Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissBlackRose    09/09/2011    1 recensioni
“Lasciami andare Eric,non è divertente!”
-Dissi arrabiata.-“Invece è divertentissimo Ruby,vederti qui tutta rossa che mi supplichi di lasciarti andare via da me”.
Mi accarezzò il viso e si avvicinò sempre di più al mio viso fino a lasciare qualche centimetro di distanza fra le nostre labbra,sentivo il suo respiro sulla pelle e le sue labbra sfiorarono le mie."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eric mi osservava,ogni centimetro della mia pelle andava a fuoco sotto il suo sguardo.
 
Liquido,le iridi verdi erano più scure,nella penombra però mantenevano una certa lucentezza quasi si distinguessero nel buio.
 
“C-che vuoi?” Balbettai sentendomi mancare l’aria sotto quel suo sguardo.
 
“Mentirei se dicessi niente,ti spaventeresti se dicessi te.-rispose sedendosi sul letto,staccando lo sguardo da me.-Eri sotto la pioggia,potevi ammalarti”
 
Mi avvicinai e mi sedetti sul letto accanto a lui,la sua espressione era per metà celata dall’ombra.Volevo guardarlo negli occhi,leggervi cosa non diceva con le parole.Per poco non presi il suo viso fra le mani e non lo alzai violentemente verso il mio.
 
 
“Grazie” Sussurrai con voce flebile.
 
Alzò il viso di scatto,venendo illuminato così dalla luce.-Finalmente-pensai,vidi la sua espressione sorpresa,imbarazzata,forse perché avevamo sempre parlato in toni diversi,facendo battutine,odiandoci in un certo senso.
 
Lo scrutavo,lui se ne accorse e vidi un lieve rossore colorargli le guance.Non risi perché ero troppo intenta a guardarlo,a perdermi nei suoi occhi.
 
“Mi hai detto grazie e non vaffanculo” Soffiò poco distante dal mio viso,accennando un sorriso,che illuminò anche gli occhi.
 
“Ci tieni così tanto ad essere mandato a quel paese da me?”Sorrisi anche io,avvicinandomi a lui.
 
“Forse”Spostò lo sguardo sulle mie labbra,arrossii,per un secondo aveva interrotto quel legame,un legame di sguardi,ma poi tornammo a perderci uno negli occhi  dell’altro.
 
Si avvicinò ancora,sembrava una di quelle scene che si vedono nei film romantici,ma io e lui non eravamo i protagonisti di un film.Eravamo due delinquenti,detenuti in un istituto,che si odiavano,eppure.
 
Abbassai lo sguardo sulle sue labbra,carnose,ma non troppo,dischiuse,tornai ai suoi occhi.Fissandolo confusa.
 
Lui però non so come trovò un segnale,si avvicinò annullando ogni distanza e mi baciò.
 
Non fu violento e irruento come il primo,era dolce,lento.Come se ci stessimo assaggiando.
 
Portò una mano sul mio viso,voleva mettere fine al bacio?Per qualche strano motivo,non volevo,mi aggrappai al suo collo,spingendolo verso di me,trattenendolo.
 
“No” sussurrai sulle sue labbra,aprii gli occhi e lo vidi sgranare i suoi,sorpreso dalle mie parole,avevo sbagliato stavolta fui io che mi staccai,lasciandolo confuso sul letto.
 
Come nelle migliori commedie mi alzai per prendere le mie cose posate su una sedia.
 
“Ti restituirò la maglietta,scusa….” Aprii la porta,ma la sua mano la richiuse,la tenne lì ferma sulla porta,portò anche l’altra impedendomi di scappare,mi voltai verso di lui,aderendo con la schiena alla porta.
 
“La rivoglio adesso”Disse semplicemente.
 
“C-cos…” Arrossii,non era da me fare così lo avrei dovuto mandare a quel paese.Tirargli uno schiaffo.Scappare.
 
“La maglia la rivoglio adesso”Si avvicinò ancora,rimase a qualche centimetro dalle mie labbra,con gli occhi fissi nei miei.Portò una mano su un mio fianco sollevando la maglia,scoprendo un lembo di pelle su cui fece scivolare la mano.Era calda a contatto con la mia pelle,infuocata.
 
Iniziò a risalire,lasciando scie di fuoco,mi bruciava…Con un tocco,mi bruciava con uno sguardo,mi bruciò posando di nuovo le sue labbra sulle mie,la dolcezza era solo un retrogusto,fu un bacio ad occhi aperti,profondo.
 
Chiusi io gli occhi staccandomi dalle sue labbra,sentendo una sensazione di vuoto invadermi.Mi sfilò rapido la maglietta facendola cadere sul pavimento.
 
Riavvicinandosi a me,baciandomi di nuovo,mordicchiandomi il labbro inferiore.
 
Contro ogni logica,contro ogni aspettativa gli levai la maglietta,ero impacciata,ma lui non disse nulla mi lasciò fare,ci staccammo per un momento.
 
Ci analizzammo,ansanti,io ero in biancheria intima,lui senza maglia-Cosa stai facendo-pensai,ma non riuscivo ad andare via.Qualcosa mi diceva di rimanere,una parte di me voleva stare lì con lui in quel momento ed era rumorosa,per la prima volta mi accorsi che c’era sempre stata,aveva solo sussurrato,ma infondo c’era sempre stata quella parte di me che voleva Eric.
 
Gli accarezzai il viso sorridendogli,mi avvicinai di nuovo.
 
“Ci saranno delle conseguenze,per me non sarà solo….” Iniziò a dire,ma lo bloccai con un bacio a fior di labbra.
 
“Lo so neanche per me sarà solo sesso…”Lo sussurrai sulle sue labbra.
 
Ci guardammo di nuovo,smarriti ognuno negli occhi dell’altro.
 
Armeggiai con la cerniera dei suoi pantaloni,quando finii ritornai a baciarlo,lui scese sul collo,spostando i capelli che lo coprivano.
 
Pochi secondi dopo,dopo aver lasciato cadere anche gli ultimi indumenti che portavamo mi fece sua.Così senza staccarci l’uno dalle labbra dell’altro,con gli sguardi incatenati fra di loro.Su un letto che cigolava ad ogni nostro movimento.Con la pioggia scrosciante che batteva sulla finestra.
 
Come le foglie ed il cielo.
 
 
Angolo dell’autrice :3
Bene è arrivato il momento di far giungere la storia alle battute finali,credo che sarà di 20 capitoli quindi siamo arrivati quasi alla fine.ç___________ç
Finalmente Eric e Ruby hanno capito cosa provando,lui è innamorato si sa u.u lei invece?Potrebbe essere solo attrazione chi lo sa…
Ruby <3 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissBlackRose