Resident Evil: Never Ending Nightmare [Undead Snow Queen]
di saltlordofold

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/13, ore 14:50

Premetto che mi rode altamente il culo perché gli appunti che avevo fatto su questa recensione sono andati persi... vabbé, facciamoci forza. Ti ricordo che io guardo alla storia e non tanto alla grammatica, anche perché io non so scrivere :'3
Prima di tutto: buon sbarco nel Nonmesecagapiùnessunofandom, eggià, ormai è così. E che gioia per i miei occhi vedere che ogni tanto risorgi! Bene, iniziamo!
Riprendiamo subito con le turbe psicologiche del povero Kennedy, nuovamente inseguito dai fantasmi del suo passato, precisamente del piccolo Casper: Sherry.
Mi domando cosa le sia successo. Turbe psicologiche pure por mua!
Mr. Kennedy mi sembra abbastanza abbattuto... bene. Massacra quella povera bestia.
E che piacere notare il cambiamento tra il modo di collaborare dei due: nei primi capitoli sembrava volessero spararsi nel sonno a vicenda, ed ora eccoli qui, quasi culo e camicia. Beh, spero che tra il culo e la camicia ci sia io.
Amo, ma che dico, ADORO il modo in cui descrivi quell'improvviso cambiamento di "status" -non mi viene la parola... too much videogames.- : prima la turba psicologica di Kennedy, poi nuovamente concentrato sulla missione e dopo... le gocce di sudore, la voce bassa, lo sguardo tremolante -sembra un film porno così.-.
E il tutto non è stato immediato, ma graduale, ed è stato come un virus: prima Kennedy, poi quetsa nota di terrore trasmessa a Chris.
La risata bassa e maligna: ho già capito, non ci vuole altro. VENGO -perdona il francesismo.-.
ALBERT WESKER.
Kennedy non ha avuto ancora modo di incontrarlo, ma quello che ha passato penso sia stato abbastanza per farsi odiare: un'assassino che cammina nell'ombra, ecco cosa mi hai fatto pensare carissima Glau.
"Brutto figlio di puttana." Sì. Mi ci voleva proprio: VOLANO PAROLE PESANTI! Nonostante le risposte di Wesker mi divertano molto di più. (IC,IC,IC,IC,IC: everywhere.)
Che gran figlio di puttana a chiedere di Jill. Peccato che il Redfield non sia stato al suo gioco, ci sarà rimasto male. O mio Leon, troppo IC in questo capitolo.
Poi la suspence: la saracinesca che si alza lentamente, lo stridio metallico, il paesaggio abbandonato, ma terrificante.
La lepidezza di Leon mi lascia senza parole, solo con una fragorosa risata. Solo tu me lo fai amare così tanto.
La reazione di Chris è impeccabile. Non ci sarebbe stato altra reazione che mi sarei aspettata da lui se non questa. -Anche se l'ho immaginato urlare come una checca isterica.-
Infine, per il gran finale... il Panico.
Scena descritta in poche, ma coincise parole, in modo leggermente frammentato adatta alla situazione disperata che i personaggi stanno vivendo.
In questa scena mi perdo molto, intendo nel recensirla, non trovo molto da dire... è fantastica, come tutto il capitolo. Cosa altro dovrei dire? Riesci a descrivere una scena senza perderti in stupidi dettagli -de eh, cosa che io faccio.- e non ti perdi i quella tundra i soggetti, ognuno ha il suo tempo e campo d'azione, e nel complesso compongono un puzzle... non so se mi sono spiegata bene. Sappi che sei fantastica. Punto.
E la donna... dovrei essere spaventata, ma per qualche oscuro motivo non lo sono: tu la rendi fottutamente sexy, diamine! Insomma, dai movimenti fluidi e impassibili, i capelli biondi cristallizzati e la creature che si muove alle sue spalle: hai creato qualcosa di terribilmente perfetto. -LA AMO...-
Mi ricorda molto Alexia Ashford.
Il sangue, la morte, la disperazione... ah, sono a casa. *tono pazzo e dolciastro.* SPLATTER. Quanto tempo amore mio!
Ed ora mi lasci così... vuota. Con un migliaio di domande a cui non troverò risposta finché non pubblicherai il prossimo cammino, con un filo di terrore che mi attraversa la spina dorsale a causa di quella voce terribile, con l'ansia di vedere cosa succederà ai miei due agenti.
Ti prego... scrivi. Non posso più aspettare. E rinnovo il: OMIODIOSEIFANTASTICA.
Spero che ricevere la mia recensione ti renda felice, e prego di non essermi persa in chiacchiere.
Ci rivedremo ancora, mia carissima e amatissima Glaucopis! Le nostre strada si rincroceranno!
Alla prossima recensione, copy that!

