, sperando che la situazione tra i due protagonisti migliori xD
Baci TheDreamerMagic

29/05/11, ore 21:51

anche questo capitolo è fantastico,complimenti!
ma io sono curiosa,cosa ha fatto,o cosa Jack crede che june gli abbia fatto per allontanarla così da lui?
quanto sono curiosa,spero di poterlo sapere presto!

29/05/11, ore 11:08

Ciao :)
Oh cavolo qui la cosa si complica alla stra-grande, Jack quindi sà che June lo ama ancora, che figura di merda, poverina, e come se non avesse già abbastanza problemi ci si mette pure John.
Mamma mia, questo si che è un gran casino!
Però io continuo ad amare Jack, ma non riesco davvero a capire che cosa gli possono aver detto, tanto da sentirsi preso in giro da June.
Sono sempre più perplessa.
Comunque sia i miei complimenti e per piacere aggiorna presto :)

26/05/11, ore 16:23

Santissima Porchetta! Oh..scusa! Ciao :D.. Dicevo Santissima porchetta Jack quant'è stronzo, e mamma miaaaaa *-* ntè sexy! assolutamente voglio leggere il prossimo capitolo....no xkè saìì john ha qualcosa che non và, non m'ispira fiducia... ma xkè Jack la odia così tanto?!? Questo lo vorrei tanto capire..si decisamente....Un' altra cosa....visto che Jack si vuole divertire immaggino questo sia solo l'inizio..o sbaglio??
                                                                                                                                              Baci con tanto affetto Dil_02

25/05/11, ore 14:33

Ciaoo:)
Questa storia è stupendaa *_*
La adorooo!!! :D :D
Sei veramente brava a scrivere!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!! :D:D

24/05/11, ore 22:45

Ciao :D sono nuova e proprio oggi ho letto la tua storia. Mi piace tantissimooo *_* Non mi sarei mai aspettata che John era fidanzato O.O Povera June! Tra due uomini! Diciamo che John mi piace però preferisco mille volte di più Jack :Q__ . Oddio sono rimasta con un profondo dubbio su quello che voleva dire Jack a June! Mannaggia >.< Non è che gli hanno detto qualcosa a lui che lo ha fatto allontanare? Comunque aggiorna presto! :D

SoFunny

24/05/11, ore 18:59

Davvero, davvero un bel capitolo! Uffa sono troppo curiosa...Ma cosa avrà mai fatto di così sbagliato e meschino June a Jake????