Wrathchild
di morrigan89

24/10/16, ore 15:19

Okay, carissima, here we go! ^^ come sempre, sono super felice quando vedo un nuovo aggiornamento di questa storia <3 è passato davvero un sacco di tempo, ma sono contenta che tu ti senta di nuovo "in risalita", determinata a scrivere di più ;D ti ho già detto che amo profondamente la tua fic: vale la pena aspettarla ma è ovvio che non può che farmi felice avere più aggiornamenti e dover aspettare di meno X) ormai la tua è l'unica fic nel fandom di khr che seguo (ammetto di averlo abbandonato definitivamente anche se ogni tanto mi viene voglia di scrivere di xanxus e squalo u.u)
now passiamo al capitolo ^^ meraviglioso come tutti gli altri *__* direi che la storia è entrata nel vivo! ho adorato tutto ovviamente, ma le mie parti preferite sono: 1. la scena quando xanxus va da squalo subito dopo la scontro e la sua reazione alla vista di ciò che aveva fatto squalo ("Sì, Squalo era completamente fuori di testa, Xanxus non ne aveva alcun dubbio. E la cosa, doveva ammetterlo, gli piaceva." perfezione! <3) 2. la scena quando loro due sono in terrazza e xanxus fa esplodere parte della balaustra <3 e ovviamente la scena finale quando squalo cede il posto di boss dei varia a xanxus *___* poi ovviamente ho amato i pensieri del boss (ora si può dire u.u) su squalo, i suoi sentimenti contrastanti sulla sua presenza, il timore di rivelargli la verità <3 <3 non so, forse è una mia idea, ma ho sempre pensato che in un certo senso xanxus sia più vulnerabile davanti a squalo: è vero che insieme sono fuoco e polvere da sparo (iemitsu got the point) ma squalo è l'unico che tiene testa a xanxus, che non ha paura di lui, che lo segue volontariamente e credo che xanxus si ritrovi spiazzato davanti a tanta forza e determinazione (e anche follia, diciamocelo XD) e che certe volte non sappia come reagire o cosa pensare di quello strano ragazzo che gli scondizola dietro u.u
okay, mi sono dilungata su questo mio pensiero, spero di non averti scocciato XD ci sarebbero tante altre da sottolineare, tanti frasi, ma scriverei una recensione più lunga del capitolo, quindi la chiudo qua X)
ti rinnovo i complimenti e spero di leggere presto il nuovo capitolo <3 ora le cose si faranno interessanti :3
un abbraccio e alla prossima!

15/10/16, ore 10:39

Finalmente torno a leggere qualcosa di tuo! Devo ammettere che avevo quasi perso le speranze di leggere dei nuovi capitoli di questa storia!
In ogni caso eccoci qui!
Capitolo scritto benissimo - come anche gli altri del resto ;D - scorrevole ed avvincente! Che dire poi dei personaggi? Decisamente canon! Considerando quanto amo leggere della coppia Xanxus/Squalo sono al settimo cielo nel poter di nuovo leggere di questi due, soprattutto in una storia come questa.
La trama di questo capitolo è veramente interessante. Credo che il modo in cui hai affrontato la parte del combattimemto tra Tyr e Squalo sia molto ben riuscita. La scelta di affrontarla vedendola dal punto di vista di Xanxus è proprio azzeccata. Hai evitato di dilungarti in lunghe e forse anche complicate descrizioni del combattimento tra i due spadaccini, rischiando magari di non riuscire a rendere alcuni passaggi come avresti voluto; hai lasciato al lettore la possibilità di immaginarsi quello scontro come meglio crede, e penso che tu abbia fatto bene. Anche perché la reazione di Xanxus quando Ottavio gli viene a riferire la notizia è assolutamente perfetta! In effetti se non si conoscesse già l'esito di quello scontro non si potrebbe che reagire esattamente così!
Altra scena veramente interessante è la cerimonia della nomina del nuovo boss dei Varia! Devo dire che leggendo un po' me l'aspettavo un risvolto simile della situazione, ma tu l'hai reso in modo eccezionale!!! Concludendo... BRAVISSIMA!
Conto di leggere presto il seguito, sperando di non dover aspettare tanto quanto per questo capitolo! 😜