P.s.: e sa la donna fosse Sherry... MUST NOT FAP. :3

28/06/12, ore 15:53

Questo capitolo merita tutta la mia pazienza per una recensione (dato anche i tempi del fandom. Capiscimi.) Perciò, eccoti qua:
La battuta iniziale è semplicemente epica, mi hai fatto morire dalle risate. Io insisto: Chris deve avere un qualche foglio sulla schiena attaccato da Wesker con scritto "Fatemi del male" o meglio "Rape me": tutte le fan-girl che gli fanno del male! Forse ha un tatuaggio in fronte con scritto qualcosa del genere... chissà. Sarà stata Claire, mentre lui dormiva, con un pennarello indelebile? Chissà... Ed insomma, povero cucciolo dolorante. La parte del RE-Med è descritta da Dio: ti sei superata ed una delle descrizioni che ho preferito; l'episodio della piccola sorellina sanguinante è davvero tenera (per quanto possa essere tenero tagliarsi e grondare sangue XD) e realistica. Ci sei piaciuta anche qui. Standing ovation for Glaucopis.
Ah... *sospira* Leon e Chris... quanto siete coffcoff *muore soffocata dalla bava prima di poter commentare* Le mie fantasie erotiche da fan-girl non mi permettono di essere realista, ma mi fanno immaginare tante belle scenette.
"E tutto iniziò con una zip." Ci siamo capite XD
E poi i nostri due comici si divertono a farsi i complimenti nel bel mezzo di una missione in cui, giustamente, sono nella merda fino al collo. Ma sì, scattiamocela un foto perché il Redfield mi ha dato del "raggio di sole" XD
A MoonRay piace questo elemento, ed anche tanto. Seriamente, la battuta ci sta ed è molto divertente: smorzare la tensione è una necessità, sennò il lettore non arriverebbe alla fine del capitolo senza essersi barricato dietro il computer in attesa di morire schiacciato dalla tensione.
Ma che burloni che sono questi ragazzi... dare la colpa alla stampate e poi...? Vi ritrovate fregati, ve lo dico io che avete una scrittrice diabolica pronta a farvi del male (come è giusto che sia) Ed ora che cos'altro avrai in mente per il povero Leon? E che cosa ci sarà tra Leon e Claire? Per Chris e Leon, voglio il continuo...
Io aspetto ancora Wesker!
Stile impeccabile. Non mi deludi mai. (Giusto un paio di errori di battitura, quelli scappano sempre manoncenefreganiente)
Attendo al più presto un tuo ritorno in grande stile ^^ *Like Iron Man... Back in black!*

