Un po' per caso, un po' per gioco
di Mione_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/04/12, ore 10:53

Questa storia è  fantastica e scrivi veramente bene !!! è una delle più belle che abbia letto.
ma non vorrai mica lasciarla così vero!? non puoi lasciare in sospeso una storia così bella.. =(
spero che la continuerai a scrivere, ti prego continuala!!!!

29/04/11, ore 22:22

Fantastica, davvero il tuo modo di scivere è favoloso!!! ^.^
Ma... non la lasci così vero??? Cioè, una storia così coinvolgente, scritta così bene, non puoi assolutamente lasciarla inconclusa!!! Ti prego! ç.ç Sarebbe... un crimine, ecco cosa sarebbe un crimine contro tutte noi tue appassionate sostenitrici!!! Ci conto!!!

02/01/08, ore 18:55

Ehi...questa storia è bellissima!!! Cattiva e romantica al punto giusto...XD Ma perchè non aggiorni..O.o??? Daaaaaaaai...non farci morire!!! Fra♥

08/09/07, ore 11:15

La storia e bella ma la cosa che mi è piaciuta di più è che mi sono fatta un sacco di risate!!!!L'ho letta tutta d'un fiato, 18 cap, ma ne è valsa al pena!!!!!!!!Quando Valery ha baciato Draco l'avrei ammazzata!!!!!Il loro incontro sul treno mi è piaciuto un casino!!!molto dolce e romantico!!! Continua così!!!!Quanti cap mancheranno?Aggiorna presto!!!!!! CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/08/07, ore 16:43

mi piace tantissimo questa fic e poi tu scrivi benissimo *ç* avessi io una scrittura così ç_ç ma perché non aggiorni? è troppo bella dai ti prego vai avanti ç______ç

16/05/07, ore 16:15

Caspita! Non so come ha fatto questa ficcy a passarmi sotto gli occhi senza che me ne accorgessi!! E' splendida!! Per fortuna che si può sempre rimediare...quindi volo a leggere i prossimi capitoli!! Bravissima! Chiara ^.^

Tery 91
14/02/07, ore 10:12

Ciao.. è la seconda volta ke scrivo cosa penso di una storia... e siccome questa mi è piaciuta tantissimo ho deciso di rifarlo.. sei pregata di continuare ad aggiungere altri capitoli.. comunque complimenti per la bella storia.. ciao

drakina
27/01/07, ore 22:29

...perchè nn aggiorni??? ti prego nn farmi stare in ansia...ti prego continua presto!!!

mal
27/01/07, ore 16:51

bellissima la tua ff ma sono curiosa di leggere il seguito quindi aggiorna presto ;D ciaooo

_mary_
26/01/07, ore 16:58

è veramente fantastica..!!!...l'ho letta tutta di un fiato ma perchè nn aggiorni??? nn puoi lasciarci così!!!! ti prego aggiorna!!!!!!!

drakina
24/01/07, ore 15:21

è fantastica!! è una delle ff più bella che io abbia mai letto!!! ti prego continua!!!!!!!!!

io-sottoscritta
22/12/06, ore 15:30

lo sai che sei un super mito??? i primi capitoli sono quelli che mi sono piaciuti di più, ma devo dire che anche gli ultimi sono straordinari!!!! complimenti vivissimi Mione!!! scrivi altre storie perchè questa è veramente bellissima!!!! ciao

13/11/06, ore 19:27

Oddio!!! Finalmente hai aggiornato!!!WOW WOW WOW!!! Grandioso questo chap!! spero che tu nn ci faccia aspettare troppo!!!

lovemalfoy
13/11/06, ore 15:51

Complimenti!!!!!! la storia è a dir poco fantastica!!!!! non vedo l'ora di leggere come va a finire!!! ciao

12/11/06, ore 11:47

HAI AGGIORNATOOOO!!!! QUANDO L'HO LETTO HO FATTO I SALITI DI GIOIAAAA!!!FINALMENTE^^temevo nn la continuassi +!!! XD XD poi...come hanno detto gli altri....Ti prego!!! cerca di aggiornare un po + spesso....sai...poi si perde la continuità!torno alla recenzione...mi manca un po l'estate...quella di Draco ed Hermione in un contesto diverso da Hogwars...cmq...bel capitolo!!! mi ha fatto intuire ke il prossimo sarà mooolto bello...^^ mi ha dato questa sensazione^^ mi piacciono le feste!!!si preannuncia qualcosa di BELLO! continua così e...al prossimo aggiornamento!!(spero presto!^^) CIAUU!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]