Là dove non batte il sole
di space_oddity

14/06/11, ore 20:11

Wow. Questa è sicuramente una delle migliori scene romantiche che siano mai apparse su EFP. E' così tenero il modo in cui Louise e Philip chiacchierano con le ragazze (tra l'altro, sono d'accordo: ho sempre pensato che Chastity fosse un nome molto ironico, specie per gli argomenti iniziali!) e come Chastity descrive tutte le coppie che le sono intorno.  Non sono contenta per Tom però, l'avrei voluto fuori dalle scatole per sempre! Ma forse è più giusto così. Alla fine, la mamma di Lily gliel'ha fatta pagare per anni tenendo duro nonostante l'amasse ancora. Forse più di così non poteva resistere.
Vorrei rileggermela da capo, penso che adesso mi suonerebbe diversa (anche per alcune cose che mi sono capitate nel frattempo, direi)
Leggo l'epilogo, sono curiosissima!

13/06/11, ore 22:08

T.T m-ma...un avviso? Un piccolo "ehi sto per aggiornare tieniti forte"? Non si fanno ste cose ç.ç
 Anche se ho letto tutti i capitoli ( 3 stupende pagine inaspettate) le voglio recensire una ad una se mi permetti ò_ò ah non permetti? E io lo faccio ugualmente >__> tsk.
Per quanto riguarda la scena del matrimonio sono andata in brodo di giuggiole, ci voleva ** Anche io tifavo per Tom anche se...non mi dispiace per la macchina sfasciata ">>
Tacco 12? WTF?! Converse forever è_é
James effemminato no >A< non si può vedere nemmeno per scherzo.
°A° numero 11?! Dimmi che mi sono persa un capitolo, porca paletta! *p* voglio intanto sapere che cos'è la 11 e poi...anche la casta Mary Anne? Passa al lato oscuro noi abbiamo il manuale a luci rosse! XD
Sono contenta che ci hai lasciato con altri capitoli da leggere (anche se li ho già conclusi v.v) al prossimo capitolo!

13/06/11, ore 08:33

Carissima :) :)
Finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare... wow. Che bello.
Allora, la nonnina che tutti vorremmo avere che si sposa con il suo Philip Oliver (xD), la mamma di Lily che torna con Tom... mmm devo ancora capire se mi sta simpatico, ma anche con me la storia della email di scuse ha sortito l'effetto desiderato... quindi, ma, perchè no? In fondo, Si da a tutti una seconda possibilità, no?
Questo capitolo mi ha fatto sorridere come una scema, è tutto così... perfetto, dopo i casini degli scorsi capitoli! Sisi, i nostri Chastity & company si meritano davvero un po' di felicità!
Corro all'epilogo a sorpresa, con una punta di tristezza, ovviamente, perchè questa fantastica storia è ormai al termine...
Orsù, corro!
Vi :3

p.s. Io DEVO assolutamente sapere cosa diavolo è la cosa n°11 della lista... no, sul serio -.-' non ammetto negazioni xD