C'erano i papaveri
di Stella Livingston

29/06/11, ore 16:01

Bellissima.Non ho altro da dire.
Deprimente?
E' distruttiva,veramente:ha il potere di far salire le lacrime agli occhi,alla fine della lettura avevo un nodo qui *indica la gola* alla gola che non voleva più andarsene via.
La frase "Sempre così sgargianti, sempre così rossi; sempre così uguali. Non capiranno mai che tu non ci sei."
.......beh,io...*sniff* è....è...UN CAPOLAVORO!me la scriverò ovunque,sui libri di scuola e sulle converse,per non dimenticarla mai!
Scrivi ancora di Ash e Misty,io e EFP ne abbiamo bisogno!
Hilary

31/05/11, ore 20:32

T_T Bella Bellissima. Se la hai realizzata in cinque minuti ma lo hai fatto molto bene! C' è io per fare una fan fiction cosa ci metto... minuti, ore, GIORNI. E tu "sforni" questa meraviglia in cinque minuti. Mi piacciono i papaveri. Sono belli. Ash è un killer spietato di papaveri. E tra l' altro sa che piacciono a Misty. Vabbò lasciamo stare che è meglio. Ora vado. Alla prossima!

ElettroShock99

31/05/11, ore 20:17

Ciao!! Scusami, ma questa volta è veramente deprimente, c'è i papaveri si come dici tu, suonano bene ma con questa fic non c'entra proprio niente, non che non mi piaccia, ma non è bella come le altre!
Dovresti migliorarla un po' c'è, questo è solo un consiglio, intendiamoci e non voglio neanche abbaterti perchè le tue fic mi piacevano veramente tanto, ma questa proprio poco... scusa!
Ma spero lo stesso che ne scriverai altre, diciamo un po' più allegre!^.^'
Bye and kisù
Julia28

31/05/11, ore 15:02

Per essere qualcosa realizzato in cinque minuti, ti è venuto molto bene. Sarà che sono particolarmente legata a questi due (come tutti i lettori della mia generazione), ma è davvero toccante. ç.ç
Complimenti, spero che scriverai ancora qualcosa di così bello =)