Encuentros y Desencuentros
di ily95

13/07/11, ore 19:03

Bene la storia di Gaston mi sta incuriosendo sempre di più e il mio dubbio sta quasi per diventare certezza,sebbene io non abbia letto tutta la storia...ma questo credo sia una tua abilità: far intendere al lettore lo svolgimento dei fatti e fargli fare un'idea suigli avvenimenti che accadranno.E i complimenti ti vanno anche per questo ^^
Siamo solo al 6° capitolo e sono già sicura sul tuo conto: sì sarai tra i miei autori preferiti,stanne certa!!:3
Continua così e non mollare MAI!!
Baci8li
PiccolaEco

18/06/11, ore 08:11

buongiorno!
che bel capitolo! ricco di novità, poi sembra di vedere i personaggi muoversi e sentirli parlare!
mi chiedo solo, ma possibile che i nostri uomini non vedano più in la del loro naso? suvvia Ninì e Nicolas ... tutti dicono che sono due gocce d'acqua però nessuno se ne accorge, ed ora veniamo a Gaston a MArtin... che sorpresa sapere che sono uguali, e credo che abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di "donzelle" e questo non può far altro che portare guai! beh al prossimo capitolo! un bacio

17/06/11, ore 23:36

ma come tra Ninì e tomas non c'è niente! acidenti, Ninì in questo modo ha dato il via libera al conte... siamo messi male!
lo sapevo, hanno qualcosa che li rende uguali... è già, me lo sento, Martin e Gaston sono gemelli!!! spero che sia così, altrimenti mi sarei fatta dei viaggi mentali per niente!
come smepre riesci a rendere bene i personaggi... Maximo che chiede se devono camminare, era proprio lui, perfetto!
complimenti!
un bacio, e al prossimo capitolo.