Slow
di LivingTheDream

01/06/14, ore 13:05

Ciao, sono Lia ^^
Sono rimasta abbastanza colpita dal fatto che Misaki prenda il controllo della situazione, non ce lo vedo molto, ma me lo sono immaginato per bene, è particolarmente eccitante e Akihiko è troppo fortunato XD
Ahahah adoro la fine, quando Usagi-san dice che le cose sono tornate alla normalità XD In effetti, li preferisco così, anche se la tua storia mi è piaciuta molto **
Complimenti ^^

Baciiii
Lia

04/12/13, ore 22:41

...
......
...Fluff...
E' solo e semplicemente una fluff rossa. Ha così tanta carica che si possono vedere i cuoricini rosa e i peluches (a forma di orsetto XD) che escono dallo schermo...

17/11/12, ore 21:57

mi piace! ricordo di averla letta una volta dal profilo di una amica quando ancora non mi ero iscritta al sito e mi era piaciuta tantissimo! tanto che sono venuta a cercarla XD complimenti!

13/03/12, ore 17:35

oddiomio!!! è stupenda!!! *tenta di calmarsi* Misaki seme è... è... è indescrivibilmente eccitante e fantastico! all'inizio ero un po sconvolta ma poi mi hai fatto perdere letteralmente la testa! nonostante Misaki sia seme il carattere del personaggio non è stato completamente stravolto e rimane comunque un po di quella sua dolcissima timidezza mentre Usagi uke è assolutamente un miracolo! sei riuscita a renderlo passivo senza renderlo sottomesso e coccoloso ma conservando il suo carattere perverso e dominante e credo proprio che tu mi abbia fatto innamorare di questa inversione di ruoli. brava davvero! tantissimi complimenti! =)

08/08/11, ore 22:29

Normalmente non mi piacciono molto le ff "assurde"..Cioè quelle che non seguono i comportamenti normali dei personaggi..Ma devo ammettere che questa mi è piaciuta davvero tanto!

11/07/11, ore 17:11

fantastico misaki come seme e belissimo hahaha complimenti è molto bello e divertente =3

28/06/11, ore 22:04

** Wow! Bellissimo, davvero.

Misaki che prende l'iniziativa >///< e Usagi-san (quasi ù.ù) uke. *-*

Fantastico -sopratutto- il "ti amo" finale di Misaki! :)

Complimenti ancora.

Un bacio,

Simona

22/06/11, ore 12:13

Adoro la Junjou Romantica e questo racconto mi ha fatto venire dei bollori *Q* mammina!! bellissimo, descritto bene e fai vedere chi comanda alla fine. Mi piace che il Ti amo lo fai pronunciare in giapponese <3 Misaki seme? uuh! interessante *Q* bello davvero! <3