Encuentros y Desencuentros
di ily95

13/07/11, ore 19:29

Come sempre anche questo capitolo è favoloso *-* La parte che mi è piaciuta di più è quando Tomas ha stoppato Celina in quel modo..non che io sia cattiva ma ho trovato Tomas particolarmente filosofico quando le ha detto:
-Non mi riconosci perchè non mi hai conosciuto, non hai nemmeno fatto uno sforzo per provare a conoscermi!-
XD *per la serie: i momenti filosofici di Tomas Parker* x°D
Si comunque era solo per sdrammatizzare un pò la situazione ù.ù Ti ho già detto che mi piace molto il tuo stile e che sei davvero in gamba! ;)
Quanto a Sofia..ahò nun ce sta niente da fa': è odio profondo ( e anche reciproco credo!!xD)!!!v_v
Beh a questo punto vado a "divorarmi" il tuo 9° capitolo!!*^*
Ciao e a dopo!
PiccolaEco
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 07:33 pm)

25/06/11, ore 13:25

Buongiorno!!
capitolo strepitoso, mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e prendono vita, sono perfetti e geniali! adoro questa ff e non è affatto nioisa, anche se ammetto che sono curiosa di conoscere il finale!
complimenti davvero, un bacio e alla prossima!

24/06/11, ore 20:39

non è noiosa, e non azzardarti a smettere!!!
Tomas e Celina hanno chiuso, e lui deve sbrigarsi a farsi avsnti con Ninì, altrimenti avrà il conte tra i piedi. Povero Maximo... gli voglio bene, ma non è adatto per Ninì e sono d'accordo con Rospina quando dice che per lui c'è una Flor che lo aspetta!
baci e complimenti