Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: ily95    14/06/2011    3 recensioni
Tomas è fidanzato con Celina e a Nini non resta che accettarlo. Proprio quando pensa di essere destinata a rimanere sola, un incontro inaspettato rimischierà le carte...potrebbe essere per lei l'occasione di essere felice?
Intanto al ritrovo arriva un ragazzo misterioso, che attira l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Martin.
[Cross-over con Floricienta]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chow entrò di soppiatto all'Ambasciata. Non c'era nessuno nei paraggi.
-Via libera!- disse e Gaston entrò dietro di lei. -Vieni.- lo accompagnò nella stanza dove prima stava Martin. -Ecco, puoi stare qui per stanotte.
-Perfetto. Grazie mille, Chow!- la ringraziò Gaston.
-Di niente.- rispose lei. -Chama!- sussurrò, svegliando il fratello.
-Mhm?- mugugnò il bambino.
-Stanotte starà qui con te un amico mio e di Martin, ok?
-Ok.- rispose Chama, per poi risprofondare nel cuscino.
Chow sorrise.
Gaston si sistemò nel letto accanto a quello di Chama.
-Domani mattino ti verrò a chiamare io, d'accordo?- disse la ragazza.
-D'accordo. Buonanotte.- rispose Gaston.
-Ciao.- salutò Chow, uscendo dalla stanza.

Tomas continuava a camminare su e giù per l'ufficio.
Guardava fuori: la luce nella casetta era ancora accesa.
Lui non era tranquillo, nonostante le predisposizioni date a Chiqui.
Il conte era stato sul punto di baciare Nini, la sua Nini.
E lei...lei non aveva fatto niente per impedirglielo. Lei voleva baciarlo.
No, Tomas non poteva sopportare quell'idea.
Ma perchè l'immagine di Massimo e Nini così vicini lo tormentava senza tregua?
Non sarebbe riuscito a dormire quella notte, lo sentiva.
Diede un'altra occhiata fuori. Si decise. Uscì dalla porta-finestra e si diresse verso la casetta.
Bussò, sperando che non ci fossero Nicolas o il nonno.
Nessuna risposta.
-Nini.- la chiamò.
Lei aprì uno spiraglio della porta. Indossava solo una maglietta lunga fino a metà coscia come camicia da notte e teneva i lunghi capelli sciolti.
Lui la fissò per qualche istante. Seppure così semplice, era di una bellezza sconcertante.
-Cosa le serve a quest'ora, ambasciatore?- chiese lei.
-Nini, ho bisogno di sapere una cosa.
Lo guardò incuriosita.
-Sei...attratta dal conte de la Hoya?- chiese lui.
Lei si stupì di questa domanda.
-Non vedo come possa interessarti questo, Tomas.- rispose.
-Invece mi interessa...e molto.
-Perchè?- domandò lei. Che diritto aveva di chiederle questo? Lei mica si intrometteva tra lui e Celina, no?
-Perchè non è una brava persona. Ti farebbe del male.
Ah, certo, perchè lui invece non le faceva del male...no, lei non si sentiva morire ogni volta che lui baciava Celina...
-Tomas, non hai nessun diritto di venirmi a dire queste cose!- fece lei, cercando di non urlare per non svegliare il nonno.
-E invece sì, perchè non voglio che tu soffra!
-Io soffro lo stesso, Tomas! Davvero non lo capisci?- si sfogò Nini.
L'uomo la guardò, senza sapere cosa dire.
Nini scosse la testa, guardandolo. No, lui non aveva la minima idea di quanto la ferisse vederlo tutti i giorni e sapere che non avrebbe mai potuto stare con lui.
-Buonanotte, ambasciatore.- tagliò corto la ragazza, chiudendogli la porta in faccia.
Tomas rimase a fissare quella porta per qualche secondo.
-Mi dispiace di farti soffrire, Nini.- sussurrò.

La mattina dopo Chow andò a svegliare Gaston e insieme uscirono per andare al ritrovo.
-Ehi, Martin. Non ti sembra che a tua sorella piaccia il nuovo ragazzo?- chiese Tony all'amico.
-Non lo so.- rispose lui, facendo spallucce. -Lei dice che Lola è interessata a lui.
-A me non sembra...Ehi Sofia! Anche a te piace Gaston?- domandò Tony.
-Ma per favore! Non rientra certo nei miei standard!- rispose acida lei.
In quel momento passò di lì Juan che fece una smorfia, al sentire questo.
-Sarà...ma io non riesco a togliermi dalla testa che Chow provi qualcosa per lui.
-E io sono convinto che sia Lola quella a cui piace.- lo smentì Martin.
-Comunque sia...non prevedo niente di buono per noi due, amico.- disse Tony, mettendogli un braccio intorno alle spalle.

Nini uscì dalla casetta, pronta per una nuova giornata.
Appoggiato di schiena contro il muro, di fianco alla porta, c'era  seduto Tomas che dormiva.
La ragazza lo guardò sospirando. Era stato lì tutta la notte?
Lui percepì la sua presenza e si svegliò. Rivolse lo sguardo verso di lei.
-Che ci fai qui?- chiese lei. Cercava di fare la dura ma in realtà il suo cuore si scioglieva come neve al sole.
Lui si alzò in piedi.
-Volevo assicurarmi che stessi bene e dirti che mi dispiace per stanotte. Avevi ragione, io non ho diritto di dirti cosa devi fare.
Nini annuì anche se in cuor suo sperava che lui non rinunciasse così facilmente a difenderla.
-Però almeno accetta un consiglio: non fidarti troppo del conte. E' un dongiovanni, un presuntuoso...
"Da che pulpito" pensò la ragazza. Come se non conoscesse la fama di seduttore dell'ambasciatore...
-Tomas, per favore.- lo bloccò lei. Non aveva voglia di starlo a sentire.
Lui faceva così non perchè tenesse davvero a lei ma perchè voleva tutte le donne ai suoi piedi, ora questo a Nini era chiaro.
L'uomo capì di aver perso quella battaglia. Krikoragan 1, Santa Juliana 0. Come se fosse una partita di calcio...
-Ok.- disse e, dato un ultimo sguardo a Nini, si girò per tornare nell'Ambasciata. -Ah.- fece poi, voltandosi. -Dì a tuo cugino di venire da me quando può.
-D'accordo.- rispose la ragazza. Cosa voleva da Nicolas, adesso?


Eccomi qui! Spero vi stia piacendo...Come sempre ringrazio tutti quelli che mi seguono e li invito a farmi sapere i loro pareri! A presto con il 6° capitolo!
ily

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95