MoonRay

24/06/12, ore 23:53

Inizio recensione 22:10
Ecco a voi la compagnia dell'anello: Leon il mezzelfo e Chris il mezzuomo. Ora possiamo iniziare seriamente. Un villaggio misteriosamente abbandonato? Dubito sia a causa di una tempesta di neve. Eppure l'hangar... mmh, chi è curioso va all'inferno, mannaggia a te. Ammetto di averci messo un po a orientarmi tra hangar e villaggio, ma le tue mappe mi sono state molto utili, hai fatto benissimo a metterle! Devo dire che hai gestito in modo impeccabile la base! Il fatto che ci fosse una botola, il modo in cui i due agenti la trovano... insomma non è da film. Hai la mia stima visto che io sono un'incapace xD Certo bella fortuna. Trovi il passaggio alla base e non sei nemmeno in contatto con la BSAA, che culo. Oh ma che carini! Per scegliere chi crepa fanno pari e dispari, adorabili xD E tocca a eon scendere nelle viscere dell'inferno, curioso il caso che Chris non insisti per il contrario, testone com'è! Leon si separa dal suo vecchio amico D: No, non me lo aspettavo xD Ok devo dirti che quando Leon ha cominciato a scendere mi sono sentita male, dato che sono claustrofobica -Io, piuttosto, mandavo giù Chris a forza di calci in culo.- Tensione. Questa recensione sarà sicuramente più corta delle altre, ma lo faccio per un motivo preciso: durante la lettura mi capita di distrarmi facilmente, quindi recensisco mentre leggo, ma in scene d'azione o simili no. Quindi perdonami ^^" Basil http://nooooooooooooooo.com/ Penso si sufficiente per farti capire cosa provo ç^ç In che modo penoso che è morto quell'uomo... brutta fine. Allora non sei il solito pezzo di ghiaccio, eh Leon ? ;) Brava, fallo essere umano! e poi ritorna l'agente governativo di sempre, è così che deve essere u_u Licker -sì, stiamo andando avanti- per me sono Licker *^* Merda secca quanto adoro quelle BOW u_u Che bello quando ti fermi sulle emozioni di un personaggio e gli dai altre forme, sei davvero "poetica", in un certo senso ** -Sei una delle mie muse xD- Il fatto che all'inizio non c'è uno straccio di zombie all'inizio e poi BOOM sbucano come margherite, mi ricorda un po RE DC e ORC, sì sì videogames ** MAREMMA MAIALA L'ITALIA VINCE! -scusa, guardavo la partita.- E merda! si ritrova in una stanza pullulante di non-morti! Felice Hannuka, insomma! Ci rincontriamo Duvalia. Non hai idea di quanto ho smadonnato mentre giocavo per colpa di questa merda vivente, il fatto che l'hai inserita non mi irrita affatto: ci penserà Kennedy a vendicarmi.
Passiamo alla conclusione: IL CALCIO ROTANTE DI KENNEDY PRESO DIRETTAMENTE DAL VIDEOGIOCO, no, no, non puoi farmi questo. Qualsiasi riferimento diretto al videogioco mi fa star come un armadillo al sole ** TU GENIO DEL MALE. Non puoi lasciarmi così! Chris spara alla carica e Leon è nel raggio dell'esplosione? BASTARDA. Tu mi vuoi morta. E adesso, che succede? *si accende una sigaretta* Mi sento male.
Agent Nick, Copy that! Kennedy I will save you!
Recensione terminata alle: 23:52
Ma ti rendi conto di quante tempo ti dedico? xD

