Rimarrai solo nel sole [Kanda Yuu]
di Aneurysm

25/06/11, ore 21:53

Dovrei studiare. Dico, dovrei ma adesso no.
Entro su efp e trovo un nuovo capitolo. Uh, se non era per il messaggio di risposta alla recensione precedente me lo sarei proprio perso, menomale, cinque minuti di break me li merito. E' una distrazione accettabile che posso permettermi. Ah cosa posso dire?
Un'altra recensione sciocca, sì, ma bisogna, come sempre dico, portar pazienza. Noi tonti la profondità delle cose non la vediamo proprio.
Irritazione. Cose irritanti. Quando mai Kanda non è irritato?
Era un fottuto idiota.
E tu dimmi, adesso, se con questa frase non devo ADUNJIFH fangherleggiare! Perché sai, io ci vedo un mare di sentimento - sentimento? Oh bèh, lasciami pur perdere.
I segnali semi-yullen sono ben accetti, anzi, io li adoro e quindi... e quindi niente, io  posso vederli anche dove non ci stanno proprio.
il moyashi che se n'era andato io sento calore, sento calore anche se inizia a fare freddo.
Splendida, nei suoi contorni sfumati che seppur semplici ti mettono la scena davanti agli occhi, meravigliosa in Kanda stesso che rispetto al primo capito sembra avanzato di un passo, è ancora più vivo, più Lui.
Non mi pento affatto di averla inserita nei preferiti è adorabile.
Complimenti, fuggoviastudiare <3
A risentirsi, Ness.

Io amo Kanda e... D.Gray Man sì,  sebbene negli ultimi capitoli stia lasciando un po' a desiderare, sopratutto Allen.
Meglio che non divaghi, altrimenti chiaccherona come sono parlo e non arrivo al punto.
Che dico? Ahn,  è semplicemente adorabile nel senso meno zuccheroso della parola.
Cito: Kanda non è morto una, ma infinite volte.
Lui, in quella frase è riassunto tutto ed è, praticamente perfetto.
Okkei, è la prima storia che trovo e recensisco in questo fandom e mi dispiace se il commento può risultarti un po' subdolo ma ti faccio comunque i miei più sentiti complimenti.
Mi piace, mi è rimasta impressa così tanto che la infilo subito nei preferiti <3
Buona fortuna per gli esami, un abbraccio. Ness.

A me piace molto *___* spero di poter leggere ,dopo i tuoi esami, anche le altre drabble.

Secondo me riassume in toto la condizione del personaggio di Yu Kanda. Trovo che a volte un discorso breve e semplice abbia molte più possibilità di arrivare al 'pubblico', avendo la capacità di racchiudere il 'cuore' della questione. Essere concisi, arrivare al punto e 'colpire', è tuttavia molto difficile utilizzando questo metodo, se così lo si vuole chiamare.
Io ho trovato tu abbia colpito in pieno :) soprattutto con l'ultima frase: 'Kanda non era morto una, ma infinite volte' che lascia anche un velo di mistero, qualcosa in sospeso insomma. E io A D O R O questo genere di cose >.<