Encuentros y Desencuentros
di ily95

13/07/11, ore 18:38

La scena del pugno č semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!*_____* L'ho detto io che questa ff mi ha appassionato dal primo capitolo!!!E come sempre Chiqui resta uno dei miei personaggi preferiti!! XD Ho immaginato la scena di quando Tomas si volta e se lo trova davanti:
-Chiqui. So che non parli, ma potresti almeno bussare?-
LOL č stata bellissima quella parte!!Ma la mia preferita resta quella del pugno! *w*
Comunque i miei complimenti per aver lasciato i personaggi con il loro stile: non che quelli OOC non mi piacciano anzi,a volte sono anche pių belli degli originali...ma spesso il genere OOC viene messo sui personaggi sbagliati e nelle ff sbagliate.
Continua a scrivere cosė e sono certa che farai parecchia strada! Io vado a degustarmi il tuo prossimo capitolo!!*-*
Baci baci
PiccolaEco

12/06/11, ore 13:48

Buongiorno!!!
bellissimo chap! davvero bellissima la parte dove Tomas perde il controllo! che dolce il mio pelato capellone del cuore!!
complimenti, questa storia mi piace davvero molto! un bacio

11/06/11, ore 17:41

Cavolo, Tomas va proprio su tutte le furie quando si tratta di Ninė!
hai dipinto perfettamente il personaggio di Ciqui, č uno tra i miei preferiti tra l'altro!
Evaristo e Celina vengono zittiti subito, uno dal suo padrone, e l'altra dal suo fidanzato! che ci vuoi fare gli uomini non danno mai spiegazioni circa il loro comportamento!
per quanto riguarda la fic su Tomas e Nicolas dovresti pubblicarla se ti va! fa sempre paicere leggere qualcosa di nuovo che sia una one-shot o una long-fic!
ti mando un bacio e al prossimo capitolo!