16/07/15, ore 22:19

"Maestra"; tu sei per caso riuscita ad entrare nella testa di Akira Amano, per raccontarci la storia di Xanxus e di Squalo... (ho fatto la rima senza volerlo =P) ti ringrazio infinitamente per aver avuto la grazia di condividere la tua scoperta con noi del forum!!!
Ho letto tutta la storia, e la trovo molto verosimile; soprattutto la parte un cui il Boss si mette a sistemare la stanza privata di Timoteo!!!(il che spiega come il Nono non si sia accorto di niente XD) Mi immagino quel "culo pigro" che si sbatte a sistemare il casino che ha combinato, per non destare sospetti. E ho avuto la fortuna di beccare la tua storia proprio nel capitolo in cui appare il personaggio di cui porto il nick (perchè io amo Squalo XD).
Lo trovo un lavoro di ricostruzione molto accurato ed anche ben scritto (se non si è capito, io ami i racconti scritti in terza persona; li trovo più "vivibili"... cioè riesci a immaginare meglio le situazioni....[non so se mi sono spiegata ^^"]). Mi piace tantissmo... ma purtroppo *inizia a parlare con accento francese* ho notato che se un tantino lenta ad aggiornare... vedi di non far aspettare troppo ç_ç "O TI FACCIO A FETTINE!!!" cit. Superbi Squalo. Ahahah! No dai, prenditi il tempo che ti serve, perchè le cose fatte di fretta... non sono mai il massimo.

26/11/14, ore 23:10

Oooooh carissima, che bello!! Finalmente il nuovo capitolo! *____* <3 <3 <3 <3 <3 ormai lo sai che A-D-O-R-O la tua storia e ogni volta che vedo l'aggiornamento (cosa che purtroppo capita troppo raramente... non te ne faccio una colpa, figurati, ma... ç.ç) il mio cuore fa i salti di gioia! >.<
ammetto che non ci speravo quasi più: è passato un anno più o meno... ma sono felicissima di aver potuto leggere di nuovo questa fic :D
non sai poi quanto avessi bisogno in questo periodo di me**a di una storia come la tua <3 di avere di nuovo Xanxus vicino, diciamo X) perchè, credo di avertelo già detto, ma leggere il modo in cui tu descrivi l'amore mio... beh è come essere nella sua testa u.u <3
il modo in cui è dibattuto tra i suoi stessi sentimenti: l'ira, la delusione, il sentirsi tradito da quello che credeva essere suo padre e allo stesso tempo una piccola scintilla che ancora in qualche modo vuole l'approvazione di timoteo ma che sembra davvero essersi spenta per sempre.... ç.ç e poi finalmente arriva Squ-chan!!!!!! *____* se sei contenta tu di averlo introdotto, figurati io! XD <3 ho amato tantissimo questo capitolo, davvero ^^ l'entrata in scena di Squalo e le sue discussioni con Xanxus XD tutto perfetto <3 ho riso come una scema solo nell'immaginarmi Xanxus che butta Squalo nel laghetto XD scena fighissima!
e quando Xanxus vede Squalo che è ancora là ad aspettarlo e si nasconde?! XD finora non avevo mai pensato alla possibilità che fosse il moro a nascondersi dall'altro.... u.u
certo che l'insistenza di Squ-chan è davvero ammirevole e spaventosa.... >.< <3
e alla fine beh ovviamente Squalo doveva fare la sua pazzia...e in effetti sta volta Xanxus ha ragione: non è mica colpa sua!
beh, cara, che altro dire se non farti di nuovo i complimenti per questa storia sempre meravigliosa ;D
purtroppo in effetti ormai il fandom di khr è in calo... anche io ormai l'ho quasi abbandonato purtroppo... ma sto studiando per finire sta dannata uni e laurearmi una buona volta e non riesco più a trovare il tempo x scrivere... TWT mi si spezza un po' il cuore, lo confesso...
btw spero che non farai passare un altro anno x il prossimo capitolo X) capitolo che ovviamente aspetterò con impazienza <3
un abbraccio e a presto, spero
PS: hai fatto bene a cambiare la formattazione del testo, questa è molto meglio ;)

