Entwined
di AppleBlossom

08/07/11, ore 10:04

meraviglioso! semplicemente meraviglioso! ho tirato un sospiro di sollievo già dalla prima frase e poi tutto è andato di bene in meglio... bravissima :)
P.s. domani mattina parto, quindi mi perderò alcuni dei tuoi fantastici capitoli, credo. però tranquilla, che ti darò il mio parere appena torno! fammi trovare tante belle sorpresine, mi raccomando :D

07/07/11, ore 10:20

ok. cerchiamo di restare calmi *respira,inspira,respira* mamma mia e che botta! povera sofia! Mark e Callie stanno così male... mi piange il cuore :(   ma tu sarai buona, vero?? starà meglio la piccolina???? per favore, posta presto!
P.S. figurati se ti odiamo, siamo con te al 100%, anche se ci porti quasi all'infarto con queste notizie shock..
al prossimo, cara. bravissima as always

07/07/11, ore 00:08

Oddio..oddio povera piccola Sofia!:( Spero che stia meglio presto,povero tesoro:(. Ti prego,se puoi posta presto...devo assolutamente sapere se la bimba è migliorata,come spero. E poi...povera Callie,povera Arizona e anche povero Mark:(. Le descrizioni mediche...perfette come sempre..io posso solo inchinarmi di fronte alla tua bravura. Spero che posterai presto... ancora tantissimi complimenti. Liz

06/07/11, ore 00:27

Anche questo capitolo è bellissimo:).  Devo dire che più che dalla litigata tra Mark e Lexie(anch'essa stupenda) sono rimasta colpita soprattutto dall' "interazione" tra Lexie e il suo piccolo...ho trovato dolcissime quelle righe *.* Ancora complimenti...sai scrivere benissimo. Aspetto con ansia il seguito...con molta ansia ad essere sincera:). Posta presto se puoi... Liz

05/07/11, ore 16:04

una bella litigata in perfetto stile Mark&Lexie :D   era ora che parlassero (anche se più che parlare hanno urlato, comunque), avevano bisogno di un confronto  e tu sei stata bravissima, non precipitanto i fatti solo per dargli un lieto fine.. che spero ci sarà!
a presto :)

04/07/11, ore 13:30

Anche questo capitolo è stupendo. Devo dire che mi sento molto vicina a Lexie...se fossi nelle sue condizioni,anche a me piacerebbe lavorare quanto e come posso: in fondo la gravidanza non è una malattia.:) Mi è piaciuto molto come hai descritto il capo...mi piace molto il fatto che dai a lui e a Miranda un carattere dolce e protettivo nei confronti di Lexie. Meredith poi mi piace sempre di più...adoro il fatto che la fai agire come una brava sorella maggiore e una brava zia:). Questo capitolo è bellissimo,come(ovviamente) lo era il precedente..anzi...i precedenti;). Complimenti,sei sempre più brava a scrivere. Aspetto con ansia il seguito:se puoi,per piacere posta presto(perchè,a dire la verità non sto più nella pelle dalla curiosità).;). Ancora complimenti...bravissima. Liz

03/07/11, ore 12:11

sono diventata ripetitiva, ormai.. non ho più parole per dirti quanto mi piacciano i tuoi capitoli. riesco a "sentire" le emozioni di tutti i personaggi, sono proprio entrata dentro la storia. è bellissima. brava davvero, al prossimo capitolo :)

30/06/11, ore 00:28

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Mi dispiace da morire per Mark: chissà che shock è stato per lui vedere che Lexie singhiozzava tra le braccia di Avery!:(. Bravissima,ti faccio tantissimi complimeti,un milione di meritatissimi complimenti.   Continua così!:)  Liz.

30/06/11, ore 00:22

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.  Sono  contenta per il fatto che Lexie e il bambino stiano meglio,dopo tutto quello che hanno passato:).Ancora tantissimi complimenti...bravissima. Aspetto con ansia il seguito:). Complimenti di nuovo.;)  Liz

29/06/11, ore 16:52

non c'è mai pace per questi poveretti! un'icomprensione dopo l'altra!! ma sono sicura che saprai risolvere il tutto al meglio lasciandoci più che soddisfatte :)
bravissima, come sempre.

