Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: pace    20/06/2011    2 recensioni
Kanata. Miyu. No Lou. No Baumiao.
Anche se non c'è il piccolo alieno, non vuol dire che non sia più bello, no? xD
Ma sta a voi decidere, infondo:)
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate.
Solo un orgoglioso ragazzo e l'amore di una ragazza.
COME ANDRA' A FINIRE???
E CHISSA' COME SI SVOLGERA' LA COSA!!!
Leggete, no??;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh mammina!! Bene bene... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH *urlo*
Oggi:esami, invalsi... me lo merito un piccolo urletto!!
Sono al terzo capitolo, vedremo come si svolgeranno i fatti.
E mentre lotto con una mosca, scrivo.
Bene,ora leggete.



Orgoglio

{Ciò che il tuo occhio al risveglio
vedrà il tuo vero amore diventerà.

William Shakespeare  }

Capitolo 3-Cugini

Era seduto su una sponda di un fiume.
Kanata aveva appena compiuto 5 anni e il suo amico Santa gli chiese:
-Kanata? Ascolta, com'è la morte secondo te?
Questo lo fissò,-Perché??
Santa, 4 anni e amante degli ufo, lo aveva chiesto anche ai nonni, zii, genitori. Tutti però, si erano fatti una grande risata. -Hai ancora quattro anni, pensa a giocare!!
E lui, lo stava chiedendo ora al suo migliore amico.
Girò la testa verso le sponde del mare. -Perché... solo noi possiamo morire? O anche gli ufo??
Kanata rise. -Non voglio pensare alla morte come qualcosa di brutto, quindi si, spero che anche gli ufo muoiano, Santa.
Si svegliò, di soprassalto. Scrutò  intorno a sé e vide che si trovava in cucina, vicino al tavolo.
Si era forse, appisolato?? Perché dormiva sempre, in questo ultimo periodo?
"Miyu!"
Con uno scatto veloce, controllò tutto il tempio. Non c'era nessuna traccia di lei. La ragazza era scomparsa.
Sorrise, andò nella stanza che Miyu aveva scelto e vide che era in perfetto ordine. Sulla porta c'era un biglietto.
Era scritto in un giapponese molto confuso e disordinato per una ragazza.
Perché il bigliettino era suo. Diceva:
"Grazie per la mini-ospitalità!
Sono stata bene, vorrei però farmi perdonare per essere piombato cosi nel tuo tempio.
Scusa per la... ecco non ricordo con cosa ti ho colpito tutt'e tre le volte!!!!!!!
Mi dispiace, ma ecco mi stavo vestendo. In tutt'e tre le volte!
Quindi... per farmi perdonare, ti ho visto appisolato e cosi ho sistemato la 'mia' stanza e il bagno, non  ho toccato niente di tuo.
Spero che ti abbia fatto piacere.
Ora vado, non ti preoccupare per me, a presto.
Un bacio. Ciao."
Rise molto, Kanata rise molto.
'Un bacio'.
-Aahhhhahhaha!!
Andò a vdere il bagno, era pulito anche questo.
"Ciao anche a te, Miyu..."

