What are we waiting for?
di Nevermindk

Ecco la conclusione. Sinceramente sono un po' sorpresa perchè mi aspettavo che i due restassero insieme e formassero una coppia. E invece non è stato così, ma riflettendoci su credo che sia il finale migliore. In effetti i ragazzi non sono come le ragazze e so che certe cose tra maschi succedono anche nella vita reale, non solo nelle fan fiction. È stato più uno sfogo e una liberazione, un bisogno che doveva essere appagato, niente di più, e mi piace che tra Saiko e Shujin si sia risolta in questo modo. Senza troppe seghe mentali superflue, accettando e basta ciò che è successo. Potrebbe sembrare una visione un po' superficiale della cosa ma... si sa che i maschi sono più sempliciotti! XD Ancora complimenti, nella recensione precedente mi sono dimenticata di dirti che ho apprezzato tanto la considerazione di Saiko sul fatto che, se avesse dovuto disegnare il volto di Shujin tutto pieno di ombre, avrebbe dovuto usare un sacco di retini e d'inchiostro. È proprio così che mi immagino Saiko, costantemente immerso nel suo lavoro di mangaka, che guarda il mondo con gli occhi di chi non fa altro che disegnarlo - il mondo, intendo.
Sono contenta di aver letto questa storia perchè è sempre un bene allargare i propri orizzonti. Sono ancora dell'idea che Saiko e Shujin non potrebbero mai stare insieme nel manga, ma nelle fan ficiton tutto è concesso, no? :P
Complimenti ancora e un bacio!
Sadie

Scusa il ritardo nel recensire, è che mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato >.<
Che dire, l'ultimo capitolo mi ha stupita perchè mi aspettavo che i due avrebbero formato una coppia, ma finendo il capitolo mi sono resa conto che questo finale mi piace comunque!
Certo, da sostenitrice della coppia Shujin/Saiko sembra strano da dire, però ho apprezzato davvero ^w^
Ha le idee chiare solo sullo sposare Azuki praticamente, e comunque mi piace molto l'idea che rimanga per sempre un loro segreto, qualcosa che non vorrebbe rivelare nemmeno alla donna che vuole come futura moglie!
Più che altro mi piacerebbe sapere che ne pensa invece Shujin, che nei capitoli precedenti mi sembrava innamorato del migliore amico!
Che dire più, complimenti e.. alla prossima :3
P.S. Nonostante ciò, se per caso scrivessi un'altra fiction su questo paring, questa volta mi piacerebbe davvero tanto vederli insieme come coppia, ahahah :)

Cristo,come fa a non essere una recensione positiva questa?

E'assolutamente BELLISSIMA,strana,piena di pippe mentali sensate (?) e comicissime, Niente da fare,bella,molto,molto bella.

I personaggi sono in gran parte perfetti e per niente OOC,insomma, i viaggi mentali di Saiko sono le mie scene preferite da immaginare,tipo.

Era da un sacco che non mi piaceva così tanto una storia, che ha un unica pecca: la lunghezza dei capitoli. Alcuni sono DECISAMENTE troppo corti,ma ti capisco,ti capisco eccome!

Continua così,mi raccomando!

Ottima conclusione, mi congratulo con te!
E con questo anche Saiko ha messo latesta a posto!
Ho amato la tua attenzione per i piccoli particolari, ad esempio nelle piccole descrizioni e le scenette che Saiko nota mentre cammina verso lo studio. È sempre un piacere leggerti, decisamente il genere introspettivo è quello che ti si addice di più ( almeno fino ad ora...non è che abbia letto molto altro di te) e hai descritto bene la serenità ritrovata da Mashiro, la sua voglia di tornare a concentrarsi sulla sua ragione di vita, i manga, e raggiungere il suo obbiettivo: Azuki.
Ogni tanto anche lui aveva bisogno di una sbandata...non sono ad esempio d'accordo con la critica che ho letto secondo cui non ci può essere una storia shonen-ai fra Saiko e Shuji. Possibile che Quei due, con l'età che si ritrovano, cioè in piena tempesta ormonale, rispettosissimi delle loro reciproche ragazze non sentano il bisogno di sfogarsi in qualche modo??? Mica è un crimine! L'importante è che non diventi una scelta di vita ... In quel caso allora, comunque sia la storia un bell' OOC ad una storia del genere non glielo toglie nessuno.
Quidi direi che sei rientrata perfettamente nell' IC, almeno per me, e puoi stare tranquilla!
Perdona la confusione in questa recensione. Ti avevo letto e sono un po' di fretta, ma ci tenevo comunque a fasti sapere che mi è piaciuta e, quando ricapiterà l'occasione, sarà un piacere leggerti di nuovo.
Un bacio e buon lavoro! xD

Misa

perfetto! o come direbbe Niizuma... Perfect!! è venuto benissimo! ho capito come si sente saiko e questo è un enorme passo avanti, quindi posso affermare di adorare la tua FF *-* che hai avuto coraggio a pubblicarla proprio su sti due dato che non conosco gente a cui piaccia la coppia, però io li adoro!! che bella!la prossima di loro due la scrivo io! mi hai dato coraggio.... v.v ti seguirò anche in futuro ovviamente v.v