11 Motivi Per Cui Odio Tom DeLonge
di Molly182

07/09/13, ore 12:05

Ecco!
Ultimo capitolo e ho recensito tutto quanto in meno di un'ora e mezza!!!!
Sono un boss
u.u

Finalemente è di nuovo il suo ragazzo!!!
Yeeeeeeee
Adesso ballo la conga

ZUM PA ZUM PA ZUM PA ZUM PA

07/09/13, ore 12:02

Holaaaaaa

"perchè mi fa dire cose che non voglio"
Sembra una cosa sconcia...
ma non farci caso, sono io che ho la mente perversa
xD

"Ma sei matta? Mi uccido"
Ma cresci Tom!
ok no... è impossibile
xD
(anche perchè non credo tu possa diventare più alto u.u)
Ma tira fuori le palle!

07/09/13, ore 11:59

Buongiorno Ila! ^^
Ti sono mancata?

"Perchè ha iniziato a ignorarmi"
Gli fai le corna e dopo non la caghi?
Ho sempre saputo che Tom non fosse un gran cavaliere ma insomma!
Nemmeno i tuoi amati alieni si comportano così!
SCREANZATO
xD
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Altro accorgimento u.u
(lo so di essere una rompicoglioni ma tralasciamo...
u.u)
Tu hai scritto: "perchè ha iniziato a ignorarmi" ma sarebbe meglio "perchè ha cominciato ad ignorarmi"

Ciauuuuuu!!!
Come stai???

No no Tom... non si fa!
Insomma... non si mettono le corna!
Anche se hai messo su un album il culo di un toro/vacca non significa che devi riprodurre le corna in questo modo.
Non si fa!

Piccolo accorgimento.
hai scritto: "non volevo che questo succedeva ma è successo" ma non è molto corretto!
Secondo me dovevi scrivere: "non volevo che questo accadesse ma è successo"
^^

Buonpranzo! :D
(?)

Dunque...
"perchè mi ha salvato da una brutta situazione e sono in debito con lui"
Potrebbe sdebitarsi in natura... non credo che lui rifiuterebbe.
E' pur sempre il solito Tom maialino xD
Ah ah ah ah ah ah ah

Lui che ti salva...
SVEGLIA!!!!
:O
Lui è come gli hamburger che mangia... è COTTOOOOOOOO

Ehiiiilaaaaaaaa Ilaaaaaaaaaaaa
(anche questo fa ridere se lo urli)
ah ah ah ah ah ah ah ah ah

"perchè ha cercato più volte di baciarmi" eggà... è proprio un valido motivo per detestarlo...
Ma è fuori di testa?
O.O
Se lui vuole questo perchè non accontentarlo? :3

Hola Ila!
(se lo dici ad alta voce fa ridere)
xD
Sappi che hai un'amica idiota (cioè io) quindi non ti aspettare commenti normali da me xD
ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Dunque...
Lei è già stata insieme con Tom?
O.O
Ma che invidia >.>
Voglio anch'io questa fortuna!!! *3*
(ma che faccine idiote che sto facendo) xD

07/09/13, ore 11:34

Forse non te l'ho mai detto ma mi sono pure scaricata sta storia così da potermela leggere ogni volta che mi va u.u

Io volere avere Tom come vicino di casa
(pensalo in accento russo se no non è divertente)

E a chi non piace Tom?
Insomma... è... è... così Tommoso (?)

Ok... Questa recensione è un po' troppo breve rispetto alle altre ma ormai mi sto esaurendo xD
ah ah ah ah ah ah ah ah xD

07/09/13, ore 11:30

Buh! u.u

Il fatto che Tom fosse immatura non è un grande scoop xD
Lo è sempre stato u.u
Ma è proprio per questo che tutti lo amano *-*
Anche il mio gatto lo venera!
Bravo micio, bravo micio.

Parecchi centimetri di bellezza smisurata e altrettanti chili di muscoli molto allettanti *Q*
...
Ok... sembro una maniaca

07/09/13, ore 11:25

Holaaaaaaaaaaaa!!!!
Sono tornataaaaaaaaaaaaaa (se non si era notato)
xD

"il richiamo di Sum mi fece ritornare alla vita umana" non so perchè ma questa frase mi fa ridere...
sarà la coca cola che avrà qualcosa di strano o forse sono io che sono completamente andata
xD
(molto probabile la seconda)

Perchè Tom non manda un bacino anche a me? ç_ç

Ma come si permette la prof a interrompere la mia discussione su Tom?
Ma che modi...

Buongiornoooooo!!!
Ho già letto e straletto questa fanfiction però... ho pensato di lasciare "qualche" (= tutti i capitoli) recensione...
u.u
Questo capitolo (e i prossimi a venire) sarà colorato.
Ogni colore = parte diversa
xD

E' sempre faticoso alzarsi la mattina e te lo sta dicendo una che dorme da quindici anni xD
Per non parlare di scendere le scale e andare in cucina per prepararsi la colazione! D:
Troppa fatica D:
Di scuse per alzarmi ce n'è solo una: il gatto a fame e continua a miagolare, se non mi alzo e non gli do le crocchette, il felino mi sgozza D:

"Tom vattene"... Tom vattene?
Se lui mi saluta con un "ciao tesoro" gli salto addosso

03/05/13, ore 14:30

storia molto carina, forse un po' banale, ma ben scritta e - ripeto - molto carina :)

22/08/11, ore 23:30

buonaseraaaa..in questa zona ff leggo spesso il tuo nome così mi sono incuriosita e ho letto questa in particolare. Allora devo dirti che l'idea è molto originale e simpatica se non fosse che commetti tanti errori di distrazione e ripeti la parola "li" al posto di "gli" che sarebbe quella corretta da utilizzare. La trama è molto semplice e forse un pò scontata ma ripeto il tutto scorre facilmente e la scelta stilistica è originale. Unico consiglio che posso darti è quello di rileggere bene quello che scrivi prima di pubblicarlo, è un peccato!
Distoglie l'attenzione dalla trama.
Scusami ma ci tenevo davvero a dirtelo perchè ti ripeto come storia è simpatica e carina.

03/07/11, ore 23:31

Eeee finalmente il punto forte della fanfiction! Bastava solo mettere un po da parte l orgoglio e si sarebbe sistemato tutto mooooolto prima XD {scusa se salto gli accenti, apostrofi e altre robe simili ma la mia tastiera e impazzita e mi prende i tasti sbagliati D: tipo al posto delle parentesi tonde mi mette quelle graffe! XD} cooomunque ora l importante e che tom si comporti bene e non faccia gli errori del passato u.u ma credo che ormai abbia imparato la lezione :P Insomma tutto e bene quel che finisce bene! :D
Solo una cosa se posso dirti: stai attenta ai tempi quando scrivi! Perche a volte lo fai al passato e poi passi al tempo presente, non e per criticare ma solo un consiglio ^^
Comunque mi e piaciuta questa ff e scusa ancora se ci ho messo parecchio tempo per leggerla tutta!
A presto, bye bye ^^
Un bacione,
Josie

03/07/11, ore 23:19

AhAh! Sgamata in pieno! XD
Infondo pero meglio cosi, sempre mglio dire le cose come stanno! e se tom facesse il ragazzo serio {mica troppo, ma quanto basta u.u} potrebbero anche stare bene insieme!