26/11/14, ore 17:53

Ciao
Devo assolutamente farti i miei complimenti per questo capolavoro.
E' da poco che sono venuta in contatto con il fantastico mondo di Reborn, e da subito Xanxus è diventato il mio personaggio preferito.
Ci sono altri motivi però che mi spingono ad amare questa storia, oltre al fatto che parla del più scorbutico, viziato e presuntuoso personaggio che io abbia mai incontrato in un manga.
Primo tra tutti il fatto che racconta del suo passato in modo assolutamente plausibile, aiutando chi la legge a capire come e perchè il bambino serio e silenzioso che abbiamo visto in uno stralcio di ricordo, sia diventato così feroce ed aggressivo. Ho visto prima l'anime, poi ho letto il manga e poi ho girellato per milioni di forum alla ricerca di Novel, Oav o Spin off che raccontassero più approfonditamente come siamo arrivati all'incidente della Culla, ma niente. Mi è rimasto l'amaro in bocca fino a che non mi sono imbattuta in questo spettacolo di racconto.
Altro motivo del mio amore per questa ff è che i personaggi sono indiscutibilmente IC. Sia Xanxus che Squalo che tutti gli altri sono perfetti, come linguaggio, atteggiamento e profilo psicologico. Ma non solo i personaggi principali, anche quelli di cui si hanno pochissime notizie come i figli di Timoteo, Tyr, la madre di Xanxus (che ho amato tantissimo) ecc, sono realistici e perfettamente inseriti nel contesto.
Ultimo ma non ultimo, il tuo modo di scrivere è impressionante. Delinei situazioni e sentimenti con una chiarezza tale che veramente sembra di essere testimoni di tutto quello che accade e di riuscire a condividere rabbia, amore e dolore con ogni singolo personaggio. La minuziosità con la quale sono descritti i particolari, anche quelli più insignicanti, ti permette di immergerti completamente nella storia ed estraniarsi dal resto. La profondità con la quale sono descritti i sentimenti e i rapporti umani è struggente e riesce a farti provare sensazioni intense quasi quanto quelle che scuotono l'animo dello stesso Xanxus, ti portano ad amare ed odiare luoghi e persone, a prendere le difese di un personaggio e a compatirne un'altro.
Insomma, è una storia magnifica che merita di essere letta e lodata.
Ovviamente ora aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.
Ancora complimenti!

07/12/13, ore 22:45

Che bello, finalmente il nuovo capitolo!! *__* sono stata davvero felice di poter leggere questo aggiornamento ^^ <3 temevo che non avrei più potuto leggere questa bellissima fic... e invece eccoci qua!
innanzitutto ti faccio i complimenti: hai sfornato un altro cap perfetto ;) non posso che amare sempre di più il modo in cui descrivi Xanxus <3 cioè, è LUI! in tutte le sue contraddizioni, le sue sfaccettature, le sue emozioni... l'inizio mi ha fatto sorridere u.u la vita sessuale di Xanxus è stata fin da subito molto movimentata :3 il suo essere ribelle eppure allo stesso tempo dimostrare grande abilità per gli affari tanto da farsi amare dagli alleati dei Vongola.... e poi, nonostante l'ambizione e il caratteraccio, desiderare cmq l'approvazione del Nono... e alla fine la tragica scoperta... hai organizzato tutto perfettamente: prima l'ascolto involontario della discussione tra il Nono e Iemitsu, la paura, la rabbia e poi la verità che gli arriva addosso come un macigno.... il finale è stato bellissimo, mi sono davvero emozionata <3 <3 non c'è niente da fare, la tua è la migliore ricostruzione della vita di Xanxus che si possa immaginare >.< e non solo per lui, ma anche per tutti gli altri personaggi, assolutamente meravigliosi! considerando che Xanxus è il mio personaggio preferito - insieme a Squalo, non posso quindi che amare questa storia <3
spero di poter leggere presto il seguito ^^ ancora complimenti e alla prossima ;)
PS: non vedo l'ora che Squalo e gli altri Varia facciano la loro comparsa u.u

