Nei panni di qualcun'altro
di Leesha

23/08/11, ore 01:03

Ti prego, continuala! Io adoro le fan fiction che trattano lo scambio di corpi.
Spero caldamente per Hermy che nessuno in quel dormitorio dorma nudo!
Weasley è il nostro re!

08/08/11, ore 19:40

Ciao
bello anche questo secondo capitolo :) spero tanto che dorma nudo ahah però spero anche che aggiornerai preso perchè non sto più nella pelle di leggere il seguito. A presto

08/08/11, ore 19:35

che dire? Io amo le storie incentrate su uno scambio di corpi. Questo primo capitolo mi è sembrato davvero divertente. E' una storia scritta bene che allo stesso tempo incuriosisce secondo me. Mi ha fatto sorridere la disperazione di Draco una volta realizzato il fattaccio e anche la lucidità di Hermione. I personaggi mi sembrano molto coerenti con quelli creati dalla Rowling. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito

07/08/11, ore 22:26

Questa Fanfic è bellissima!Poi la parte di Ron e Draco è troppo divertente!
Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss
Gwendolyn_Fahlenbock

07/08/11, ore 21:33

oooooh ti prego, fà che dorma nudo!! **
storia molto carina, complimenti ;

14/06/11, ore 13:44

Ihihihihih, povero furetto da strapazzo. Mi dispiacere per Hermione, ma che soddisfazione, sono piegata in due dalle risate. Complimenti. L'idea di uno scambio di corpi è semplicemente fantastica. Entrambi sono in un grosso guaio, e andando avanti sono sicura che le cose peggioreranno, ma sono convinta che magari tra i due protagonisti possa sbocciare qualcosa, o almeno spero. Se mi sentissero quei due a quest'ora altro che avada kedabra... comunque, spero continuerai la tua storia, si prospetta molto carina. Un bacione.