La Principessa senza Nome
di 1rebeccam

12/11/11, ore 01:39

Noooooooooooooo Semiiiiiiiiiiiiir Nooooooooooooooo!!
*_________________* Che ansia!!!
Rebe, eccomi!! Un capitolo prima di andare a nanna è quello che ci voleva, sì sì :)
E la leggenda?! Waoh! Ma esiste davvero o te la sei inventata? è tristemente bellissima :) Davvero un incanto! Peccato che per quegli smeraldi un ragazzino adesso è nei guai, sua sorella è a rischio, Ben è... oddio Semirrrrr nooooo!! E' feritoooo!!! Dannazione, mancavano solo i cani!!
Mi butto a letto... sperando questo fine settimana di trovar del tempo per concludere questa favolosa ed avvincente storia!
Notte raggio di luna! ;)

09/11/11, ore 21:41

Indovina indovinello chi ha sbirciato in una tua storia? Ciaoooo, mi chiamo Lucia e sono nuova di qui... ahahahaha come noooo!! Ahahaha ciao dolcissima mia R, che bello eh?
"Al tuo futuro ci penso io sorellina, abbi fiducia in me…" oh noooo, succederà il delirio vero? Gli accadrà qualcosa di terribile, mostruoso, tragico? Lo rapiranno? O peggio, rapiranno lei?! Povera Greta! Noooo!! O ancora, lo obbligheranno a fare cose che ancora non sa ma che lo segneranno a vita?! Nuoooo T_T Dai retta a tua sorella, ti pregooo, non fare niente, resta lì, con lei, con la tua famiglia, con chi ti vuole bene e... noooo non farlooo!!
Banconote da 100 euro... una pistola... l'agitazione cresce...

...le impronte! I guanti! Ma che bastardoooo quel Rost!
Incredibileeee!!!! Un cattivo con i fiocchi: GIA' MI PIACE!!! ;)

Appena ho tempo continuo promesso, troppo bella!!!
E anche dannatamente dolce... quelle due coppiette così... così... innamorate <3
Ho gli occhi a forma di cuoricino, dico sul serio!! ;)

08/08/11, ore 19:04

Ciao,
brava è stata propio una storia carina :) L'idea di Ben padre è bellissima, però se lo facessero innamorare nella serie sarebbe già un buon obiettivo, comunque interessante la tua Rebecca e il rapporto che ha con Andrea. Inoltre hai reso benissimo anche Semir, fortissimo quando è geloso di Ben per Aida e alla fine XD Che dire? Complimenti! Spero di riuscire a leggere altro a riguardo, un abbraccio e alla prossima!

Amy

21/07/11, ore 19:36

Oh Dio,oh Dio,che ansia....Finalmente li hanno trovati!!!
“Ben, grazie per avermelo riportato a casa!” dice Andrea accarezzando il suo Semir.
“Lui avrebbe fatto la stessa cosa per me, anche se forse gli sarebbe venuto un po’ difficile portarmi sulle spalle, visto che non è uno stangone!”
“Mapporca!!! Beh …avrei sempre potuto trascinarti per la bella e fluente criniera che ti ritrovi!”mitico Semir!!!!!!!!
"no il mio è maschio!!!"
Bello,bello,bello...mi è piaciuto molto il tuo racconto anche se ci ho messo un eternità!!!!
Brava e al prossimo!!

21/07/11, ore 19:29

Mamma mia che capitolo pieno di ansia,i cani che corrono dietro,quel Roast che non smette di seguirli nemmeno di notte e poi Semir che stà male!
Mi ha fatto molto ridere la parte di Ben e dei nanetti,Pisolo non si è impossessato di Semir è Febbrolo che si è impadronito di lui!!!
Mannaggia trovano un riparo e non c'è la radio???
Ma è sfiga allo stato puro!!
Ops la casa và a fuoco devo immediatamente andare a leggere l'altro capitolo per capire se sono riusciti ad uscire!!!!

01/07/11, ore 17:53

oooohhh,Rebecca aspetta un bambino e Ben con il suo sesto senso ci aveva azzeccato!!!!
Come sempre Andrea è molto forte,riesce a non perdere mai il controllo o quasi,insomma lei è abituata a queste cose e aiuta Rebecca ad affrontare questa situazione!

01/07/11, ore 17:44

Che carino Ben,fa addormentare Aida e Semir geloso della sua bambina!
Avevo l'ansia quando leggevo della corsa tra i boschi....

21/06/11, ore 21:02

povero semir mi fa una pena. lo adoro è tu lo hai reso veramente bene complimenti,anche andrea e rebecca,sono veramente forti,sono felicissima che rebecca sia incinta,chissa qnd lo viene a sapere ben!!!!!aspetto il prox baci

21/06/11, ore 17:31

ah,continua,pensavo fosse finito!!!!
Oh,che carino Ben,mi piace molto in queste vesti,sicuramente lo vedremo presto innamorato di qualcuno anche nella serie!!!!

19/06/11, ore 11:23

uffi non puoi lasciarmi così però!!!!va bè. complimenti per il capitolo bellissimo e avvincente,ho letto tutte le tue opere e devo dire che più scrivi e più migliori,sono stupita. ora vedi di nn farmi rimanere troppo con l'ansia. bacibaci. ho sbagliato era x il 2 capitolo(anke se mi sn piaciuti entrambi)
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 11:24 am)