14/02/13, ore 16:18

Ho letto tutta la tua fic in un paio di giorni e devo dire che mi è piaciuta molto :) complimenti! innanzitutto per il tuo stile, molto descrittivo ma mai noioso, anzi intenso e avvincente: la scelta delle parole è sempre azzeccata e si riesce davvero ad "entrare" nella mente di xanxus, cosa che io personalmente trovo non semplicissima. xanxus è un personaggio k amo profondamente, una personalità molto particolare che affascina e intriga e che sì, in Reborn -come per gli altri- è spesso finita in parodia (non che mi dispiaccia in toto, le migliori risate me le sono fatte con reborn XD)... sono sicura di non sbagliarmi quando dico che sei riuscita a rendere perfettamente il suo carattere... andando avanti nella lettura non mi sembrava di leggere una semplice fanfiction, ma la biografia di Xanxus :) e non solo lui! ho amato anche il modo in cui hai presentato sia Timoteo, un boss, ma anche un genitore, un uomo con pregi, difetti e debolezze, che vuole sinceramente bene a xanxus e che vorrebbe il meglio x lui sia i fratellastri di xanxus, di cui nn si è mai saputo niente se non la loro morte e che ho trovato perfettamente integrati nella storia e nel loro rapporto con lui :)
beh ecco, che altro dire, ancora complimenti e spero di poter leggere al più presto il seguito ^^

11/02/13, ore 11:12

Ho letto questa fan fiction qualche mese fa, quando i capitoli erano ancora 3. Qualche mese fa, appena ho letto le ultime righe, ho chiuso word. Non per qualcosa, ma perchè dopo aver visto il tuo metodo di scrittura ho deciso che per quel giorno (e alcuni giorni a seguire, lo ammetto) non sarei riuscita a cavare un ragno dal buco.
Partiamo da lì, dal tuo stile. Descrittivo, molto descrittivo, con pochi momenti dialogici (pochi ma ottimi). E' una quasi continua introspezione su Xanxus e la sola idea di mettermici io a fare una cosa del genere... mi uscirebbe uno sfogo senza nemmeno mettermi lì a provarci. Con un personaggio come Xanxus io ho paura di sbagliare, di renderlo troppo in qualche sua caratteristica, quindi in caso di fan fiction serie cerco di mantenermi sul vago, di renderlo solo con gli atteggiamenti.
Tu, sia tramite gli altri, sia tramite lui, stai costruendo un plausibilissimo svolgersi degli eventi che vanno dalla sua infanzia al, presumo, nefasto giorno in cui si scontrerà con il Nono.
Sei anche riuscita a dare un posto alla madre, della quale sappiamo solo che è la madre di Xanxus e che probabilmente era un po' tocca. Tu hai umanizzato lo stereotipo della Amano, sei incredibile.
Ora, passiamo ai tre fratelli. Di loro sappiamo ancora meno, eppure eccoli qui. Tre personaggi dalle caratteristiche ben definite ma non uguali ad altri già presenti.
Nella tua storia c'è quel qualcosa di cui Reborn, purtroppo, difetta: l'umanità. Ed inserire l'umanità in uno shonen del genere, che parte dalla parodia e rimane una parodia anche nella sua serietà, è un lavorone che merita tanto di complimenti.
La realtà della mafia è un po' (appena un po' eh XD) diversa da quella che la Amano dipinge sulle pagine del suo manga e tu sei riuscita fino ad adesso a mostrare quel lato oscuro di questo mondo che purtroppo Reborn non riesce a darci completamente (sì, sarei stata più felice se Reborn fosse stato presentato con maggiore serietà). E Xanxus ne è stato inghiottito fin da bambino, perchè per lui era motivo di vanto essere parte di una famiglia potente, finalmente nessuno lo avrebbe più trattato come l'ultimo venuto al mondo.