29/06/11, ore 14:57

Ciao, questa storia più la leggo e più mi piace! Complimenti davvero! :) a presto!!

27/06/11, ore 15:46

Anche questo capitolo è stupendo. Mi è piaciuto molto il fatto che Alex  abbia cercato di trovare una cura alternativa all'interruzione di gravidanza: in questo modo ha dimostrato grande amicizia nei confronti di Lexie.:). Inoltre sono molto contenta per il fatto che Mark ha finalmente capit che ama ancora Lexie e che lei,la piccola Grey, in quel particolare momento è più piccola e indifesa che mai e, di conseguenza, ha bisogno che lui e solo lui le stia accanto e la sostenga come può...meglio che può. Un'ultima cosa: le descrizioni mediche sono IMPECCABILI e SUPER DETTAGLIATE,come sempre e questo,come sempre, mi piace moltissimo. Tantissimi complimenti...un milione di complimenti. Bravissima. Spero che posterai presto il seguito..perchè,giuro,la tua storia ormai è diventata per me come Grey's Anatomy: quando mi fanno aspettare molto per le nuove puntate sono triste e divento quasi isterica perchè non sto più nella pelle dalla curiosità. Ovviamente sto scherzando...non sono certo nella condizione di metterti fretta: fai con calma e posta pure quando vuoi...io leggerò sempre;). Ancora tantissimi complimenti.    Liz

27/06/11, ore 13:29

oh, finalmente!! mark ha capito che deve starle vicino :)
mi è piaciuto molto questo capitolo, la preoccupazione di alex che cerca di aiutare un'amica, la non tanto velata gelosia di mark... tutto perfetto!!  non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando in dei momenti Mark &Lexie
bravissima! ciao.

25/06/11, ore 22:42

Io...io..davvero non ho parole... questo capitolo è davvero dolcissimo e stupendo,persino più dei precedenti. Con questo capitolo,riuscito magnificamente, secondo me hai proprio superato te stessa:). Davvero: l'idea di descrivere cosa pensano le altre donne di Grey's Anatomy riguardo alla maternità è...bellissima...è stupenda è... *-*... *.*...e ancora *-*. La Bailey divina come sempre nel momento cerca di consolare Lexie:

<< Lexie non poteva dire una parola…non sapeva che dire, avrebbe voluto soffocare in quell’abbraccio e non sentire più niente.
“Ok, ok…è tutto ok piccola” sussurrò Miranda tenendola stretta tra i singhiozzi. “Forse…forse dovremmo aspettare ancora un paio di giorni…ok? Possiamo farlo…” Le accarezzò la testa spostandole i capelli che le coprivano gli occhi e diresse il suo sguardo verso Addie che la guardava con disapprovazione. Rimandare sarebbe stato peggio…la situazione poteva degenerare>>.-->pezzo stupendo *.*

E mi sono piaciute da morire le riflessioni di Cristina,Meredith,Izzie,Addison e la Bailey...in pratica mi sono piaciute tantissimo tutte le riflessioni,nessuna esclusa.
Questo capitolo è stupendo...magico. Se fossimo in America ti meritesti una A+++ e se fossimo all'università ti darei 30 e lode.
Bravissima. Complimenti...bravissima. Aspetto con ansia il seguito...spero che posterai presto. Ancora complimenti. Liz

25/06/11, ore 15:16

fantastico questo capitolo! mark è così dolce e finalmente ha compreso che i sentimenti verso lexie non sono mutati. mi piace come stai sviluppando la storia, diventi più brava di capitolo in capitolo e il racconto è così bello che quasi non sento la mancanza di Grey's Anatomy xD.
adesso vado a scrivere anche io che la mia storia lo pretende.. al prossimo, ancora brava!