Il Parco a Tema di Hove
di Miriam85

14/02/14, ore 20:54

Ti faccio i miei complimenti, questa fanfiction mi ha catturato fin dal primo capitolo! Mi è piaciuto sia il tuo modo di scrivere, sia la trama e soprattutto il fatto che i personaggi abbiano mantenuto il loro carattere originale dall'inizio alla fine! Lo stile ra proprio come  One Piece, solo con l'aggiunta sentimentale :) e poi in certi momenti... mi piegavo dal ridere! Ancora complimentoni
Nami

17/03/13, ore 21:20

Bellissima, brava. Divertente questa storia, specilamente la parte d in cui gli addetti al parco credevno chissà cosa di Usop e Chopper, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/03/06, ore 15:01

Devo dire... è strepitosamente fantastica!! Mi ha fatto morire dalle risate appena l'ho letta!! Mi raccomando, continua a fare storie così!! Fanno "sganasciare" dalle risate!! XDDDD bacinoni

10/03/06, ore 18:23

AHHHHHHH!!!! Stò morendo dal ridere...non c'e la faccio più...brava, ma che dico bravissima, l'ho letta tutto d'un fiato...a parte le pause che ogni tanto prendevo per riprendere fiato che mi veniva a mancare a causa di un eccessivo attacco di RIDENS acuta....sei grande..pazza(in senso buono)ma pazza!! Vai avanti cosi e complimenti anche per la tua altra fanfiction ancora in corso "La Mummia"

09/03/06, ore 23:01

Beh, sorella bovina, non c'è molto bisogno che ti recensisca... ti direi soltanto che mi hai uccisa dalle risate, ma l'hai visto tu con i tuoi occhi, dato che eri presente mentre leggevo! xD
Ho solo un'affermazione da fare: la febbre ti fa male! Davvero male! xDDDD

06/03/06, ore 14:01

Complimenti!!!!!! E' belllissima, ma che dico di più mi sono letteralmente piegata in due dal ridere! Mi raccomando scrivi presto altre storie non vedo l'ora di leggerle. Kiss

06/03/06, ore 14:00

06/03/06, ore 11:05

Oddio, la fine dell'ultimo capitolo è stupenda!!! xD ora, dico una cosa che non inizia con un "credo che" ma è un'affermazione assolutamente convinta: "sei pazza, bauhauha!" xD se fossi un uomo ti avrei belinato per bene!!! basta con i maschi seri! (immagino sia anche l'unica a dirlo!):P hai lo stile di narrazione che ricorda molto quello della Takahashi nei fumetti di Ranma! fatti venire ancora isporazione, consuerte, mi raccomando!!! >D

_Elentari_
03/03/06, ore 14:00

AAAAHHH!!!!!le mie lacrime si sono unite a quelle di nami (anke se ho ricevuto una ben più misera consolazione...)...BELLA; BELLA; BELLISSIMA fic!!!grandeeee!!!! baci ps:ke si è capito ke mi è piaciuta??

Rinoa81
03/03/06, ore 12:22

Ebbene sì,ho pensato che veramente Zoro ci fosse rimasto secco! o.o Mortacci tua.. XDDD ehm,scusa XDDD Cmq questa storia è veramente spassosa,sei un genio!Rientra perfettemente nell'atmosfera di One Piece,brava!!!

Kirin
03/03/06, ore 10:32

Pensavo davvero che Zoro fosse morto! Povera Nami, quante ne ha dovute passare @__@ ! Ma alla fine chi si è veramente divertito per tutto il tempo è stato Rufy, così come Chopper ed Usop che, tranquilli e beati, hanno vinto un bel premio ^__^ ! La storia è stata meravigliosa, bravissima!

Mistral
02/03/06, ore 18:39

Oh santa paletta! Se penso a come involontariamente ti ho suggertito quell'idea su Zoro... cmq bravissima! E' venuto davvero bene!

02/03/06, ore 17:19

è fantastica... ma la cosa più bella sono chopper e usopp!! bwahahah

02/03/06, ore 16:30

Amora, GRAZIE. Te l'avevo detto che oggi ero un po' giù, e tu mi hai fatto ritrovare immediatamente il buon umore, o per lo meno mi hai riportato il sorriso sulle labbra: GRAZIE. Ci voleva una sfilza di cavolate come questa ad allietarmi la giornata... Ti voglio bene! ^*^

_Elentari_
02/03/06, ore 14:54

ahahah!!!qst fic è ME-RA-VI-GLIO-SA!!!no, "meravigliosa" è quasi un'offesa!mi piace davvero tantissimo (se nn s'era capito)!!continua presto presto!!!baci