E.V.A. Project
di Ainely

21/08/14, ore 18:20

Rieccomi a scartavetrarti i cosiddetti con le mie recensioni penose e scadenti D: sul serio, la volontà di dire qualcosa di commovente e profondo c'è, il punto è estrapolare quelle parole dalla mia mente e digitarle sulla tastiera...ad ogni modo! Sempre più intrigante la storia e sto già iniziando a vagare con la fantasia ed immaginare una probabile ribellione del ragazzo, stufo di sottostare agli ordini della crudele ed egoista Eva (?)
Il suo aspetto mi ricorda molto Selene di Underworld, e lei è una figa, quindi va bene! Ma il suo essere così glaciale...non chiedermi perché, ma già la odio. Prima o poi Sencha si renderà conto del fatto che lei lo sta solo usando per i suoi scopi...o almeno spero. Insomma, il bene trionfa sempre, GIUSTO?!?! In teoria anche lui ha quell'aria da stronzo menefreghista, eppure lo adoro...lui ed Eva non sono così diversi, ma suscitano in me sentimenti opposti! çwç
La signorina deve stare attenta con i suoi "topolini neri", perché, si sa, dopo che torturi una cavia da laboratorio e lasci la gabbietta libera, quella ti morde u.u
Ma che cazzo sto dicendo? Non sono ubriaca, è il caldo, giuro. Il download di Saints Row IV non vuole proprio decidersi a finire! -.-''
VENTILATORE, SALVAMI TUUUUUUUUUUUUUUU! °^°

Spero almeno di averti fatta sorridere con questo poemetto da quattro soldi :3  mi raccomando, aggiorna presto!! ^ ^

18/08/14, ore 13:31

Sicuramente ne verrebbe fuori un bel videogioco! Se un giorno il mio ragazzo realizzerà il suo sogno e diventerà programmatore, giuro che ti faremo uno squillo, ah ah! Devo farti i miei complimenti, perché ti sai esprimere veramente bene e l'uso di determinati aggettivi e sostantivi è ricercato. Non tutti sanno cosa significhi "marasma", essendo perlopiù un termine medico. E' sempre bello quando un autore mette talmente tanto impegno nel realizzare la propria storia, che sceglie di documentarsi e andare oltre le semplici parole, curando con minuzia anche il più piccolo e insignificante dei dettagli. L'aspetto del bambino ha un non so che di affascinante, quasi vampiresco...non so, sarà per la pelle chiara, gli occhi altrettanto biancastri e la chioma argentea! So che questo è soltanto il prologo, ma ottimo lavoro.

05/06/11, ore 21:53

Si, non ci sono altre parole per descrivere questa storia se non: stupenda! Io rimango sempre più affascinata man mano che si va avanti! non so che altro dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! tanto già lo so che mi piacerà un sacco u.u besos

01/06/11, ore 17:13

awww mi piace sempre di più! sisi i miei complimenti vivissimi! questa storia ha la capacità di "avviluppare" sempre di più chi la legge! aspetto con ansia il seguito! *w* buon lavoro!

30/05/11, ore 22:40

oohh ssii!! che bella che bella! voi siete dei geni! non vedo l'ora di leggere il seguito! mi raccomando fatevi valere! e comunque ribasdisco ad Yle il mio "pooooo povero EVA"... questa storia mi incuirioscisce moltissimo e prometto che la seguirò passo passo! ripeto... voglio leggere il seguito!!!! 8D <3 baci baci

30/05/11, ore 21:41

Che bello!!