Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: ily95    21/06/2011    3 recensioni
Tomas è fidanzato con Celina e a Nini non resta che accettarlo. Proprio quando pensa di essere destinata a rimanere sola, un incontro inaspettato rimischierà le carte...potrebbe essere per lei l'occasione di essere felice?
Intanto al ritrovo arriva un ragazzo misterioso, che attira l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Martin.
[Cross-over con Floricienta]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tony prese Gaston da parte, approfittando del fatto che Martin stesse chiacchierando con gli altri.
-Chi sei in realtà?- gli chiese.
-Che vuoi dire?- domandò il ragazzo, mascherando il nervosismo con un sorriso.
-Non m'incanti con i tuoi sorrisetti. Ho capito chi sei.
Gaston si fece cupo.
-Cosa sai?- chiese serio, badando che nessuno sentisse.
-So che sei il fratello biologico di Martin.- azzardò Tony. In realtà non aveva prove a sostegno di questa sua tesi.
-Come l'hai scoperto?
-Spirito d'osservazione.- rispose il moro, scrollando le spalle.
-Ok, sì: sono il fratello gemello di Martin. Ti prego, però, non dirglielo!- supplicò.
-Ma devi dirglielo! Lo deve sapere!
-Questo lo so ma...non voglio sconvolgere la sua vita! E poi penserebbe che voglio solo approfittare di lui e del suo denaro! Ti prego, voglio solo passare del tempo con lui e vedere che sta bene...poi me ne andrò...voglio solo recuperare un po' di tempo...- disse, con gli occhi lucidi.
Che fare? Tony non poteva non dire niente al suo migliore amico! Però comprendeva quel ragazzo.
-Va bene.- cedette. -Non glielo dirò.

-Manca molto?- chiese il conte. Ormai il caldo iniziava a farsi sentire e lui non era abituato a camminare.
-No, siamo quasi arrivati.- lo informò Nicolas.
-Tua cugina sarà in casa?- domandò.
-Perchè ti importa così tanto di lei?
-Non lo so...io non ho mai provato qualcosa del genere per una donna, sai? Mi piace molto. Però allo stesso tempo c'è qualcosa che mi blocca, non saprei...
-E' innamorato di lei?- chiese l'autista.
-Credo di sì. Credo che potrei renderla felice.
-Mia cugina ha un gran bisogno di felicità...- sospirò Nicolas.
-Secondo te lei potrebbe darmi un'opportunità?- chiese Massimo.
Nicolas annuì.
-Sì. Sono convinto che anche lei abbia bisogno di un'occasione per essere felice.
Arrivarono all'Ambasciata. Il conte salì nella sua stanza mentre Nicolas raggiunse l'ambasciatore.
-Come mai già di ritorno?- domandò quest'ultimo.
-Si è fermata la macchina.
-Ah. Non ci voleva. Ninì è all'Ambasciata?
-No, credo sia al corso di cucina...- mentì Nicolas.
Parker annuì pensieroso.
-Perchè non la lascia in pace? Perchè non le vuole permettere di essere felice?- domandò l'autista.
-Perchè conosco quel conte e con lui non potrà essere felice, Nicolas!
-Le persone possono cambiare per amore, capo.- ribattè lui.
Tomas sospirò.
-Io la amo, Nicolas.- ammise.
Ninì sentì il suo cuore accelerare i battiti. "Anch'io ti amo" avrebbe voluto dire ma non poteva per svariati motivi. Uno, era nei panni di Nicolas e non le sembrava il momento adatto per svelare il suo segreto. Due, aveva deciso che doveva dimenticarsi del pelato. Tre, c'era quel conte così affascinante deciso a farle la corte. Quattro, Tomas stava con Celina...e così via, altri duecento motivi per cui la ragione prese il sopravvento sul cuore e la costrinse a non dire niente.
Si limitò a guardare Tomas con aria di rimprovero. "Sono solo un suo capriccio" pensò lasciando l'ufficio dell'ambasciatore.

-Chow, devi aiutarmi!- la chiamò Tony, prendendola in disparte. -Devo dirti una cosa ma devi giurare che non la dirai a nessuno, tantomeno a Martin!
-Tony, mi stai spaventando...è qualcosa di grave?- chiese.
-Insomma...beh, hai presente il ragazzo nuovo, Gaston? Lui dice di essere convinto che Martin è il suo gemello perduto!
-Cosa!? Bisogna assolutamente parlare con papà!
-No, Gaston non vuole che si sappia!
-Però dobbiamo accertarci che sia vero, Tony!
-Appunto per questo ne ho parlato con te, Chow. Dobbiamo raccogliere informazioni su Martin ma in segreto. E poi confrontarle con i racconti di Gaston. Ci stai?
La ragazza annuì.
-D'accordo.- disse.
-Senti, senti...e così Martin ha un gemello segreto, eh?- mormorò Sofia che, nascosta, aveva sentito tutto il discorso.
Sorrise mentre la sua mente stava già elaborando qualche piano per sfruttare quell'informazione a proprio vantaggio.

Nicolas entrò nella casetta del nonno.
Sospirò.
Perchè era tutto così difficile?
Sentì bussare.
-Chi è?- chiese.
-Sono il conte de la Hoya. C'è Nini?
Nicolas sbarrò gli occhi.
-Ehm...al momento è in bagno. Vuole che le dica qualcosa?- chiese senza aprire la porta al povero conte.
-Ah...no va bene...passo io più tardi a salutarla.- disse. Girò lo sguardo e notò Chiqui lì vicino che lo guardava malissimo o meglio lo controllava. Massimo fece una smorfia e girò i tacchi, rientrando all'Ambasciata.
Nicolas fece un sospiro di sollievo ma subito si rabbuiò.
Che fare ora? Affrontare Massimo o Tomas?
Qual era la cosa giusta da fare?
Ninì sospirò togliendosi la parrucca.
Basta soffrire. Voleva essere felice...doveva essere felice.
"Lui ti fa solo del male" pensò. Sì, la sua testa non si sbagliava. Peccato che il cuore continuasse a urlare imperterrito il suo nome: Tomas.
Chiuse gli occhi e nella sua testa riecheggiarono le parole pronunciate poco prima dall'ambasciatore "Io la amo, Nicolas".
Si convinse che quelle parole erano solo una grande messinscena.
Ma Nini Gomez ce la avrebbe fatta a raggiungere la felicità, anche senza quel bugiardo dell'ambasciatore Parker!


Ninì ha preso la sua decisione...riuscirà ad essere felice senza il suo Pelato? A presto con il prossimo capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio
ily

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95