il demone umano
di DeathNote666

02/08/11, ore 16:16

Wow, ottimo capitolo ed io, non vedo l'ora che facciano fuori Nero, lo odio quel bombom....ehm, ci siamo capiti, no???????? grrrr, comunque, capitolo perfetto, aspetto il secondo con trepidazione, un bacio, alla prossima :* tutto è stato di mio ottimo gradimento, continua così perfchè stai andando davvero molto bene XD XD XD alla prossimaaaa :+

02/08/11, ore 00:20

Oddio povero Nero (il mio personaggio preferito :( ) cosa gli hai fatto ahahahahahahahahha comunque solo tu sei in grado di rendere comiche certe scene che dovrebbero essere drammatiche...
Ma la storia penso che ormai stia volgendo agli sgoccioli, eh??
Ormai non credo resti molto da raccontare. Alla fine lui è tornato e ha anche una famoglia dal momento che la piccola è sua figlia.
Pensa te che storia.
Povero Nero.

Bacioni e a presto.

24/07/11, ore 10:10

ah ah ah ah ah ah ah ah ti confesso che me l'aspettavo diversissimo questo capitolo. Mi aspettavo la disperazione della ragazza e invece lei bella tra le braccia di un'altro (uff anche io vorrei un bel Nero al mio fianco :D).
Comunque a parte gli scherzi davvero le parti che trattavano di Marta seriamente facevano ridere ma d'altra parte se c'è Dante non può esservi anche la serietà e poi meglio così. Mi sono divertita un mondo a leggere questo capitolo.
Finalmente Lucas ha scoperto come stanno le cose anche se la sua sete di potere mi spaventa a questo punto.
Speriamo in bene.
Marta tiene il bambino??
Aspettiamo il prossimo capitolo dai...
Bacioni :)

24/07/11, ore 09:35

O.O O.O O.O Son d'accordo con Dante: a morte Nero! è pazzesco, questa dopo un anno va e si dimentica di Lucas con quel lurido...vabbè, lasciamo perdere che cosa è....cooomunque, capitolo più lungo degli altri, privo di errori, ma fa squagliare delle risate XD hahahahaha, ora voglio avere subito l'altro capitolo tra le mani XD che figata avere Dante come padre XD hahahahaha, ad essere sincera lo vorrei anche io un genitore così!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci ^^

07/07/11, ore 15:23

Non mi piacciono gli addii T.T poveretti quei due, speriamo che tutte le cose tornino apposto presto e nel migliore dei modi!. Ora voglio sapere chi è la misteriosa anima demoniaca che vuole far fuori i nostri due gemellini preferiti ^.^ anche stavolta hai svolti un buon lavoro, capitolo che mi ha saputo rendere triste e non solo, ha saputo trasmettere varie emozioni! complimenti anche per il registro linguistico che usi, te la cavi eggregiamente! un bacio, alla prossima, aspetto il prossimo capitolo XD muà :*

06/07/11, ore 23:56

Oooooh tristeee...chi sa chi sarà costui che pensa di prendere in giro tutti =D=D grazie per aver aggiornato in fretta, però purtroppo non riesco a prendere indizi per una possibile teoria su chi possa essere questo demone che vuole occuparsi di Dante e di Vergil...alla prossima puntata :)
Baci

05/07/11, ore 16:45

Boom!!! Un bel colpo in testa e passa tutto ahahahahahah scherzo. Comunque non mi aspettavo Dante sulla scena dell'omicidio di Anna...poi ho letto i "figli di Sparda" e la cosa mi fa pensare al fatto che Vergil presto o tardi farà la sua apparizione: W.O.W!!!
Dalla trama pensavo che in questo capitolo lui, intendo Lucas, si sarebbe allontanato e invece...
Dai aggiorna presto.
Baci

05/07/11, ore 10:24

Oh-Oh, mi sa che qui finisce male, certo che mettersi contro di Dante non è una cosa molto saggia, anche se è per vendetta indotta da qualcun altro...vabbè, come al solito non vedo l'ora che arrivi Vergil, che di sicuro lo farà fuori come niente, comunque ù.ù ... anche stavolta è un attimo capitolo, continua così ci si vede alla prossima! XD

27/06/11, ore 18:31

Hahahaha, la bambina di the ring, hahaha, complimenti, questo capitolo è comicissimo, e meno male che tutto sia finito per il megli ^.^ ti rinnovo tutte le mie congratulazioni, hai colpito nel segno anche stavolte, attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio :* alla prossima e complimenti ancora XD

26/06/11, ore 19:51

Hahahahaha, Dante come padre è una comica, dai!!!! Cioè che padre protettivo "portati apresso le pistole" hahahaha, che ridere, povera ragazza, non vorrei di certo Dante come cane da guardia, muhahahaha.
Complimenti in questo capitolo hai svelato l'identità di Marta ^^ e chi se lo aspettava che è la figlia di Trish e Dante, ottimo colpo di scena!!! XD ma ora son assolutamente curiosa di sapere di più sulla trance che ha avuto Lucas: non me la racconta per niente giusta! hahahaha, ottimo capitolo Death, aggiorna presto, sarò qui ad aspettarti, muàààà :* alla prossima

25/06/11, ore 10:10

Come inizio non è per niente male, anzi, mi ha strappato un sorriso il suo risveglio, hihihihihi. XD Ora son curiosa di sapere come va a finire tra questi due e soprattutto chi è il demone tra loro... ^.^ anche se forse ho già capito chi potrebbe essere XD continua così, ci si vede al prossimo capitolo, muà :*

25/06/11, ore 09:46

Bho... non so che dire... anzi si, chi vivrà vedrà, e voglio vedere cosa tiri fuori...

spero il seguito sia più accattivante dell'inizio