Le tre morti. Fin dal primo capitolo si sa che i tre fratelli hanno fatto una pessima fine. Il primo a lasciarci le penne è colui che era più vicino a Xanxus ed è un peccato, perchè la sua unica possibilità di essere divorato in minore parte dalla propria rabbia è sfumata quasi fin da subito.
Ciò che più mi ha colpito è che sei riuscita a rendere bene il personaggio di Timoteo, che cerca di essere un boss e un padre, ma riesce ad essere soltanto il primo per Xanxus; riguardo le poche cose che ho letto su di lui, veniva presentato in modo estramamente negativo, sembrava che l'autore volesse far provare pena a tutti i costi per Xanxus.
Leggendo la tua storia invece ho pensato che la colpa va ad entrambe le parti, certo, in quanto adulto Timoteo avrebbe dovuto capire, eppure aveva già avuto tre figli e pensava che potesse essere lo stesso forse... in fondo è il Padrino, ma è anche umano, mi è piaciuta la parte in cui Federico, pur ferito, lo difende.

Non so quando aggiornerai, ma se il mondo non sarà ancora finito, prima o poi leggerò il seguito.

05/12/11, ore 15:22

E' una di quelle storie che ti lasciano il segno. Una di quelle storie che ti fa osservare un personaggio sotto un'ottica completamente diversa, speciale. La tematica non sarà forse poi così originale, ma le sensazioni che trasmette sono uniche. La grammatica e la morfologia sono praticamente perfette, i dialoghi mai sonctati ed i personaggi terribilmente IC. Vale sicuramente la pena di sceglierla, preferirla, ricordarla fra centinaia di altre storie che parlano di Xanxus. Per chi lo ama come personaggio, sarà di sicuro una di quelle storie che ti lasciano il segno. L'atmosfera che viene creata ad ogni capitolo, ti intrappola all'interno della storia, lasciandoti legatoad essa come ad un pensiero fisso, anche quando hai terminato già di leggerla. Ti rende inevitabilmente affezionato a quel piccolo ragazzino dall'aria seria che pian piano ad ogni capitolo, diviene sempre più l'uomo dei Varia. E' una di quelle storie che ti coinvolge sotto ogni aspetto, rendendoti parte della storia stessa. Parte di quella grande Famiglia che sono i Vongola.

29/11/11, ore 17:55

Come sempre anche questo aggiornamento mi ha piacevolmente stupita! Devo dire che è scritto molto bene, è molto scorrevole e nel complesso è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti per la capacità con cui ti tengono legato alla storia. Nel particolare direi che leggere di un piccolo Zanzas di un 1,50 cm è sato a dir poco adorabile! ce lo vedo molto bene a fissare gli altri dall'alto in basso sin da bambino e devo dire che la cosa che hai descritto meglio nella totalità della storia, è stato il suo rapporto con Don Timoteo. Sotto questo punto di vista Xanxus sarà stato di certo molto vanitoso, la sua ansia dei primi tempi sono certa che col tempo si sia trasformata in una continua ricerca d'attenzioni che sfortunatamente non ha potuto ricevere dal boss. Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento di questa storia il mio rapporto con Don Timoteo decade. Non che io lo accusi di tutto, ma direi che di una buona parte sì. Se Xanxus si è ritrovato ad aver quel brutto carattere infondo è per colpa sua. Di sicuro sentirsi lasciati da parte dopo un'intera giornata in cui attendi quella tua agognata persona non è una bella sensazione e di certo sarà stata ben peggiore per Xanxus che si era illuso di poter avere qualcosa che prima gli era stato totalmente negato.
Il rapporto con Federico poi, lo hai descritto benissimo e devo dire che era vagamente credibile il fatto che lui forse, potesse essere stato l'unico fratello a dimostrarsi un pò amico nei confronti di Xanxus. La capacità con cui poi lui s'illude che quella che ha visto negli occhi di Xanxus sia solo voglia di farsi notare, è a dir poco ammirevole. In effetti a quei tempi non credo che nessuno mai si sarebbe immaginato la rovina imminente, anche perchè sarebbe stato piuttosto surreale immaginarsela venire da un bambino appena arrivato. Le prediche su ciò che un boss può e non può fare, poi, sono state carinissime. Molto probabilmente ai tempi, qualcuno a Xanxus le avrà fatte sul serio e sentirle venire da Federico è abbastanza plausibile.

