Love?
di jinajin

21/06/11, ore 15:54

Ciao,ok come pensavo si tratta di Kunzite!
Mi piace il tono della storia molto brioso....e mi piacciono i rimandi a Sailor V,di cui si parla davvero poco nell'anime di sailor moon e anche nel manga se non ricordo male....
Dunque Usagi se ne va a spasso la sera tardi....fa bene Mina a seguirla se non altro ha incontrato il dieci superlativo!Solo che qui ho una domanda:Non lo ha riconosciuto?In fondo Jadeite non lo ha conosciuto perchè Venus non faceva ancora parte del sailor team...ma Kunzite,si che lo ha conosciuto...e poi lui ricorda lei almeno hai tempi del Silver Millenium.....mi tocca aspettare il tuo aggiornamento,che spero arrivi presto!
PS:Mi interessa davvero la tua storia continuala presto...

21/06/11, ore 15:34

Che bello trovare una storia con sailor Venus protagonista!(è la mia sailor preferita!)
Sono anche curiosa di sapere chi sia il misterioso ragazzo che Minako osserva....anche se un a piccola idea c'è lo...credo si tratti di Kunzite per via dei capelli argentati(anche se per quello anche Yaten li ha così)però con lui ci sono tre amici che se è Kunzite saranno sicuramente Jadeite,Neprite e Zoisite,si penso sia lui!Fantastico Artemis che si esercita a miagolare come un gatto vero!
Ora vado subito a leggere il secondo capitolo!Ciao!

06/06/11, ore 17:51

Bel capitolo, abbiamo scoperto chi è il misterioso uomo dai capelli argentati :)
Mi piace il fatto che ci sia una storia su Sailor Venus.
Brava continua così!

03/06/11, ore 23:41

Questa storia su Minako sembra molto interessante, infatti anche a me dispiaceva che in "Sailor Moon" la guerriera dell'amore non lo avesse ancora trovato... Il ragazzo con i capelli argentati mi incuriosisce molto,tanto che ad un certo punto mi è venuto un dubbio.... Potrebbe essere Yaten???

01/06/11, ore 16:15

Come prologo è corto ma interessante e scritto bene (fai solo attenzione ad un po' di errori di tempi verbali; la concordanza nel flashback soprattutto). Mi piacciono alcuni piccoli particolari - come Minako che pensa che Mamoru va a prendere Usagi e che per lei al massimo c'è un riluttante Artemis.
Il suo ricordo sembra quasi un sogno e a me sembra di intuire che questo ragazzo sia Kunzite o forse una sua reincarnazione, perché parli di lunghi capelli argentati e di un tipo alto.

31/05/11, ore 09:25

Come prologo è interessante. Io adoro Sailor Venus e l'ho sempre vista bene con Yaten.
Comunque è una bella cosa vedere una ff su di lei che, nonostante sia la guerriera dell'amore, non ha nessun innamorato. Questa cosa che le Sailor non possono innamorarsi perchè devono proteggere la loro principessa mi ha sempre dato un fastidio enorme!
Metterò la storia tra le seguite perchè mi piace molto :)

Un bacio^^