La fabbrica degli slipknot xD
di Edelweiss_

04/09/11, ore 23:24

Che bella storia anche se triste... proprio oggi è venuto a mancare il papà di una mia amica e aveva già perso la mamma quindi mi è venuto da pensare a lei.. però il finale è stupendo.. se fosse possibile...:(

05/07/11, ore 11:35

tenera*.* mammia quanto vorrei che accadesse a me xD solo per stare cn Joey *.* dio quanto lo amo xD

20/06/11, ore 14:31

Molto carino anche questo ultimo capitolo e così la nostra Sofia non solo ha vinto un concorso ma nella dsigrazia di aver perso suo padre ha trovato l'amore della sua vita, il lavoro che le piace ed ha avuto anche due bellissimi bambini. Che dire? E' vero che sopra le nuvole si nasconde sempre il sereno e questo capitolo ne è la prova.
Passando ai commenti più rilassati perché ti incute timore Mick? Cioè ha uno sguardo così tranquillo rilassato, mica ti da l'impressione che ti voglia trucidare seduta stante...

17/06/11, ore 22:00

Unire il mio film preferito con una delle mie band preferite mi manda in brodo di giuggiole letteralmente.
Dire che questo primo capitolo mi ha fatto impazzire è riduttivo. è carinissimo e simpaticissimo. Sono molto curiosa di leggere il seguito di questa simpatica ff.
Brava... Magari ingrandisci un po' i caratteri quando posti ma per il resto va benissimo così