24/06/12, ore 14:32

Are u ready? Get ready! :D
Cane e gatto, eh? Entrambi a pensare male dell'altro: zelante e leccapiedi -rido xD- Perché mettere insieme due agenti completamente diversi, che si dovrebbero scannare dalle 2 del mattino in poi? No, no, mi sta benissimo xD Pure Redfield con il suo intuito... non è che entrambi fanno un po cilecca? Glau, tu sai benissimo che io non approvo la coppia ChrisXLeon, come molte persone non sopportano gli incesti -e qui dovrò mandarti un lungo MP-, però devo dire che STRANAMENTE il pezzo in cui Chris guarda Leon a petto nudo non ho pensato a doble sense -strano...-, sarà la tua aura 9000? -xD-. Kennedy e le sue armi... io AMO le armi. Io AMO il Bolt Action -anche se riguardo a fucili di precisione ho una lista bella lunga xD-. Chris ha proprio ragion: è un fricchettone antiquato, mentre Chris è uno scimmione -xD- Phuaphua "come faceva ad essere imparentata con un tale scimmione"... tu mi vuoi morta xD! -ricordami di mandarti l'MP!- Certo che con questa cosa che entrambi c'hanno la puzza sotto il naso con l'altro si stanno sminuendo in una maniera catastroficamente ENORME -le dimensioni contano.- Leon, ascolta la vocina della ragione e mettiti l'anima in pace! E pure te Chris, meno muscoli e più cervello! *puff, che rabbia!* BECCATE STA CINQUINA, HUNNIGAN! Adesso arriva la Valentine e te lo mette al culo! -scusa il linguaggio ^^"- Che carino, Chris diventa un orsacchiotto gommoso quando c'è Jill... ci nascondi qualcosa, Glau? -ok, la tensione sessuale tra i due è alquanto evidente in tutta la saga, quindi xD- E quando Chris l'accompagna a tagliarsi i capelli... mai vista scena più tenera *in lacrime* ç^ç Ok, andiamo avanti, potrei riempire vasche di lacrime. Ansia, ansia, ansia... non sanno nemmeno precisamente a cosa vanno incontro, e io rimango qui come una cretina a tirare le somme,a fare schemini su vari BOW o cose simili, nella speranza che trovino il peggio *me cattiva* Oh, Glau! L'ansia e la curiosità mi corrodo lo stomaco! Kennedy, sì, sei stato un coglione e ti sei fatto fottere da Adà, ma bravo! E intanto Chris si rende utile. Sveglia! *bussa sulla testolina di Leon* Ma sti due sono così cretini che si offendono anche senza volerlo? xD -all'inizio del capitolo ridacchiavo, oh, adesso faccio prima a sdraiarmi per terra e morire così- Devo ammettere che dal capitolo riesco -personalmente- a percepire lo "stress" che provano i personaggi non parlandosi, hai reso la tensione tra i due in modo impeccabile, tanto che ho il nervoso anche io! -è un bene. tranquilla xD- Mi piace come ti soffermi a descrivere l'ambiente: lo fai in poche righe, così da non interrompere la narrazione, eppure riesco ad immaginarmi lo scenario innevato. Poi ti soffermi anche a "etichettare" il silenzio che li circonda, palpabile *vengo*. -Sì, ti amo.- Voglio una di quelle tende. Phuaphaua, mo con la temperatura sotto lo 0 si mettono a fare gli spiritosi, che simpatici! Idioti. -muoio xD.- Però il rapporto che hanno Kennedy-Redfield è molto ambiguo *si da una pedalla in testa* Nick, pensa etero! èWé Ok. Glau, stiamo alla conclusione. Chissà perché però mi aspettavo una fine del genere a Basil... sicuramente MORTO -non sono così ottimista come Chris, io.- Peccato si chiamava come Basil l'investigatopo! Mi stava simpatico. Partiamo subito in 4 con lo Splatter, eh? Come piace a me ;) Noto un grande senso dell'umorismo in Basil, ed è anche per questo che mi stava simpatico; un carattere particolarmente interessante. Muore. Ho gli occhi fracidi! Vorrei tanto piangere per questo cristo. però le concederò solo a qualcun altro ç^ç Qui si conclude la mia missione. Spero che apprezzi i miei sforzi, anche se mi fanno schifo xD
Alla prossima recensione, Miss Kennedy! >:3

Agent Nick, Copy that!

P.s.: Je t'aime mon capitaine! UwU -uh, uh, il mio francese da quattro soldi!-

23/06/12, ore 14:29

Sacro Santo Wesker, come sono lenta a leggere >.< Cominciamo? Direi di sì... sbaglio o la scena iniziale mi ricorda l'inizio di Resident Evil 4? xD Un nuovo inizio con un vecchio inizio! xD Ok, a parlometro sono scoppiata a ridere senza un motivo apparente, giusto perché immaginarsi la scenetta è molto più appagante xD Persino madre nature rompe a Kennedy. Prerogativa: Hunnigan mi sta sulle balle, con questo posso solo sperare in una morte lenta e dolorosa. Come puoi affezionarti a quella vipera D: Leon svegliati la guerra è finita! ASPETTA *riavvolge il nastro* FLIRTARE, FLIRTARE?! *sbatte la testa contro un muro* Cara Glau, mi sei calata ç_ç *Coff, coff, non sono mai stata brava a mentire* Ed in più mette il carico da MILLE sulla missione di Kijuju? Ma brutta baldracca vacci te a morire nel continente nero -Paraponizponizipo!- la prossima volta! -Scusa... proprio non la sopporto ^^"- La discussione tra i "pezzi grossi" -uno era certamente mafioso xD- della BSAA e l'agente canadese è ben scritta, insomma si mantiene su un carattere ufficiale, come dire... è reale, i personaggi non si perdono in chiacchiere ed hanno un linguaggio proprio... scusa, non so proprio spiegarmi *sciagura a me* Ed ecco l'entrata in scena di Redfiel; solo Chris si sarebbe potuto presentare così xD Sorpreso Kennedy? Forse non era proprio l'uomo giusto a cui chiedere la mano della cara sorella xD -Piccolo il mondo, non trovi? xD- Per caso Chris si aspettava un altro safari in Africa? Magari una bella tintarella sotto lo 0 :3 Già iniziano le mezze verità tra i due... mi piace. Da te, Glau, posso solo aspettarmi il meglio :3 Questi si pestano a sangue... al prossimo capitolo!
Copy that!
___Nick
P.s.: dimmi se le mie recensioni ti fanno schifo, perché a me lo fanno xD

