Sensi di colpa
di Girl_in_Blu

07/09/12, ore 15:57

Vegeta vs la sua coscienza... fantastica questa one shot, è a dir poco stupenda, si capisce quanto in realtà della sua famiglia, che tanto cerca di rinnegare, gliene importi eccome... prima o poi lo capirà e allora saprà fare la scelta più adatta, non deludi mai tu, bravissima;)

01/10/11, ore 13:05

Non ho parole più banali nel dirti che questa one-shot è davvero bellissima.
Lui il cinico principe dei saiyan che vede Bulma, la sua Bulma piangere per qualcosa che ha commesso lui.
Chissà in vita sua quanta gente aveva visto in quello stato e poi uccidere subito dopo perchè gli davano noia.
Ma con lei tutto è diverso, e il suo sogno ne è la prova, sta male nel vedere lei così triste, in altre circostanze non gli averbbe interessato nulla.

-Erika-

16/09/11, ore 15:05

Fantastica! Semplicemente sublime! *^* Ho adorato questa fic intrisa di significati. Un'allucinazione straziante e meravigliosa dove Vegeta da vita ai suoi sentimenti più profondi e ne viene miseramente schiacciato. Quindi bravissima, davvero stupenda.
Un bacione alla prossima,
Yori

21/06/11, ore 13:31

Ciao girl,
finalmente ho il pc di mio fratello a disposizione con il mega schermo e mi posso dedicare a leggere con calma le storie!
Ultimamente, per vari problemi, stavo usando il mio netbook con lo schermo piccino e mi cecavo ogni volta che dovevo leggere per svariati minuti XD
Tornando a questa one shot, l'ho trovata interessante e anche carina. Vegeta è IC, e se non ho mal compreso, correggimi se sbaglio, lui vede Bulma  'nell'incoscienza?', come se avesse un flash?
Nell'insieme lessicalmente è scorrevole e piacevole da leggere, scrivi in maniera lineare, personalmente mi stancano le cose scritte in maniera troppo baroccheggiante  e preferisco sempre questo tipo di narrazioni. :)
Ti rinnovo i complimenti!
Xhennet
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 01:33 pm)

18/06/11, ore 12:23

Ciao cara! un ottimo lavoro, davvero =) come sempre del resto. Mi piace l'aria opprimente che si respira nella fic, questo senso di inadeguatezza, se così si può dire. =)
Vegeta ne esce duro e orgoglioso come sempre, nonostante il "è colpa mia" finale, che però si sposa benissimo con testo.
Complimenti. Un bacione.

Giulia

17/06/11, ore 22:39

Ciao complimenti molto toccante questa storia. Vegeta credeva di poter fare il duro con Bulma ma nel momento che ha capito cosa veramente lei aveva e ha visto il corpicino si è reso conto di non essere più completamente indifferente e di provare qualcosa per loro. Baci e a presto.

16/06/11, ore 19:00

Eccomi di nuovo Girl_in_Blu ^^
Cosa devo dire?
T.T Mi sono sciolta in lacrime!!!
Che One-shot meravigliosa!!
Sono felice che tu abbia questa ispirazione, così posso continuare a leggere queste tue fantastiche Fanfiction *W*
La parte in cui il grande Vegeta rmane immobile davanti allo sguardo pieno di odio della moglie è stupenda *__*
Quando ha scritto: "Tra le braccia teneva il corpicino, esamine, del figlio –ormai- privo di vita. Gli occhi aperti esprimevano ancora il dolore che aveva provato mentre moriva, la ciocca di capelli lillà era macchiata di rosso carminio, così come il visino paffuto e le mani della madre che tremanti lo sorreggevano." Questa mi ha veramente sciolta ( in lacrime eh!) T.T
Veramente stupenda...la metto nei preferiti e metto anche te tra gli autori preferiti ^^
Kisu NaZzUmI :3

16/06/11, ore 18:23

Ciao Jo ( bel nome! ^^) devo dire che questo capitolo è stato molto significativo
e davvero triste. Il principe dei sayan non deve avere debolezze o emozioni, ma Vegeta sa
che lui ha emozioni e anche sensi di colpa, anche se non lo vuole ammettere e fa in modo di non dimostrare
ciò che prova realmente nascondendolo agli altri per non apparire debole. Mi è piaciuto questo suo sogno nel vedere
Bulma sofferente per il figlio, cioè Trunks, senza vita. Anche se non ho ben capito molto bene perchè c'è l'abbia con lui.
Cioè ho capito, ma non tanto ( scusa, ma ogni volta mi faccio i complessi con le cose complicate ^\\\\^). Comunque
la parte finale l'ho davvero adorata è stata molto bella. Complimenti, mi sono piaciuti i pensieri del fiero principe dei sayan.
Anche se in questo caso hai fatto vedere che anche lui ha un cuore, con l'ultima frase molto toccante.
Un bacio NeDe^^