Anime & Manga > Bakuman
Segui la storia  |       
Autore: Nevermindk    02/06/2011    5 recensioni
Ecco la mia prima ff, su una delle mie serie preferite, Bakuman, dei sensei Ohba e Obata!Avverto che ci sono contenuti shonen-ai tra i due protagonisti, quindi se il genere non vi piace, poi non dite che non lo avevo detto :)
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio una bella camminata fino in stazione, mi schiarisco un po’ le idee, ripenso a quello che è successo in questi ultimi giorni, e ancora una volta mi chiedo se sia giusto.
Non mi sento in colpa, questo per niente, ma nello stomaco ho una strana sensazione, che non ho mai provato prima.
Non so chi me lo disse, che lo stomaco è l’organo del nostro corpo in più partecipe con la nostra psiche. Nello stomaco si riflettono tutti i nostri sentimenti e le nostre sensazioni. Rendetevene conto, per esempio prima di qualcosa di importante fa sempre un po’ male la pancia, quando ti innamori senti le farfalle nello stomaco, quando stai male senti il bisogno di cibo, di riempire lo stomaco, quasi come se potesse colmare il dolore che ti affligge.
Io non amo Shujin, gli voglio solo bene. E non credo rifarei quello che ho fatto oggi pomeriggio, perché mi sembrerebbe una specie di tradimento verso Azuki (e lo è a tutti gli effetti).
So che lui pensa le stesse cose. Non potremmo mai stare …insieme? Insomma formare una coppia; fa troppo shonen-ai quello che è successo oggi pomeriggio. Ma ne sentivo il bisogno. Mi sono lasciato andare.
Ho pensato con il cuore e non con la testa, ho soddisfatto la libidine che mi possedeva da un po’ di tempo.
Ora voglio solo concentrarmi sui manga. Concentrarmi sui manga e tirare fuori una storia che mi soddisfi, che ci soddisfi.
E quando avrò realizzato il mio sogno voglio sposare Miho.
Le racconterò quello che è successo oggi? Sinceramente non lo so.
Non credo le farebbe piacere saperlo. Magari un giorno, quando saprà tutto di me. Quando conoscerà ogni minimo particolare del mio corpo, del mio pensiero. Quando saprà come mi piace che sia cucinato il pesce, che non mi piace il riso troppo scotto, e che dopo due bicchieri di qualcosa di alcolico crollo sul pavimento senza forze.
Shujin queste cose le sa già. Perché è il mio migliore amico.
Scendo dal treno che sono le dieci passate, in giro non c’è più quasi nessuno. Vedo solo coppiette di innamorati che si abbracciano e si scambiano baci, o poveri solitari come me, che camminano con le mani in tasca e le cuffie nelle orecchie, per isolarsi dal mondo esterno.
Giungo in ufficio, tolgo le scarpe e mollo le chiavi su uno scaffale; mi fermo ad osservare il vicoletto stretto dove mi ero infilato qualche giorno fa.
E sorrido, sorrido e passo avanti, verso la mia scrivania tutta in disordine .
Rifaccio la tavola che avevo sporcato. Con la matita in mano mi sento meglio, ma ancora non ho le idee chiare, ancora non so perché mi sono lasciato andare così, ma credo non abbia bisogno di rifletterci ancora su. È accaduto, se è accaduto non vale la pena piangerci sopra, e non voglio neanche piangerci sopra!
Voglio andare avanti con la mia vita e non rimpiangere il passato.
Mentre penso e disegno mi arriva una mail da Shujin, dice che si è svegliato e sta venendo in studio anche  lui, e che ha avuto un’idea per dare una svolta all’ultimo capitolo.
Una svolta eh?  Penso di averne date abbastanza di svolte alla mia vita, in questi ultimi giorni.
Ma comunque continuo a disegnare, cercando di imprimere le mie emozioni su quel dannato foglio di carta. -----------------------------------------------------
Ecco, l'ultimo capitolo, spero di non avervi annoiato troppo con questa storiella, e lo so che non ho definito bene i sentimenti dei due protagonisti e sono stata molto confusa, ho cercato di rendere Saiko più vicino a me, e la mia mente è sempre un gran casino senza risposte, dunque ecco quello che ne viene fuori xD Vi ringrazio ancora per le recensioni, non mi aspettavo di riceverne così tante OwO farò tesoro dei consigli che mi avete dato! Siete stati fantastici! Alla prossima ff magari çAç Grazie a tutti!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakuman / Vai alla pagina dell'autore: Nevermindk