Xanxus aveva appena compiuto 10 anni quando Federico scomparve.

Lo ritrovarono solo mesi più tardi, quando di lui non restavano altro che ossa semicarbonizzate accatastate in una fossa, e se lo riconobbero fu solo grazie alle otturazioni dentarie
questa è stata davvero una botta. Ho avuto i brividi alla schiena e un groppo m'è salito alla gola e non mi ha più abbandonata fino alla fine del capitolo. Il modo in cui hai descritto con poche semplici parole quello che è accaduto, metteva i brividi per quanto era scritto bene. E tra l'altro è stato un appiglio a dir poco geniale per descrivere il rapporto avverso che Xanxus ha con l'amore. Di sicuro per lui che aveva già un carattere forte, sarà stato inconcepibile vedere tutti quegli uomini chinare il capo dinnanzi ad una disgrazia simile.  . Don Timoteo, Boss della Famiglia Vongola, non gli era mai parso così piccolo, vecchio, debole.  ed è qui che casca il morto. Forse da questo capitolo comincia ad evincere quella prima rottura con Don Timoteo che ha distrutto Xanxus alla fine.  Molto forte è stato anche il discorso con Iemitsu, che devo dire mi ha colpita molto per la veridicità.

Cristo, odio i mocciosi! , ma questa devo dire che è stata l'incipit più figo che io abbia letto! mi ha tirata su leggere di qualcosa di un pò più leggero e divertente in versione vongola quotidiano! e poi Tyr è la versione adulta, più intollerante, pomposo e pericolosa di Squalo, il chè già me lo fa adorare alla follia! Di sicuro per il boss deve essere stato un duro colpo affidare l'ultimo arrivato a lui e fortunatamente Iemitsu non lo ha messo al corrente della dote innata che ha Xanxus con le pistole. overo gli sarebbe venuto un colpo.
Ma devo dire che la cosa forse iù significativa del capitolo è che Xanxus si è abituato alla sua nuova condizione e comincia perfino a farne abuso. Sono proprio curiosa di sapere di cosa si parlerà nel prossimo caitolo!

Ti rifaccio i complimenti per il capitolo davvero bellissimo! attenderò con pazienza il prossimo aggiornamento!

Baci Belarus

(Recensione modificata il 29/11/2011 - 05:58 pm)

08/11/11, ore 18:23

Non c'è problema per me, puoi pubblicare un capitolo anche ogni de mesi se alla fine è come questo.
Veramente bello1 Ne è valso la pena aspettare. Xanxus l'hai fatto tuoo, riesci a descriverlo benissimo per fino da bambino, di cui non si sa bene che carattere aveva ma si può solo immaginare. Mi è dispiaciuto per la morte di Federico, mi stava simpatico! Ma i figli del Nono devono morire tutti ahimè! Però Federico poteva rimanere ultimo xD
Adesso vediamo la crescita di Xanxus, sia d'orgoglio che di lotta.

Al prossimo capitolo!

