Red and blue .... or pink too?
di Lia_the_Blue

08/07/11, ore 14:32

Ah ecco Lia, è questa la storia dove c'è una cosa che non capisco non quella con JJ XD
Cmq ho notato anche un altra cosa, non solo che adori il fatto di far giocare quei due sempre a strip poker, ma anche che fai fare a Lina mille e più seghe mentali sul suo rapporto con Gourry e che in ogni storia la loro relazione inizia sempre con un periodo di "prova". Certo fai bene, Lina infondo non è un tipo che pensa all'amore da mattina a sera (e questo si è capito benissimo) quindi che lei voglia andare per gradi con Gourry ci sta e anche bene, sopratutto perché ha paura di rovinare quel rapporto speciale che ha con lui. Una cosa però non ho capito, tu all'inizio della storia hai detto che loro hanno iniziato a vedersi in modo diverso dopo quella famosa partita a carte, adesso in quest'ultimo capitolo invece mi ha fatto intendere che sia tutto iniziato con questo discorso fatto da Gourry sul Sesso , quale sarebbe al verità? Scusa ma altrimenti mi scervello da sola per cercare di capire e già ho il cervelletto mio irrimediabilmente malandato XD.

20/06/11, ore 00:24

Bella anche questa Lia, l'idea del gioco di carte è geniale, avrei voluto leggere anche quella parte sai (potesti farci una cosa a parte, ho notato che usi molto questa idea dello strip carte ;)). Povera Lina, che non riesce a lasciarsi andare. be piccola ha ragione, per lei sono cmq prime esperienze, primi approcci, è tutto nuovo ed ha paura anche di none essere all'altezza. Speriamo eh riesca a sbloccarsi ^_^.
ahaha, il vestito Rosa, o mamma poveretta, già immagino quanto sarà irritata tutto il tempo che dovrà averlo addosso.