She is the sunlight and the sun is gone.
di MissBlackRose

09/09/11, ore 16:12

bellissimissimo complmenti... che scena molo bella ed emozionane complimeni ancora coninua così mi raccomando...atendo con ansia i prossimi capitoli

02/09/11, ore 21:13

bellissimo capitolo ma non ho capito chi alla fine ruby ringrazia però stupendo capitolo...ruby ha fatto bene a dirne quattro alla sorella se si può considerare tale comunque non vedo l'ora che aggiorni presto

22/08/11, ore 14:16

bellissimo capitolo come sempre...mi dispiace che andrew abbia lasciato ruby e poi l'ultima scena non ho ben capito ma era a eric che si riferiva e il lei usato nell'ultima frase a chi si intende..comunque continua così...attendo con ansia il prossimo capitolo

22/08/11, ore 14:16

Finalmente Ruby ha la strada libera con Eric :D poveretto però Andrew :( un po' mi dispiace per lui :( Mentre i genitori di Ruby sono un bel po' stronzi, mandare una foto del genere alla figlia è proprio il modo migliore per deprimerla (come ha detto lei stessa). Nonostante sia felice per Ruby ora che non è più impegnata l'ultima scena mi crea un "pò" d'ansia e panico XD
Non vedo l'ora di sapere cosa ha realmente visto Ruby e vedere cosa succederà tra i due ragazzuoli :)

06/08/11, ore 21:39

Ma che bello questo capitolo!e le parole in inglese alla fine poi <3 io adoro anna mi ricorda tanto la mia amica *-*

04/08/11, ore 13:39

bellissimo capitolo e sono contenta che il rapporto d'amiciazia tra ruby e anna sia profondo anche se corto è comunque stupendo... continua così mim racomando!!!
non vedo l'ora di leggere altri capitoli

14/07/11, ore 23:53

aha buone vacanze anche a te!mi presti Eric?tanto lo so ke nn ti serve!XD

06/07/11, ore 21:29

eheh alcontrario è lui ad essere geloso!tenero :3
Non smetterò mai di diri ke scrivi bene anche a mezzanotte e mezza!:)

04/07/11, ore 16:12

bellissimo ed emozionante capitolo complimenti bè...come sempre brava vedere un eric geloso è stato fantastico e ruby anche se non lo dava a vedere era gelosa anche lei quando la porta della camera di eric si è aperta ed è uscita karen. Mamma mia che emozione...comunque aspetto con ansia un altro capitolo...ciau

Che bello!maledetta biondina ossigenata sempre quando succede qualcosa >.<
che canzone è?ancora non l'ho capita..
Baci <3

Bellissimì capìtolì come sempre complìmentì....certo che eric è stato grande baciare all'ìmprovviso ruby
e vedere ruby gelosa mi ha stupito...
Continua così e non vedo l'ora dì sapere come va a finire... :-))

è BELLISSIMO, DAVVERO! SEI GRANDE! AGGIORNA PRESTO! :)

15/06/11, ore 20:41

bel capitolo complimenti certo che questa situazione crea qualche pensiero a ruby e vedendo eric con una ragazza prova un sentimento che non riesce a capire o almeno questa è la mia impressione.... complimenti ancora e come ho già detto spero che presto eric e ruby capiscano cosa provano e chiariscono sempre speando se si metteranno insieme o subentrerà oltre a andrew qualcun'altro quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli

15/06/11, ore 17:37

che bello questo capitolo!ma senti,puoi dirmi una cosa?quando si leva di torno andrew?no sai e ke rende la situazione più difficile di quanto non sia già e poi si capisce che si amano eric e ruby..
Baci <3
P.S andrew puoi farlo sparire come vuoi..XD

13/06/11, ore 14:12

complimenti davvero bellissimi questi capitoli è una storia particolare ed è da tanto tempo che cercavo una fanfic così e poi leggendola mi sono appassionata ai protagonisti sopratutto a eric che mi sembra un ragazzo forte sopratutto mi è piaciuta la parte in cui lui entra dalla finestra della camera della protagonista e bè la faccia di quest'ultima è stata fortissima quindi non vedo l'ora di leggere altri capitoli e vedere se alla fine lei resta con andrew o si metterà con eric.
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che aggiornarai presto un saluto dalla tua fan