Glox <3

06/11/11, ore 21:37

Buonasera picciotta! :D
Evviva, il nuovo capitolo è arrivato! *salta per casa*
... ... ...
Ok ho finito U.U *si risiede compostamente*
Bhe, innanzi tutto ti ringrazio per aver donato questa bellissima lettura, nonchè amabile diletto per la mia stanca capoccetta =w= Come al solito i tuoi capitoli si leggono da soli e anche se lunghi (cosa ottima) sono scritti in modo impeccabile: ogni parola è al punto giusto, ogni espressione calzante. Davvero complimenti ;)

La storia va avanti e iniziano ad intravedersi i primi attacchi collerici del piccolo Zanzi U.U Il percorso è in salita per lui. Come ti ho già detto, mi piace molto il modo in cui ci proponi il suo punto di vista, strano e contraddittorio, difficile da carpire quando visto dall'esterno.
Inoltre mi è dispiaciuto per Federico perchè mi stavo affezionando a lui :| Ho apprezzato il fatto che hai scelto una morte come quella, benchè nuda e cruda. Rispecchia la realtà dei fatti... e noi Italiani lo sappiamo bene, purtroppo. Sarebbe bello se questi episodi fossero solo invenzioni letterarie.
Hai avuto un lampo di genio nell'inserire Tyr nel contesto "allenamento", non ci avrei mai pensato ^^ E mi piace anche come lo hai descritto, fisicamente e caratterialmente. E' come me lo immaginavo.
Aspetto con ansia l'incontro con Squalo :) Per me quei due sono indissolubili ^w^ Spero arrivi presto.

Ho finito xD Come mio solito attendo il prossimo capitolo ma non ti metto fretta. Le grandi opere non si scrivono in 2 ore UwU
Saluti, cara! *w*
Replica

04/11/11, ore 20:38

Dio, che risate che mi sono fatta quando ho letto la scena in cui Iemitsu insegna a Xanxus a sparare!
Lui parte con la spiegazione, mentre Xanxus sa già tutto e poco ci manca che sia quasi un professionista! Hihihihi!!!
La sorpresa più grande è stata scoprire che il "lui" era Tyr.
Decisamente non ci avrei mai pensato, e penso che sia semplicemente perfetto!
I fatti procedono velocemente e questa è la caratteristica di questa fic che mi piace maggiormente!
Ciascun capitolo è bellissimo e non è noioso.
Anche le descrizioni e i momenti narrativi sono fatti veramente bene!
Xanxus è perfetto! Lo adoroooo!
Lo stai rendendo in maniera perfetta! Bravissimaaaa!
Non vedo l'ora di leggere il prossomo capitolo!
Se una scittrice veramente dotata!
Grazie per aver condiviso questa storia con me e con tutti coloro che la leggeranno!
Bravissima<3!!!

04/11/11, ore 20:28

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!
La trama promette grandi sorprese e colpi di scena. Sono curiosa di sapere cosa succederà a breve!
Così come il precedente capitolo, anche questo è veramente stupendo!
La storia mi affascina sempre di più! Ripongo grandi speranze sullo svolgimento dei fatti.
Il personaggio di Xanxus rispecchia sempre di più il carattere che avrà poi da grande!
Questo è un dettaglio importante (almeno per me) e rende questo capitolo molto realistico è a dir poco meraviglioso!
Spero di poter imparare molto da te attraverso le tue fic, soprattutto a come far scorrere la lettura senza togliere elementi importanti!
Grazie e continua così, sei veramente bravissima!!!!
Hihihi<3

04/11/11, ore 20:18

Straordinaria questa fic!
Le ambientazioni, la minuziosità di specifici dettagli e la fedeltà alla trama (più o meno) hanno reso questo capitolo veramente stupendo! Penso che sei una scrittrice fantastica!
La scrittura è scorrevole, senza errori, con una lunghezza dei periodi perfetta.
Sei bravissima! Inoltre io adoro letteralmente il personaggio di Xanxus e in questa fic, cominciano già ad essere espressi quei tratti peculiari del suo carattere!
Sono letteralmente estasiata!!!
Continua così!