____

-Fanno cinque Yuro. (*)
-Ok grazie.
Uscito dal supermercato si avviò verso casa.
Aveva fatto la spesa e ora la doveva portare al tempio, poi avrebbe chiamato Santa.
-Ti devo dire una cosa importante-aveva detto quest'ultimo.
Di sicuro parlava di ufo o cose cosi.
O della morte.
-Secondo te gli ufo possono morire?-gli chiedeva sempre questo.
Quel ragazzo era strano, lo conosceva dall'età di due anni.
Hanno condiviso tutto. Si volevano bene, anche se forse Santa era un po' più aperto.
arrivato al tempio, sistemò la spesa e si avviò verso casa di Santa.
Lungo il tragitto pensò alla ragazza. Pensieri innocenti.
"Chissà dove sarà, vabbé che importa!"
-Kanata???!!Kanata?????????'KANATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un urlò agghiacciante fece fermare il povero ragazzo in questione. Caspita doveva correre o girarsi???
Chi era quella pazzo o pazzo che sia, che lo chiamava??
Mantenne il suo sangue freddo, anch se fosse c'era gente e poi lui era bravo a difendersi.
Era figlio di un buddista scecherato, o no??
Davanti a sé un gruppo di ragazzini sventolavano mani e bandiere per farsi accorgere, erano a dieci passi lontani da lui e si misero a correre trasportando una ragazza bionda.
Più si avvicinavano più la ragazza si distingueva. Insomma, non importava cos volevano quei ragazzi, né chi fossero, ma voleva scoprire chi fosse la ragazza.
E poi, ecco. Quegli occhi verdi, il viso tondo e lui si fermò. Il cuore batteva sordo e strinse i pugni dentro le tasche.
Il suo cuore gli entreva nelle orecchie e prendeva una parte di sé.
Era solo Miyu. Lei pareva non accorgersi di lui.
O forse lui era che non ci vedeva bene?
-Ti stiamo chiamando da cinque buoni minuti!! A che pensi eh?? Ale ragazze?? Chi? Quale? Dove? Perché? Quando? Perché non me ne hai parlato? siamo amici ci dobbiamo dire tutto!! Cattivo, non ti parlo più!
Dapprima la voce giocherellona, non l'aveva proprio distolto dalla ragazza che guardava il pavimento. Forse aveva la bocca aperta.
"E' meglio se la chiudo...", pensò.
Boccheggiò e guardò un ragazzo imbronciato, a braccia conserte che li teneva le spalle e una mandria di ragazzini sorridenti che lo guardavano.
Tranne, la povera Christine, lei non rideva.
-CHI OSA PRENDERE POSTO AL CUORE DEL MIO KANATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molta gente si girò, Nanami, Aya, Santa, Kurita e perfino Miyu la stavano calmando dalla ira funesta di Chris, ma bastò un tocco di Kanat a farla calmare.
-Chris non c'è nessuna okay?
-MI STA TOCCANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E STA PARLANDO CON MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Santa si avvicinò a Kanata.- Dai non è vero che non ti parlerò più, a me puoi dirlo....
Gli sussurò all'orecchio.
Kanata calmo, rispose, -Peccato... che mi parlerai ancora.
Santa stava quasi per piangere ma una voce vellutata, da poco conosciuta a Kanata fece fermare tutti.
-Kanata???
Nanami, una ragazza "diligente e sempre attenta, intelligente e simpatica, bellissima e astronomicamente perfetta, con quel suo corpo ammirevole e cresciuto, i capelli bruni e corti", cosi almeno diceva sempre, la fissò.
-Conosci questo qui?
E indicò Kanata, che intanto apriva una chewing gum.
Aya, pazza da legare come sempre, volando facendo svolazzare le sue treccine verdi, esclamò che poteva essere una amore segreto.
Tutti la fissarono. - Che c'è?? Sarà il materiale per il mio nuovo...
Christine Hanakomachi, fracese, capelli ondulati, rosa era la più bella ragazza di tutta la scuola di Kanata, cacciò un urlò.
Fin da piccolina, quando a
veva visto quest'ultimo e lo aveva conosciuto meglio si era presa una cotta forminabile e con l'aiuto del cugino Kurita escogitava sempre qualcosa per conquistarlo. Purtroppo kanata ognivolta doveva ripetere che no la corrispodendeva, ma lei non si perdeva d'animo e continuava con la sua iper gelosia e possessività.
il cugino aveva tenteto di dissuaderla, ma non c'era riuscito. Era molto pacato, con occhi grandi e da bambino, alto e molto intelligente, carino. Ma non quanto Kanata Saionij, andavano tutti nella stessa scuola e erano molto amici. Kurita era il secondo ragazzo più bello della scuola, il primo era Kanata, poi c'era l'antipatico e competitivo Nozomu. Biono, occhi ciel, alto e con una bella corporatura. Era invaghito di Chris, e questo era uno dei motii per cui faceva guerra con Kanata.
Chris si abbatté contro Miyu. -VI CONOSCETE?????????????????????????????????????????????? STATE INSIEME????????????? POMICIATE???????????? O PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... VOLETE SPOSARVIIIIIIIIIIIII, NON POSSO PERMETTERLO, PER QUANTO MIYU MI è SIMPATICA.... KANATA é MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
-Chris... calmina...
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAh... oh.. aspetta... Kanata mi ha chiamato Chris... che bello............... FATTO STA CHE MIYU DEVE SOCCOMBEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Non stiamo insieme, siamo cugini!!!
-COSA?
-Davvero??
-COSA?
-Cosa?
-Cosa???
-Ok, Kanatino mio
Prima Miyu, poi Nanami, poi Aya, poi Santa, poi Kurita e poi Chris rimase sconvolta.
Kanata aveva deciso di dire la prima cavolata che gli usciva dalla testa per salvare Miyu... e lui, si certo. 
-Cugini, si. I suoi hanno deciso che poteva stare con me.. così...
Miyu capì, al volo. -Ah si, certo!!! Loro non ci sono, cosi abito da lui.
Chris si calmò e dopo lo schiock si salutarono tutti.
-Santa?-disse Kanata-non mi dovevi dire una cosa?
-Ah siiiiiiii!!! Ho scoperto che tutti muoiono.
-Ciao, Santa.
Kanata si girò e si avviò a casa con Miyu, lasciando lì il povero Santa.
-Ma... ASPETTA!!!!!!
(*)Yuro=soldi, euro in Giappone credo.
Sono andata nel Google traduttore XDD
Spero, che sia piaciuto comunque. 
A presto, Margiiiii&CO.
CIAOOOO
MissP.
P.S. per chi volesse saperlo, ho intrappolato la mosca, anzi, due mosca muhahahahhahahahahhahahah
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: pace