Orgoglio
di pace

04/05/15, ore 19:59

Mmmh, anche questo capitolo è carino xD certo, forse è un po' incasinato xD magari è colpa della mosca ahahah xD ma riguardandolo si può correggere xP
Complimenti! :D
~Alessia. ☆

21/06/11, ore 14:28

wow!!! ^^
come fai ad aggiornare così velocemente? non riesco prorprio a starti dietro!!! >.< e come fai ascrivere con una mosca che rompe?! eh?! dimmelooooo é-è
Miyu dorme nuda se si stava vestendo tutte e 3 le volte?! muahahaha... semplicemente fantastica... e poi ha camcellato "un bacio", ma secondo me, lo voleva lasciare...
Miyu: se lo ho cancellato evidentemente, NO!!!
Margii: dicono tutti così... e noi dobbiamo crederci?! io no!!! e poi da dove arrivi? ._.??
Miyu:umph... *risposta alla Kanata, si imbroncia e va via*
e Kanatuccio eè un grande inventore di balle: dovrebbero dargli il premio nobel come inventore di balle!!! xDD Criss è la solita ed è un mito, anche se Miyu non si tocca neanche con una rosa, solo Kanatino lo può fare!!!! ok?!?!? *se no divento SuperSayan... ^^"*
Santa è... uno stupido!! ma lo stimo troppo... dopo 9 anni ha capito tutto! certo che no cambierà mai e poi mai!!! ^^
brava brava!!!
ho messo anche io una storia su ufo baby: -Piccoli Irrevocabili Incidenti Di Percorso- passa e dimmi cosa ne pensi ^^ te lo aveva promesso pure io ^^
ti vojo bene ^^
margii_chan