23/06/12, ore 13:20

Sono qui, sono qui! Guarda finalmente sono tornata a recensirti, anche se l'avevo letto tutto in precedenza non posso fare almeno di darti una mia opinione u_u *ritorna, ti prego D:* Allora, prima di tutto: iniziare una storia con Leon S. Kennedy ci fa sempre piacere, e da una marcia in più a leggere -xD-, ti soffermi sullo stato del personaggio e lo fai in modo "fluido", anche senza entrare nello specifico e occupare tre pagine di descrizioni rendi bene la situazione -non se se mi sono spiegata bene ^^", scusa- ed ecco a noi un Kennedy bello rincoglionito di prima mattina! xD -Leon felpa iper gigante? ME GUSTA.- Il capitolo mi piace anche perché comincia con un Leon che "affronta" la mattina senza avere una pistola in mano, insomma lo allontaniamo almeno per un po dal campo di battaglia! Anche se ormai dovrebbe sapere che il suo intuito non sbaglia mai, Kennedy te tocca -questa cosa non mi tange xD- e tu carissima Glau, lo sai meglio di noi U_U -Aggiungo di aver letto con immenso interessa quando si fa la doccia :D Cara... non puoi descrivermi il nostro agente governativo bianco pallido che al confronto Edward Cullen è una carota, e coperto di cicatrici... perché mi fai questo? Mi costringi a raggiungerti in Francia e minacciarti di scrivere un'intero capitolo con Leon che si fa la doccia... a tuo rischio e pericolo.- Ancora inseguito dai fantasmi del passato, eh? Hai reinserito l'incubo non sul campo di battaglia, ma nella vita comune, segno che "The Nightmare" è una macchia indelebile sulla pelle -come mi sento sofisticata-. Troppi ricordi dolorosi, su cui non ti puoi fermare singolarmente -come hai detto tu.- E invece di parlarmi di un uomo distaccato e a sangue freddo, mi parli come un uomo "turnato" sul punto di impazzire... ecco, era proprio questo quello che cercavo. L'errore che fanno in molti è di descrivere Leon come un personaggio senza paure e senza emozioni, anche se in realtà non è così. -Mi sto forse perdendo in chiacchiere? Dimmi tu.- Quando ti sei soffermata sui pensieri Roth ne hai approfittato per descrivere -dalla parte di una seconda persona- il "cambiamento" dell'agente, non più il giovane che era, ma il mercenario che è costretto ad essere... sì, si vede che mi piace come scrivi, no? Tra la BSAA e il governo non scorre buon sangue, o sbaglio? :3 Insomma mi stai dicendo che Kennedy è un'agente mandato allo sbraglio? Al freddo e al gelo xD ? Sì, è Kennedy.
La recensite finisce qui, ne troverai altre -appena avrò TANTO tempo-
Copy that!
___Nick
P.s.: forse la prossima volta dovrei essere più sintetica? ^^"
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 01:22 pm)

26/05/12, ore 20:41

eccomi! te l'avevo detto ke avrei seguito questa storia. ho pensato di leggere un po' alla volta e poi recensire. Scusa se ci ho messo tanto ma ho gli esami e devo studiare infatti anke le mie storie devono essere aggiornate da più di un mese, ho avuto tempo x scrivere sl una one-shot.
Scusami passiamo alla storia:
allora la trama è molto intrigante e ti fa stare col fiato sospeso! Descrivi davvero bene le sensazioni di ogni personaggio a seconda della situazione e del carattere.
Solo fai attenzione ke nei primi capitoli ho riscontrato dei piccoli errori di battitura.
Poi tu ti sbizarisvi proprio quando scrivi è? mi ricordi me nn riesco a frenare l'emozione quando scrivo! in Effetti basta leggere la mia ultima one shot, mamma mia nonostante gli esami ho voluto svrveràa x forza xke l'idea mi piaceva troppo e ne sn molto soddisfatta.
Scusa parlo troppo di me ke esibizionista è?
ok alla prossima recensione.
Baci, martamatta

