Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Molly182    29/05/2011    4 recensioni
Datemi solo un motivo per cui non devo odiare Tom Delonge e io vi do 11 ragioni per farlo.
11.Perché rende la mia vita un incubo.
10. Perché non ci sopportiamo.
9. Perché è un immaturo e m’irrita.
8. Perché è il mio vicino di casa.
7. Perché sono costretta a essere gentile con lui.
6. Perché ha cercato più volte di baciarmi.
5. Perché mi ha salvato da una brutta situazione e sono in debito con lui.
4. Perché l’ho mollato e non posso, non voglio e non vorrò mai superarlo.
3. Perché ha iniziato a ignorarmi.
2. Perché mi fa dire cose che non voglio.
E ragione più importante:
1. Perché è diventato il mio ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Perché è diventato il mio ragazzo:
Odio arrivare al punto numero uno. Mette in cattiva luce tutti gli altri nove punti, seppure sono rilevanti e ben congedati.
Il suo tono pacato aumentava la mia ira e lo incenerisco con uno sguardo “non è quello che sto dicendo. Solo che, cavolo! Ci conosciamo da una vita, è successo quello che doveva succedere, mi hai tradito, ora sei il mio vicino di casa e andiamo per fino a scuola insieme, almeno potresti salutarmi non ti costa nulla. Oggi ti sono passata di fianco e nemmeno mi hai fatto un cenno”.
“Ero occupato con la biondina”
Ora sono come un treno in corsa e nulla mi avrebbe fermato. Era rimasto seduto di fianco a me con la faccia da prendere a schiaffi – e si che avrei voluto farlo – e con quell’aria da sbruffone. Avevo voglia di buttarlo giù dal tetto.
Restammo zitti per qualche minuto. Sembrava che fosse passata un’eternità da quando ha detto quella maledetta frase.
“Ora vado se non hai nient’altro da dirmi” si alza ma lo prendo per la maglietta nera.
“Aspetta” lo tiro giù “non ho finito con te!”
“Senti! Non so cosa vuoi di più. Mi hai detto di starti alla larga e lo sto facendo, mi hai detto di cercare qualcun’altra e l’ho fatto ma ora mi stai dicendo che non devo stare con le altre. Mi stai confondendo”
“Non è come credi. È solo che, boh, mi fa strano vederti con altre ragazze, so che sei ricercato ma di solito ritornavi sempre da me”.
“Quindi ti da fastidio che ora ci sono altre ragazze?!!”
Non riesco a guardarlo. Summer aveva ragione. Mi piace, mi è sempre piaciuto e mi piaceva l’idea che m’importunava coi suoi dimezzativi. Mi piaceva essere invidiata dalle altre compagne di scuola solo perché lui non aveva occhi all’infuori di me.
Però ero talmente sadica che li rispondevo male eppure lui continuava a starmi attorno e io sapevo che era così. Quindi perché fermarsi? Tanto sarebbe tornato.
Solo che ora tutto era cambiato. Lui era cambiato!
 “Avanti Sid dimentica quello che è stato tanto tempo fa. Ora siamo cresciuti!” mi alza il volto  e mi bacia.
Mi lasciai trasportare da quel bacio e se ne accorse.
“Perché ridi?” gli chiedo guardandolo.
“Non sto ridendo! Solo che finalmente ti sei lasciata andare. Se sapevo che bastava semplicemente baciarti non mi sarei complicato così tanto la vita”
“Se stai pensando che sono una ragazza facile è meglio che non lo dici. Potrei buttarti giù da questo tetto immediatamente”
“Non l’ho mai pensato” mi sorride dolcemente e mette il suo braccio intorno alla mia vita “pensi che potremmo tornare insieme?”
“Prima devi lasciare il tuo branco di ragazze poi ne riparliamo”
“Quindi è un si?”
“Prima fa quello che ti ho detto” gli ordinai scherzando.
“Non c’è mai stata nessuna. Le usavo solo per farti ingelosire e vedo che ci sono riuscito”
“Ma che bastardo” lo colpisco su un braccio “la cosa difficile sarà dirlo agli altri”
“Perché?”
“Io sono quella che ti odia, ricorda!” sorrise “Ho una reputazione da mantenere e non può essere distrutta da un bell’imboccio come te”
“Come me?”
“Si! Non so se ci hai fatto caso ma sei ricercato bello mio!”
“Peccato che quella che voglio sei tu e non loro” incredibile come le frasi fatte facciano un effetto diverso da chi te lo dice “In più stai qui a perdere tempo a scervellarti su cosa dire agli altri quando hai uno come me vicino a te”
“Cosa vorresti insinuare?” stetti al gioco “Che sono un’altra delle tue conquiste per ingelosire qualche giovane fanciulla” non riesco a concludere la frase poiché le sue labbra si erano incollate alle mie.
“Zitta e baciami” si riavvicina e mi lascio trasportare dal suo sapore per tutta la sera.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Molly182