| Imperio Mutilado
di cocochokocookie

15/06/11, ore 21:42

non ci credo, hai aggiornato! ammetto che avevo pensato che questa storia non sarebbe più continuata. invece mi trovo l'aggiornamento...fantastico!
scusa la misera recensione ma sono di feretta....ma volevo farlo perchè sono contenta che sei tornata, e di rivedere tonio all'opera  =).
l'unico caleb che conosco è quello delle witch, però non credo che ti riferisca a lui...me ne vado che è meglio va'!
què malo comentario, perdona!

13/06/11, ore 01:00

Strano come, da brava scema, io avessi creduto che non avresti scritto più una sola riga di questa cosa.
La davo come uno di quei pacchetti chiusi a settembre -era settembre? Memoria da pesce rosso </3- quando ti lamentavi di dover scrivere il nuovo capitolo smadonnando -con delicatezza- contro ogni programma che si chiudeva facendoti perdere i tre quarti del lavoro.
Eh, beh, che dire? Avrei tanto sperato in qualcosa di più lungo per la cosa che mi ha convinto a fare la scemenza più grossa della mia vita -ullallà, manco avessi ucciso qualcuno!-.
Togliendo ogni cosa, beh, non sarebbe male continuare a leggere, perché io sta fine ch etanto promettevi la aspetto da non so quanto -minimo da luglio scorso-
Bon.
Mi sento un'idiota, non c'è che dire, probabilmente lo sono. Sì, libera di mandarmi a quel paese, paese "libero", l'Italia.
E questa non è uan recensione. Ma pace.

12/06/11, ore 22:35

Antonio Canaletto, non mi crederai se ti dicessi che io amo quell'uomo e suo nipote per il loro stile tipico fiammingo!
Ricordo una mostra sul canaletto alla quale ho partecipato...sembravano fotografie non quadri!
Quell'uomo era stato un genio!
Quanto tempo a te mi cara!
Ma che ti era successo!