09/05/12, ore 22:07

Eccomi! Ci sono, finalmente! Ci ho messo un sacco di tempo a trovare del tempo per recensire (controsenso...), ma volevo fare una cosa per bene :3
Dunque... iniziamo col dire che il tuo stile è come sempre divino e adorabile; corrisponde perfettamente alle mia aspettative di "come dovrebbe essere scritta una ff". Ho notato solo qualche errore qua e là, ma niente di grave; per la maggior parte sono di battitura.
Sai, mi hai fatto ridere alle prime tre ighe... Chris che sclera è adorabile *-* Poi il flashback con Claire è assolutamente azzeccato e perfetto nel contesto perché aiuta a stemperare un po' la tensione; poi il fatto che abbia un debole per Claire fa il resto... povera cucciola :3
Che dire poi degli accenni Gayosi qua e là? Spettacolari *-* (dimmi che non me li sono immaginati...)
La rivelazione finale è... beh, una rivelazione! *Cap Ovvio discende sulla terra a braccetto con Cap America* Insomma... povera Sherry! Ma che ha fatto di male? E povero Leon, soprattutto...
Inquietantissima, ma assolutamente IC la parte in cui Leon spazza via le proprie emozioni; capisco il turbamento di Chris, e l'hai reso davvero molto bene.
Ora aspetto di vedere cosa succederà... hai detto di essere entrata nella fase finale e sono allo stesso tempo felice e triste, perché non può finire così presto! D:
Attenderò fiduciosa il prossimo capitolo :3
Bravissima come sempre <3 alla prossima!

07/05/12, ore 16:49

*_* cavolo al contrario di me scrivi davvero bene, scorrevole e semplice. mi piace!
comunque complimenti 6 molto brava e fai entrare il lettore nella storia. quindi complimenti 6 tra le mie seguite ;)
baci, martamatta

20/01/12, ore 22:22

Oh mio dio. Ammetto di essere arrivata particolarmente tardi nell'iniziare a recensire questa FF, perciò ti chiedo perdono! Tornando a te: mi gusta, la trovo interessante e brillante, anche solo per essere un prologo, sì è brillante! Mi hai incuriosito, sai ragazza? Mi piace sopratutto la parte iniziale dove associ il caos a varie forme, veramente bello! (Specialmente l'associazione a Lucifero)
Spero di recensire al più presto i prossimi capitoli! Vai ragazza! ;)

20/01/12, ore 21:31

Dov'è il mio burro cacao? *scandaglia la stanza, lo trova e scuote la testa non trovandovi Leon appiccicato sopra*
*sospira sognante*
Con quella scena mi ha fatta tua u.u (con tutte le possibili implicazioni del caso)
A parte le scene pseudo-p0rn, questo capitolo non è una schifezzuola, anzi, mi è piaciuto tantissimo, con questa bella scarica di adrenalina a scongelare la situazione u.u
Come non amare questi due in azione? Buona l'idea di metterli contro degli esseri umani invece dei soliti cadaveri ambulanti: dà un ottimo spunto per traumatizzare ancor di più i nostri eroi ;)
Ho particolarmente apprezzato l'introduzione dal punto di vista della lepre: è bello riuscire a immedesimersi in un altro punto di vista, fosse anche quello di un sasso XD
In sintesi (sarà possibile fare una sintesi con la mia loquacità? XD) un ottimo capitolo, introspezione e ritmo serrato al punto giusto che tiene col fiato sospeso.
E ora... e ora aspetto il prossimo! *faccia da drogata*
E spero che arrivi presto: potrei sempre bucarti il salvagente :D *prende spillone*
Ancora ottimo lavoro ^^
See ya :D

-Light-

P.S. Sono proprio curiosa di scoprire se inserirai altri Canon... ovviamente, sai a chi vanno le mie preferenze! *indica uomo in boxer di pelle neri che fa la hola*

