Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: ily95    11/06/2011    3 recensioni
Tomas è fidanzato con Celina e a Nini non resta che accettarlo. Proprio quando pensa di essere destinata a rimanere sola, un incontro inaspettato rimischierà le carte...potrebbe essere per lei l'occasione di essere felice?
Intanto al ritrovo arriva un ragazzo misterioso, che attira l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Martin.
[Cross-over con Floricienta]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto al ritrovo il nuovo arrivato si era già ambientato e stava ballando con Tony e altri ragazzi.
-C'è qualcosa di strano in quel tipo.- disse Martin alla sorella.
-Martin, sei sempre sospettoso di tutti! Solo perchè piace a Lola!
-Come piace a Lola?- chiese.
-Beh, ho notato che lo guarda con un certo interesse...- rispose Chow.
-Questo no, eh! Se solo prova ad avvicinarsi a lei, io giuro che...
-Calmati un po', Martin! Lui sembra più interessato ad altro.
-Ehi, Martin!- fece il ragazzo avvicinandosi, dopo che la musica era finita.
-Sì, Gaston?- chiese lui, con falsa gentilezza.
-Senti, non è che potresti trovarmi un posto dove stare per stanotte? Ormai si è fatto tardi.
-Veramente...
-Certo, Gaston!- lo interruppe Chow, fulminando il fratello con lo sguardo. -Puoi stare all'Ambasciata. Tanto sei un po' Sanjulianense anche tu in fondo!
-Ti ringrazio, Chow!- rispose il ragazzo sorridendo, per poi tornare a ballare con gli altri.
-Che fai, sei per caso impazzita?- chiese Martin. -Non l'hai neanche chiesto a Tomas!
-Vedrai che per lui non ci saranno problemi. C'è qualcosa in quel ragazzo...qualcosa che lo fa risultare simpatico, familiare...non trovi?- domandò Chow.
Per quanto riguardava la familiarità Martin era d'accordo, ma riguardo alla simpatia non proprio. Soprattutto guardando Lola suonare le percussioni e poi rivolgere un sorriso verso il nuovo arrivato.

Il conte chiuse la telefonata.
Nini lo raggiunse lì alla fontana.
-Massimo!- gli disse. Lui si voltò.
-Oh, scusate. Stavo giusto tornando.
-Volevo assicurarmi che fosse tutto a posto.- rispose la ragazza.
-Sì, tutto bene. Era una chiamata di lavoro.
-Oh, bene. Allora ti aspetto dentro...
-No.- disse lui, bloccandola per il polso. -Resta.
Lei rimase stupita da questo gesto.
-C'è qualcosa nei tuoi occhi...che mi attrae...sei diversa da tutte le altre.
-Non sai quanto.- rispose la ragazza.
-Mi piacerebbe conoscerti meglio, Nini. Perchè potresti essere quella che sto cercando da una vita.
Il conte ci sapeva decisamente fare con le donne e l'esperienza non gli mancava di certo. Però era vero: in quella ragazza c'era qualcosa di unico. Splendeva come un raggio di sole anche in quella sera senza stelle.
Massimo le si avvicinò e lei non si ritrasse come era solita fare.
Rimase immobile fino a sentire il respiro dell'uomo sulla sua pelle. Ormai le loro labbra erano a pochi centimetri.
-Che stai facendo?- esclamò Tomas, da dietro di loro.
Nini si voltò immediatamente verso di lui, pronta a scusarsi. Ma quella domanda non era rivolta a lei, bensì al conte.
-Si può sapere cosa pensavi di fare con una mia impiegata?- chiese minaccioso l'ambasciatore.
-Ehi, stia calmo, Parker. Io e Nini ci stavamo solo conoscendo meglio.- disse lui con aria di scherno.
Tomas andò su tutte le furie.
-Non avvicinarti mai più a lei, capito?
-Chi sei tu per impedirmelo?- ribattè Massimo.
E subito si ritrovò scaraventato a terra da un pugno in pieno volto.
Nini era pietrificata, incapace di dire una singola parola.
Tomas si massaggiò la mano, indolenzita dal colpo dato.
Massimo era ancora a terra che si teneva la mano sul viso, per accertarsi dei danni subiti. Gli usciva sangue dal labbro inferiore e gli faceva un gran male la mandibola.
L'ambasciatore lo guardò, pentito e mortificato. Non riusciva a capire che cosa gli fosse preso. Poi guardò Nini dietro di sè.
La ragazza teneva la mano sulla bocca, inorridita da quella scena. Lei odiava la violenza.
-Stai bene?- le chiese Tomas in tono dolce.
Era ritornato in sè.
Lei annuì.
Poi l'ambasciatore si rivoltò verso Massimo.
-Scusa.- gli disse, porgendogli la mano e aiutandolo a rialzarsi.
Il conte bofonchiò qualcosa, rialzandosi.
-Tomas, che...? Oh mio Dio.- esclamò Celina, sopraggiungendo in quel luogo e vedendo la ferita del conte. -Che è successo?- chiese. Nessuno rispose.
Nini era ancora troppo schokkata per dare spiegazioni. Perchè Tomas aveva perso il controllo in quel modo?
Sebbene l'atmosfera si fosse un po' distesa, la ragazza non riusciva a sopportarla. Corse via e si rifugiò nella sua casetta.
-Nini!- la chiamarono all'unisono di due uomini, per poi scambiarsi un'occhiata incenetrice.
-Mio signore! Che le è capitato?- domandò Evaristo, irrompendo nel giardino.
-Niente, Evaristo, lascia stare...per stasera è meglio finirla qui, che dite? Buonanotte.- fece il conte per poi ritirarsi insieme al maggiordomo nelle loro stanze.
-Si può sapere che hai fatto?- chiese Celina al suo fidanzato.
-Lasciami in pace, Celina.- rispose scocciato lui, sorpassandola per poi rientrare all'Ambasciata.
Celina rimase amareggiata e poi rientrò anche lei.
-Orazio, mandami Chiqui nel mio ufficio immediatamente.- disse l'ambasciatore.
-Subito.- rispose il maggiordomo.
Tomas andò nel suo ufficio e guardò dalla porta-finestra: la casetta di Nini era ancora illuminata.
Si girò e si trovò davanti Chiqui. Sobbalzò.
-Chiqui. So che non parli, ma potresti almeno bussare?
L'uomo non rispose e non mutò espressione.
-Ok.- sospirò Tomas. -Senti, voglio che tieni d'occhio la casa del giardiniere. Il conte non si deve avvicinare, capito?
Chiqui, come al solito, non diede cenni.
-Puoi andare.- disse Tomas, per niente rassicurato.


Ecco qui il 4° capitolo...spero vi stia piacendo...sono un po' a corto di idee ma vedrò di spremermi le meningi! Ho anche iniziato una ff (che non so se è one-shot o long) su Nicolas e Tomas ma non so se pubbliciarla...vabbè comunque continuate a segurimi! Grazie davvero a tutte le persone che leggono e in particolare a quelle che recensiscono o aggiungono la storia tra i preferiti o le seguite! A presto col prossimo chappy!
Ily

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95