Encuentros y Desencuentros
di ily95

13/07/11, ore 19:18

ah-ah *aria di chi ha appena scoperto una grande mistero*: lo sapevo fin dall'inizio che quel Gaston era il fratello di Martìn!*annuisce decisa*..quello che mi sorprende è che sia il suo gemello!!Quindi adesso abbiamo un altro stra-figo pazzesco da aggiungere alla lista!!*O*
Ma veniamo a Ninì: dubito fortemente che riuscirà a togliersi dalla testa il suo Pelatino *-*...ma non vedo l'ora di vedere quali altri stratagemmi userà il conte per conquistare Ninì!
Detto questo mi precipito subito a leggere il prossimo capitolo!!
Saluti
PiccolaEco

PS: Sofia mi era antipatica nella serie e mi resta antipatica anche in questa fanfiction!! ù.ù
Credo proprio che mi sarà antipatica a vita!XD

21/06/11, ore 18:11

Essere felice senza il suo pelato??? difficile, ma forse non impossibile!
per primo deve affronatre Tomas... metti che lui decide di lasciare Celina per stare con Ninì, e lei ha già accettato l'invito di uscire da parte di Maximo... sarà un gran casino!
Ok, sembra quasi che i personaggi esistano davvero per come scrivi e per come ne parlo io nelle recensioni!
Chissà cosa fara la nostra Ninì... bo!
Al prossimo capitolo... baci

21/06/11, ore 16:17

Oh no!ti prego,cioè amo il conte ma ninì è dell'ambasciatore,non può e non deve essere sua x lui da qualche parte c'è Flor che lo aspetta!comunque come solito sei bravissima,e poi quel io l'amo mi è entrato nel cuore!un bacio alla prossima!