16/01/12, ore 20:01

Nonostante avessi immaginato il continuo, non vedo l'ora di leggere questo stupendo capitolo (e se posso correggerti... non è per niente una schifezzuola, anzi) mi è piaciuto molto, ben scritto, l'azione è fantastica e l'idea del contrasto neve sangue è davvero ottima.
Molto bello è anche l'inizio della povera lepre, che mi ha ricordato un po' Chris *inizia ad immaginarlo con un cappello da coniglio pasquale rosa (blasfema)*; i pensieri in prima persona credevo fossero di Wesker, che spero di vedere comparire presto, ma poi sono passata ad altri generi di Tyrant in stile cuore di fuori e dalla parte sbagliata per di più.
La trama procede molto bene, la prospettiva del numero di capitoli aumenta sempre di più e la cosa mi piace XD
Aspetto la fine della conversazione! ;)

_ Shadow _

P.S.: Io lo sapevo che tra loro due, prima o poi, sarebbe sbocciato qualcosa +-+ *rivede burro di cacao*

18/11/11, ore 22:04

Tu mi farai prendere un infarto. Penso di aver perso dieci anni di vita dopo quel "Chris è una talpa" D: Insomma, no nsi fa così! Non si gioca in modo così figo, bello e azzeccato con la suspance! D:
Ti adoro <3 E ti odio u.u
Tanto lo so che Chris è vivo u.u Ovviamente, (spero)... Non maltrattarlo troppo, quello è compito mio *scribacchia furiosamente torture varie in cerca d'ispirazione* e poi deve essere sano e integro per Leon u.u
Quei due, per me, stanno insieme dallo scorso capitolo. Cuccioli <3 :3
Insomma... ottimo capitolo, adrenalinico, a sorpresa e mi stai lasciando un po' troppo spesso col fiato sospeso! D:
Aggiorna presto *^* (ti rifornisco di un provvisorio canotto di salvataggio in attesa del seguito u.u)
Con tanto ammmore,

18/11/11, ore 12:02

Tu mi sconvolgi...
Trovo molto più traumatico leggere di Chris (che cerchi di spacciarci per morto) che viene ferito dal suo nuovissimo "partner"; incomincio a pensare che Chris con i propri compagni ha una relazione molto, decisamente troppo, complicata.
Le prospettive per questa fic ovviamente sono orientate verso il tranello che Leon ha teso ad Hunnigan, almeno spero D:
Mi piace molto il come hai creato la suspense: mi è letteralmente preso un colpo quando ho letto "Chris è una talpa" (una di quelle morbidose :3 *e qui, in una AU, sarebbe partita la conversazione tra due simpatiche amiche tra Leon e Hunnigan XD*).
Adesso necessito dell'ottavo capitolo! Rimboccati le mani e mettici un altro colpo di scena fantastico come questo.
Mi hai veramente stupito... non mi aspettavo proprio di un tradimento da parte della "fidata" agente Hunnigan.
Ho visto anche che hai sfruttato molto bene quel sito panoramico: i panorami sono descritti benissimo, assolutamente impeccabili.
Un altro capitolo stupendo come tutti gli altri, più questa storia va avanti, più mi piace :D

_ Shadow _

P.S.: Questo capitolo è stato un po' più corto e i pochi errori di battitura che hai fatto te li ho scritti qui, sperando che ti possano essere utili ^^

"Più Si avvicinavano, più potevano afferrare i dettagli di quei rilievi."

"Il biondo sI fece immediatamente serio..."

"Lavora per LA Umbrella."

"[...] quegli occhi azzurri spalancati di sorpresa e piantati nei suoi." hai scritto due volte 'suoi'.

25/10/11, ore 13:40

Capitolo di pausa?
Mi piace ù_ù
Finalmente esce fuori la parte cucciolosa anche dal polare Leon, ma andiamo... Chris la tirerebbe fuori da chiunque! (sto pensando male... XD)
Finalmente, dopo un po' di scleri anche da parte dei due protagonisti, si inizia a vedere un po' di umanità.
'Ma anche no' diresti tu visto che da quel bel paesello sono usciti abomini ed esperimenti di ogni genere ^_-
Vabè, spero che arrivi presto il continuo; ho bisogno di sapere!

_ Shadow _

P.S.: Appena posso ascolterò la canzone :D L'idea di loro due in un contesto normale? Mmm... secondo me si odierebbero il doppio XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]