Encuentros y Desencuentros
di ily95

13/07/11, ore 18:51

Quanto mi piace Ninì in questo capitolo!!Vuole fare la dura ma in realtà si scioglie come un ghiacciolo (: ...e Tomas che resta tutta la notte davanti alla porta? E' dolcissimo...ma non di quella dolcezza che sfocia nel melenso...è di quella dolcezza che ti fa sorridere ^^
Inutile ribadirti che anche questo capitolo è stato scritto meravigliosamente...non so se te l'ho già detto ( nel caso non te l'avessi detto,te lo dico ora!!) ma il tuo stile mi piace davvero tanto: sai mescolare romanticismo,suspance e comicità al punto giusto! I miei complimenti!! ^^
Beh che dirti: sto seguendo questa storia col fiato sospeso,non ne perdo un rigo,una parola..in questa fanfiction anche un apostrofo mi emoziona!!!XD ahahahah
Ora vado.Ci sentiamo nei prossimi capitoli,stanne certa! ;D
Con affetto
PiccolaEco

14/06/11, ore 18:24

che tenero Tomas! certo, stupido comunque, non c'è dubbio, ma è stato così dolce a dormire fuori dalla casetta per proteggere Ninì!
si sa, Nicolas è un suo alleato, peccato che non sappia che ogni cosa che dice a lui arriva dritta dritta a Ninì, e in questo modo tutti i suoi piani falliscono subito!
Martin e Tony gelosi, anche loro fantastici, povero Gaston, non ha fatto neinte, almeno per il momento...
bravissima! un bacio e la prossimo capitolo.

14/06/11, ore 15:25

comlimentoni! questa storia è sempre più avincente.. che dolce Tomas che dorme fuori dalla casetta di Ninì!
possibile che ninì non capisca che c'è qualcosa di più?? ma anche lui però è davvero scemo! si tira indietro sul più bello! non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo e sapere che vuoloe da Nicolas...
comunque complimenti sul serio per come scrivi, a me piace un sacco! ah se hai tempo e voglia ti va di passare a leggere la mia one-shot la soffitta dei ricordi? un bacio