Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Aneurysm    25/06/2011    1 recensioni
#Cosa significa "uccidere il tuo cuore"? [Prompt 46: Cuore]: Kanda non era morto una, ma infinite volte.
#Inizia a fare freddo. [Prompt 42: Freddo]: Come in matematica; Kanda si era sempre dato solo leggi delle cose ovvie.
Raccolta di drabble su Kanda esperimento più o molto meno riuscito come primo approccio al fandom di D.Gray Man.
[Raccolta partecipante alla One Hundred Prompt Challenge]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yu Kanda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction partecipante alla One Hundred Prompt Challenge.

 

#Inizia a fare freddo. [Prompt 42: Freddo]

Cercando Lenalee, appena tornato da quella missione inutile oltre che persa in partenza, sapeva già perfettamente cosa aspettarsi. Una ragazza fin troppo fiduciosa adesso messa alle strette dalla realtà, probabilmente anche in lacrime. Uno spettacolo che si sarebbe decisamente risparmiato.

-Pensavo che almeno tu lo avresti riportato a casa.

Odiava le frasi fatte, e odiava il dolore degli altri. Non per strani motivi filantropici, era solo profondamente irritante.

-No. Hai sempre pensato che questa fosse davvero casa sua. Probabilmente lo pensava anche lui, perchè era un fottuto idiota.

E le cose irritanti lo irritavano. Come in matematica; Kanda si era sempre dato solo leggi delle cose ovvie.

E in tutto questo c'erano moltissime cose che lo irritavano. Lenalee che gli dava le spalle mentre si stringeva in un abbraccio di mero autoconforto, Rabi che era sparito chissà dove, incurante di tutto, il moyashi che se n'era andato.

-Era un fottuto idiota.- ribadì aspro prima di voltare le spalle e andarsene. -Faresti meglio ad andare nella tua stanza, inizia a fare freddo.

 

 

 

Jude's twisted corner: Ringrazio sinceramente per le recensioni ricevute; superati gli esami, anche se questo non influisce positivamente sul livello della raccolta, che mi sembra anzi si deprima fortemente in questa drabble- e mi sembrano anche troppo evidenti dei segnali semi-yullen che non dovrebbero comparire in una fic dedicata esclusivamente a Kanda. Ma tant'è. Grazie mille a chi legge. ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm